Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PetarPan PetarPan 21/04/2007 ore 16.47.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: illusine e sentimento

Scusami se mi permetto ma per me quel tipo a dei seri problemi, e tu dovresti starci alla larga...
PetarPan PetarPan 21/04/2007 ore 16.49.47 Ultimi messaggi
segnala

Attenzione pero'............che le brutte esperienze ci devono aiutare a crescere, non a perdere la fiducia verso tutti, altrimenti si cade nello stesso errore del tuo ragazzo, cioe' l'essere perfetto...
angyiceheart angyiceheart 21/04/2007 ore 16.50.14
segnala

a bhe arrivato al punto di dirmi ke lui era un barone e ke io ero una povera plebea....si xke lui una volta era talmente tanto ricco ke nn m avrebbe mai guardata!!!ke la sua famiglia era formata da baroni ecc e lui l ultimo della stirpe!!!e ke aveva un sacco di vigneti, masserie ecc
martapac martapac 21/04/2007 ore 16.52.24
segnala

angyiceheart ha scritto:
a bhe arrivato al punto di dirmi ke lui era un barone e ke io ero una povera plebea....si xke lui una volta era talmente tanto ricco ke nn m avrebbe mai guardata!!!ke la sua famiglia era formata da baroni ecc e lui l ultimo della stirpe!!!e ke aveva un sacco di vigneti, masserie ecc
:many ma sparagli......:gun
PetarPan PetarPan 21/04/2007 ore 16.53.21 Ultimi messaggi
segnala

Per me e' pi Fuori di un L'ampione.........e poi  digli di leggere la storia......cosi almeno vede la fine che hanno fatto i BARONI.......che fa rima con C.......oni...:-p
angyiceheart angyiceheart 21/04/2007 ore 16.54.36
segnala

Ma qsta una delle tante se inizio nn finisco piu!!!!del tipo A me mi rispettano tutti....si girava e gli dicevano coglione montato di merda...bel rispetto ke avevano!!!
viperina84 viperina84 21/04/2007 ore 16.54.50 Ultimi messaggi
martapac martapac 21/04/2007 ore 16.55.35
segnala

angyiceheart ha scritto:
Ma qsta una delle tante se inizio nn finisco piu!!!!del tipo A me mi rispettano tutti....si girava e gli dicevano coglione montato di merda...bel rispetto ke avevano!!!
:hoho concordo montatissimo..... tesoro..... lascialo perdere.... altro ke barone.....
angyiceheart angyiceheart 21/04/2007 ore 16.56.45
segnala

lo so qsto me lo ha detto anke lui!!"cm hai fatto a sopportarmi"e io gli ho risp prendevo tt i giorni 200 gocce di lexotan(calmente ke si da ai pazzi):ammucchiata
PetarPan PetarPan 21/04/2007 ore 16.57.42 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.