Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

tony83PA 07/02/2006 ore 17.22.16 Ultimi messaggi
segnala

TristeIL MIO PIU' GRANDE SBAGLIO

;-(ciao ragazzi nn so quanti di voi leggeranno questo mio messaggio pero' voglio dirvi di nn fare il mio stesso errore cioe' quello di nn volere continuare una storia d'amore per via della distanza(1450 km circa).adesso dopo due anni e molte storielle a base di sessso mi sono accorto dopo un sogno che reclama il mio passato di essere ancora innamorato della mia ex ragazza.vorrei dirlo a lei ma nn posso per via dei nostri rapporti che si sono andati sgretolando sempre piu' con il passare del tempo,vi prego se qualcuno di voi e' di ferrara e conosce una certa edna di palermo trasferita li per la scuola fatele sapre che la AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5156786
;-(ciao ragazzi nn so quanti di voi leggeranno questo mio messaggio pero' voglio dirvi di nn fare il mio stesso errore cioe'...
Discussione
07/02/2006 17.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gnegnairis gnegnairis 07/02/2006 ore 17.46.31 Ultimi messaggi
dolceseria dolceseria 07/02/2006 ore 18.18.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:IL MIO PIU' GRANDE SBAGLIO

:testata DOPO DUE ANNI!!!!!!!!!! CHE VUOI CHE SIANO! UNA FA IN TEMPO A SPOSARSI! beh guarda altrove ormai lei avrà la sua vita!non puoi pretendere che dopo che l'hai lasciata per la distanza lei stia ancora a pensare a te!
Babbit Babbit 07/02/2006 ore 18.46.25
segnala

:cosaaa
briciola888 briciola888 07/02/2006 ore 19.51.42
segnala

provac no perd nulla no
se t amnad a quel paese n perd nulla e lei sapra k cmq tu l hai amata davvero..... se ivece la recuperi cguadagni no????????????
provac e fammi sapere c conto...
:ok:ok:ok;-);-);-):-):-):-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.