Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

dolceseria dolceseria 19/04/2006 ore 17.09.54 Ultimi messaggi
Charisma.19 Charisma.19 19/04/2006 ore 17.16.27
segnala

(Nessuno)RE:ORA MI FATE VENIRE PAURA...

bho pillola contraccettiva normale mi pare di aver capito..nn so la marca nn me ne intendo..Ma me la dava sl x regolarizzare il ciclo xkè nn va bene averlo sregolato..nn so xkè :cosaaa
dolceseria dolceseria 19/04/2006 ore 17.23.35 Ultimi messaggi
Memy.Tuning Memy.Tuning 19/04/2006 ore 17.24.12 Ultimi messaggi
segnala

no va bene xkè gli ormoni si scombussolano....la pillola regolarizza il ciclo e lo fa durare meno giorni....

Io prendo la Jasmine da 2 anni e 4 mesi....e vi posso dire che a parte quella stra maledetta cellulite che è spuntata, mi trovo bene....il mio ciclo è sempre stato regolare (l'ho presa per una mia tranquillità) ma durava da 1 settimana ai 10 giorni ed era alquanto palloso.

Ora invece dura dai 3 ai 4 giorni....e gli altri giorni....zum zum....:zompa
MissRomance MissRomance 19/04/2006 ore 17.38.34
segnala

il ciclo irregolare non provoca alcun danno all'organismo,rende solo difficile individuare il periodo fertile
Memy.Tuning Memy.Tuning 19/04/2006 ore 17.45.38 Ultimi messaggi
segnala

sei sicura miss che non provochi danni all'organismo?

Se non causasse problemi non ti darebbero la pillola per aiutarti a regolarizzarti...ci hai mai pensato?

Ho un sacco di amiche che hanno il ciclo irregolare e che hanno tanti problemi, non solo per sapere il periodo fertile...
MissRomance MissRomance 19/04/2006 ore 18.15.43
segnala

io sono irregolare da sempre,non ho ne dolori,ne problemi di altro genere e comunque gli squilibri ormonali molto spesso si regolarizzano solo dopo la prima gravidanza, è naturale il ciclo irregolare,non c'è nulla di patologico o pericoloso,la pillola la si da solo per aiutare le ragazze a capire come evitare una gravidanza indesiderata! :ok
MissRomance MissRomance 19/04/2006 ore 18.19.32
segnala

quando ho chiesto al mio insegnante di biologia che è anche ginecologo,se poteva causare problemi,mi ha detto,che se ero non avevo rapporti ne avevo intenzione di averli di li a breve,non era necessario prendere la pillola..
Ma siccome le ragazze d'oggi hanno tutte una vita sessuale si da la pillola,ci hai mai pensato che per motivi religiosi o solo per evitare gli effetti collaterali molte ragazze non prendono la pillola? eppure non rischiano niente!Non è una cura,è solo una regolata 8-)
Stelsa Stelsa 19/04/2006 ore 19.23.48 Ultimi messaggi
segnala

Io prendo la pillola e mi durano 3 giorni...gli altri 2 quasi niente...cmq dipende anche quanto scendi..
William.79 William.79 19/04/2006 ore 21.45.28
segnala

Tipe occhio con la pillola, fa ingrassare...non l'ho mai detto alla mia lei ma...un pò di fianchetti quando la usava li ha messi su...
Per i giorni, l'importante è che arrivino no? La mia tipa una volta ha avuto un ritardo di 15 gg....non vi dico che panico per tutti e due.
Buona fortuna!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.