Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

xxVitaMiaxx 22/02/2006 ore 13.27.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma è normale?

mio padre e il padre del mio ragazzo fanno lo stesso

lavoro...e fin quando io e max nn eravamo fidanzati

suo padre kiamava sempre a mio padre qnd aveva da lavorare

ora,visto ke il padre d max nn vuole ke il figlio sta

con me nn kiama + mio padre :testata

ke uomo di merda ;-(

ma come può esistere gente cosi :-(
5237483
mio padre e il padre del mio ragazzo fanno lo stesso lavoro...e fin quando io e max nn eravamo fidanzati suo padre kiamava sempre...
Discussione
22/02/2006 13.27.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Babbit Babbit 22/02/2006 ore 13.33.39
segnala

(Nessuno)RE:ma è normale?

senza scrupoli eh? che gente...tu pensa che i genitori del mio ex davano la colpa a me perchè ero rimasta incinta...ma dico io :lamentino... per fortuna che con loro nn ho niente a che fare ora!altrimenti gliene direi di tutti i colori:-x
e va beh che nn mi hanno mai sopportato, del tipo che la sua cara dolce mammina nn mi poteva vedere, diceva che lo portavo sulla cattiva strada...:hihi:hoho
Charisma.19 Charisma.19 22/02/2006 ore 13.34.48
segnala

è bhe eri mi ha lasciato x colpa di suo padre :nono
Io lo dico sempre ke i genitori ke si intromettono nella vita dei figli(se han + di 18 anni :ok ) sn delle grandi testine di cazzo :ok e nn lo fanno x il bene dei figli, ma sn x egoistici motivi personali.. e stupidi :spam
gnegnairis gnegnairis 22/02/2006 ore 13.43.47 Ultimi messaggi
Babbit Babbit 22/02/2006 ore 13.47.01
segnala

beh ma a 22 anni puoi anche fregartene...e me ne frego anche io che ne ho 18, anche se alla fine i miei nn si intromettono mai!:ok

:-x tranne una volta!! mi aveva app mollata, e ero in ospedale, è venuto a trovarmi e c'era mio papy che l'ha chiamato fuori dalla stanza per parlargli! e gli ha detto: "se t avvicini ancora una volta a lei per farla stare male, giuro che ti do tante di quelle legnate che nn ricorderai manco chi sei"! li per lì mi sn detta: cazzo l'ho perso per sempre...ma ora che mi è passata...GRANDE IL MIO PAPA'!! :batayes
gnegnairis gnegnairis 22/02/2006 ore 13.51.48 Ultimi messaggi
segnala

x fregarmene me ne frego... sono stata x 3 anni con uno che loro odiavano... però che palle di situazione... :dito
milazzese.doc milazzese.doc 22/02/2006 ore 13.52.32 Ultimi messaggi
segnala

Mi sembra un comportamento davvero infantile quello usao dal padre del tuo ragazzo.Il gesto si commenta da solo
SErEnEllA87 SErEnEllA87 22/02/2006 ore 13.56.58 Ultimi messaggi
segnala

anke i miei fanno i possessivi e nn possono vedere il mio ragazzo...ma io me ne sbatto...se va bene a me loro nn centrano...
nn è ke mi piacchia o cose cosi...è dolcissimo..
SErEnEllA87 SErEnEllA87 22/02/2006 ore 13.57.11 Ultimi messaggi
gianfro gianfro 22/02/2006 ore 13.58.08
segnala

si intromettono nella mia ke ne ho 25... stiamo sempre a litigare perchè se prendono gli affari miei....un altro po mi sposo e mi rompono ancora... valli a kapi
Babbit Babbit 22/02/2006 ore 13.59.21
segnala

se ti sposi...rompono perchè i genitori dello sposo devono pagare molto di più! :hihi:hoho
MrsRomance MrsRomance 22/02/2006 ore 14.43.08
segnala

SarcasmoRE:ma è normale?

No non è normale per chi vale qualcosa,ma ci sono uomini che non valgono un :-x

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.