Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BrividoTV 20/04/2006 ore 12.17.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mese dell'anno preferito

Quale il vostro mese dell'anno preferito in cui state meglio? Magari anche per il clima :-)))

Io Maggio
Agosto solo perche ci sono le ferie (voglio le ferie ;-( )

Brivido primaverile
5540787
Quale il vostro mese dell'anno preferito in cui state meglio? Magari anche per il clima :-))) Io Maggio Agosto solo perche ci...
Discussione
20/04/2006 12.17.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
crazylove86 crazylove86 20/04/2006 ore 12.19.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:Mese dell'anno preferito

io adoro novembre( my complex) agosto ( la mitica croazia mi aspetta) giugno ( LE prime serate nella mia disco preferita)...
poi anche tutti gli altri nn mi dispiacciono!!
BARBYNA BARBYNA 20/04/2006 ore 12.22.18
segnala

gennaio...
BrividoTV BrividoTV 20/04/2006 ore 12.23.09 Ultimi messaggi
segnala

compleanno? croazia? ferie? disco? diciamo che non fai niente e ti diverti e basta tutto l'anno, quindi ogni giorno buono :hoho
crazylove86 crazylove86 20/04/2006 ore 12.25.39 Ultimi messaggi
segnala

guarda che io lavoro.;-(....mi sveglio alle 5 di mattina fino alle 6 di sera...ma nn mi voglio privare dei divertimanti serali!!!:ok
TENTAZIONE85 TENTAZIONE85 20/04/2006 ore 12.30.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE:Mese dell'anno preferito

il mio mese preferito dicembre... amo il clima natalizio... tutto addobbato a festa... la neve.... tutti camminano con un certo sorrisino sul volto... andare di testa per comprare i regali... fare l albero.... le strade piene di luci... le vetrine stupende... anche passeggiare per un viale che fai tutto l anno con la persona che ami... nel periedo natalizio diventa MAGICO! sisis senza dubbio dicembre il mio mese preferito..... (sono troppo romantica)
BrividoTV BrividoTV 20/04/2006 ore 12.33.23 Ultimi messaggi
BARBYNA BARBYNA 20/04/2006 ore 12.43.59
segnala

s anche dicembre mi piace... :-)
dicembre e gennaio :-)
e poi maggio :love ecco i miei mesi preferiti..
barry1963 barry1963 20/04/2006 ore 12.55.28 Ultimi messaggi
segnala

ottobre...il sapore dell'estate appena finita...i colori dell'autunno...il sole ancora tiepido che ti accarezza...molto malinconico e romantico...
Memy.Tuning Memy.Tuning 20/04/2006 ore 13.15.44 Ultimi messaggi
segnala

io amo i mesi estivi perch tutti i weekend vado a campeggiare al fiume con il mio ragazzo....2 cuori e 1 tenda!:-))) E poi posso prendere la tintarella....o almeno ci provo visto che di solito divento bordeaux e poi sparisce tutto....:-(
GIUSPIX GIUSPIX 20/04/2006 ore 13.25.12 Ultimi messaggi
segnala

Credo ke l'amore non esista pi. e sopratutto attenti ai migliori o alle migliori amike perch un giorno si fidanzeranno con un tuo ex
SweetAgony SweetAgony 20/04/2006 ore 13.27.53 Ultimi messaggi
segnala

l'amore non esiste + o siamo noi che non siamo + in grado di coltivarlo ;-)
Memy.Tuning Memy.Tuning 20/04/2006 ore 13.30.10 Ultimi messaggi
segnala

certo che se un ex un motivo ci sar....xk dovrebbe darmi fastdio se una mia amica ci si fidanza....se con me finita voleva dire che nn era la persona giusta....magari con lei sta meglio....

Cmq mi gi successo e nn ho impedito a nessuno dei due di stare insieme...la mia migliore amica stata sincera con me...e questo mi bastato x capire che non dovevo mettermi in mezzo anche xk io ero un capitolo chiuso per lui....anche se lui nn lo era per me...Se due persone vogliono stare insieme non puoi impedirglielo....e se ci provi fai solo in modo che si avvicinino ancora di +....e va tutto a discapito tuo..
barry1963 barry1963 20/04/2006 ore 14.29.58 Ultimi messaggi
segnala

GIUSPIX non c' niente di male se la tua migliore amica si mette con il tuo ex,perch se tuo ex significa che non te ne frega pi niente...spesso purtroppo succede che la tua migliore amica si mette con il tuo ATTUALE fidanzato...allora s che riprovevole doppiamente...ma nel tuo caso direi che se l'amica sincera e ti spiega bene le cose come stanno non credo sia una mancanza di rispetto...
FordR6 FordR6 20/04/2006 ore 16.02.47
segnala

novembre mio comple :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.