Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BiMbA.LeSa 19/04/2006 ore 19.10.47 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoWEE.. REGA.. HELP-ME

Vi racconto sta storia xk sto ad andà in para e ho bisogno d un consiglieto o un aiutino. praticalm ho conosciuto qua un raga di ancona vicino a me ho pijiato il treno un giorno x and a trovarlo siamo stati da dio.. c volevamo rivede il piu presto. fin qui tt ok. a mia madre avevo dt che and a bologna cn un mio amiko. man bekkato nel giubbotto un biglietto x ancona e han visto la data. man scoperto, all inizio ho negato mio padre ma menata cio avuto il sangue alla bocca poi ho ammesso tutto e ho parl del tipo.. cosi hanno voluto parlarci lanno chiamato e gli han chiesto chi era e gli han rakk tt il fatto poi è caduta la linea e nn ha piu risp ai miei. io sn torn a casa che ero in piedi alla finestra volevo farla finita.. mia madre se messa a piangere ha dt che potevo vederlo basta che glielo presentavo gli ho scritt un mess su mdn ma nn ma risp anzi nn è proprio entrato d solito m tel tipo 1000 volte al giorno e tt oggi nn lo sent.. lo xso sul serio?? che faccio io nn vojo.. gia m sento una merda io e nn ho piu la forza d fare un c***o poi nn vojo perderlo. d kiamarlo nn cela facc ai mex nn puo risp xk nn ha soldi che facc rega.. help me.. continuo a pensarlo e mi escono sl dl lacrime ma nn vado avanti nn so piu che fare..
5537521
Vi racconto sta storia xk sto ad andà in para e ho bisogno d un consiglieto o un aiutino. praticalm ho conosciuto qua un raga di...
Discussione
19/04/2006 19.10.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BARBYNA BARBYNA 19/04/2006 ore 19.16.00
segnala

(Nessuno)RE:WEE.. REGA.. HELP-ME

non saprei proprio cosa consigliarti... aspetta ancora e vedi se si collega :-(
barry1963 barry1963 20/04/2006 ore 12.22.14 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE:WEE.. REGA.. HELP-ME

può darsi si sia spaventato del tono della telefonata dei tuoi e si sia sentito investito di troppe responsabilità...scusa se mi permetto di dirtelo,ma ho un figlio della tua età e non lo picchierei mai per una cosa del genere...alla vostra età le storie vanno vissute senza troppi pensieri...e senza condizionamenti da parte dei genitori...cosa pretendono? che ti fidanzi in casa dopo averlo visto una volta? tranquilla,tra qualche giorno tornerà,dagli il tempo di riprendersi...a meno che si sia spaventato troppo...tu comunque in ogni caso cerca di spiegare ai tuoi che la vita è tua e vuoi vivere serenamente le tue esperienze senza sentirti legata a nessuno in modo definitivo...hai 17 anni! non è ancora il momento di legami definitivi e metterci di mezzo i tuoi...e soprattutto niente botte,quelle servono solo ad allontanarti dai tuoi e a toglierti la fiducia in loro...
ciao..in bocca al lupo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.