Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ChildOfBodom 05/07/2007 ore 02.42.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vorrei sapere dalle ragazze qual è per voi il "prototipo" di ragazzo!!!

lo so che è una richiesta stupida ma vi prego di rispondere seriamente...
chanel88 chanel88 05/07/2007 ore 03.15.53
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei sapere dalle ragazze qual è per voi il "prototipo" di ragazzo!!!

bè io nj ho un prototipo specifico.....................è normale k a prima vista guadi l aspetto fisico ma poi qst passa in secondo piano man mano k lo conosco.....in generale mi piace ki mi far sta bene...............cioè n vado dietro agli stronzi o cretini k ti cercano solo qnd n sanno k altro fare
thundertalos thundertalos 05/07/2007 ore 11.48.24 Ultimi messaggi
GiulioSplinter GiulioSplinter 05/07/2007 ore 11.50.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei sapere dalle ragazze qual è per voi il "prototipo" di ragazzo!!!

ti rispondo io. le ragazze hanno due diversi prototipi:

uno uguale per tutte, scelto dalla natura per loro, e sarebbe il bello stronzo (o comunque stronzo) che non le caga apparte scoparsele e fa sembrare ogni sua minima attenzione una grazia. Di questo modello non possono fare a meno di innamorarsi, è l'amore irrazionale.

Il secondo prototipo, ciascuna lo sceglie a suo gusto, valorizzando talvolta l'una talvolta l'altra delle caratteristiche, sulla base di considerazioni razionali. puo' non coincidere col primo modello (quasi sempre non coincide, perchè razionalmente nessuna vuole uno stronzo).

ciao
giorgy91 giorgy91 05/07/2007 ore 12.05.10
segnala

dolce, romantico, sensibile, mentalità aperta, intelligente, simpatico, k mi aiuti a realizzare i miei sogni....e k oltre ad essere il mio boy sia anke 1 amico cn cui parlare sciallamente
elelapiccola elelapiccola 05/07/2007 ore 12.33.32
segnala

nn ho un tipo di personalità ke mi attrae, nessuno è come vorrei....tutte sognano un ragazzo alto,biondo,okki azzurri,ricco...se qlc lo conosce kontattatemi...cmq a me tutti i ragazzi ke sn stronzi-dolce caratterialmente mi paicciono,,,,poi dipende tt da i suoi atteggiamenti, e dalla sua fisicità
ChAdEy0 ChAdEy0 05/07/2007 ore 12.57.38 Ultimi messaggi
segnala

beh, il mio ragazzo dei sogni, è uno ke sia sempre se stesso, ke non gliene freghi di quello ke pensano gli altri.. dolce con me, ke mi faccia ridere, ma ke sappia essere serio nei momenti ke lo rikiedono.. fisicamente non mi interessa come sia.. x' l'amore va oltre.. l'unica cosa ke kiedo è ke nn sia trp alto..XD... io sono stata fortunata xkè ho trovato un ragazzo esattamente cosi.. e nn lo cambierei x niente al mondo..

ah, a me i ragazzi stronzi e fighi mi fanno"skifo"... nn li ho mai guardati e mai li guarderò.. preferisco un ragazzo meno bello ma ke sia sincero... almen io la penso cosi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.