Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 02/10/2007 ore 18.10.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[...dopo quanto..]

ciao a tutti ..non posso dire di essere NUOVA :mmm perke anke altre volte un po di tempo fa ho scritto...volevo kiederervi..voi dopo quanto.. l'avete fatto con il/la vostro/a ragazzo/a??? o magari con gli ex :mmm e quando eravate ankora vergini quanto tempo è passato per poi essersi sentiti pronti?? io sto co un ragazzo da un mese e qualkosa..e credo sia troppo presto x farlo... e poi ho paura...ma non paura ner farlo...paura di correre troppo..io vorrei aspettare...aspettare di avere delle certezze...è un po complicato da spiegare...
7596208
ciao a tutti ..non posso dire di essere NUOVA :mmm perke anke altre volte un po di tempo fa ho scritto...volevo kiederervi..voi...
Discussione
02/10/2007 18.10.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 02/10/2007 ore 18.15.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [...dopo quanto..]

dopo un mese ke stavamo insieme..x motivi logistici legati alla distanza :cry xò ora ke viviamo insieme abbiamo recuperato :ehy e kmq nn aver paura se nn ti senti pronta..è più che normale..prenditi tutto il tempo che ti serve..e quando arriverà il momento giusto vedrai ke lo sentirai e lo capirai da te :batakiss
icaro72 icaro72 02/10/2007 ore 18.26.36
segnala

:shy
giorgy91 giorgy91 02/10/2007 ore 18.41.12
segnala

non c'è un tempo preciso...quando ti sentirai pronta lo saprai!!! nessuno ti corre dietro prenditi tutto il tempo che vuoi....nn avere fretta...potresti rovinare la cosa + bella che ci sia :-)

ciao! :-*

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.