Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 15/10/2007 ore 22.46.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[..PeDoFiLi..]

vi mai capitato di avere a ke fare con un pedofilo? se si raccontate..un bacio
7607478
vi mai capitato di avere a ke fare con un pedofilo? se si raccontate..un bacio
Discussione
15/10/2007 22.46.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
jeck2 jeck2 15/10/2007 ore 22.48.59
segnala

(Nessuno)RE: [..PeDoFiLi..]

se l'ho incontrerei l'ho ammazzerei a bastonate
Friz.friz Friz.friz 15/10/2007 ore 22.49.56
segnala

per fortuna non proprio... ero gia grandicello e ho saputo svincolare... stato brutto ma sono stato molto deciso... a te mai capitato...
surgelata surgelata 15/10/2007 ore 22.52.16 Ultimi messaggi
fuerza fuerza 15/10/2007 ore 22.54.18
segnala

avendo una bimba di 7 anni,Dio non farmene mai incontrare uno,lo ammazzerei
surgelata surgelata 15/10/2007 ore 22.57.10 Ultimi messaggi
segnala

fuerza ha scritto:
avendo una bimba di 7 anni,Dio non farmene mai incontrare uno,lo ammazzerei
HAI LAGGIONE ZN TUTTI DA AMMASSALE :gun :gun
Massimo.Bettore Massimo.Bettore 15/10/2007 ore 23.45.19 Ultimi messaggi
segnala

IO SONO STATO DENUNCIATO DA ODIOAMORE COME PEDOFILO.

DICE CHE HA LE PROVE :hoho
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 15/10/2007 ore 23.49.11 Ultimi messaggi
segnala

Friz.friz ha scritto:
per fortuna non proprio... ero gia grandicello e ho saputo svincolare... stato brutto ma sono stato molto deciso... a te mai capitato...
a me si ... e non solo una volta ed sempre lo stesso...sia due anni fa ..ke ora....l'avevano preso..ma dopo ke l'anno scarcerato tornato...sempre stessa zona..cioe dove abito io..anke se cambiato.....ha cambiato atteggiamento " oggi" mette anke le mani addosso e non si fa problemi se la persona sta da sola o co un genitore...invece prima si fermava solo a domandine un po.... l'altro ieri x esempio stato troppo shoccante..solo dio sa quello ke sentivo dentro la paura ke avevo...erano le 10 di sera e mi ritrovavo in una strada in discesa isolata insomma un brutto posto visto ke le makkine non passano tanto e ce poka luce mentre in altri pezzi non c per niente..e io mi trovavo a camminare proprio dove non c'era la luce..non c'era nessuno solo io e il rumore dei miei takki...a un certo punto mi giro e vedo questo ke cammina velocemente verso di me..si capiva ke c'elaveva con me..l mi si stava x fermare il cuore..troppa paura e troppi pensieri... indescrivibile quello ke sentivo in quel momento quello ke stavo passando..iniziai a camminare veloce...senza correre e senza strillare girandomi x vedere dove si trovava ...e vedevo ke camminava ankora piu veloce verso di me...per fortuna poi sbukata una signora dal nulla ...da una stradina e questo s fermato...e io so corsa va da li...non so neanke dove andato poi.. se non c'era quella signora non posso neanke immagina ke poteva succede... insomma questo sta nella mia zona .. anke ad altre mie amike successo qualkosa..e la paura pultropo c sempre ad andare in giro...
LoCAr LoCAr 15/10/2007 ore 23.55.01
segnala

ciao scusa ma dirlo ai carabinieri vedi come lo gonfiano di botte!!!!!!! cmq io per quegli esseri userei la castrazione chimica come in olanda.............oppure una bel linciaggio in piazza devono soffrire come nn mai..................e all'occorrenza gambizzarli.................
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 16/10/2007 ore 00.02.32 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr ha scritto:
ciao scusa ma dirlo ai carabinieri vedi come lo gonfiano di botte!!!!!!! cmq io per quegli esseri userei la castrazione chimica come in olanda.............oppure una bel linciaggio in piazza devono soffrire come nn mai..................e all'occorrenza gambizzarli.................
infatti io e tutte le persone a kui e successo" quarkosa" abbiamo fatto la denuncia ...
LoCAr LoCAr 16/10/2007 ore 00.14.35
segnala

nn basta lo dovete appendere tipo pentolaccia e bastonarlo.........leggendo quello che hai scritto mi e' venuta una rabbia allucinante....................gente come quella dovrebbero arderla viva.........scusa ma sentendo queste cose divento cattivo...................
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 16/10/2007 ore 00.17.56 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr ha scritto:

nn basta lo dovete appendere tipo pentolaccia e bastonarlo.........leggendo quello che hai scritto mi e' venuta una rabbia allucinante....................gente come quella dovrebbero arderla viva.........scusa ma sentendo queste cose divento cattivo...................
non ti preoccupare....
pultroppo sono cose ke ti rimarranno dentro x sempre..appena passo in quel punto dove lui mi rincorreva mi prende una cosa dentro e mi immagino la scena ed bruttissimo...non lo auguro a nessuno..
LoCAr LoCAr 16/10/2007 ore 00.24.46
segnala

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:
LoCAr ha scritto:

non ti preoccupare....
pultroppo sono cose ke ti rimarranno dentro x sempre..appena passo in quel punto dove lui mi rincorreva mi prende una cosa dentro e mi immagino la scena ed bruttissimo...non lo auguro a nessuno..
spero che lo shock t passi presto..............E FATE DI TUTTO PERCHE' GENTE SIMILE NN CIRCOLI PIU' LIBERA..........TI FACCIO I MIEI MIGLIRI AUGURI............SI E STATA UNA BRUTTISSIMA ESPERIENZA.....................SE PUOI GIRA CON AMICI LA SERA FATI SEMPRE ACCOMPAGNARE..........E SE NECESSARIO VAI DAI CARABINIERI E DIGLI HO PAURA MI POTETE PORTARE A CASA........ DI LI FA PAURA...........VEDRAI E UN LORO DOVERE SCORTARTI E PROTEGGERE IL CITTADINO
JustLeaveMeAlone JustLeaveMeAlone 16/10/2007 ore 00.59.36 Ultimi messaggi
dana86 dana86 16/10/2007 ore 14.09.50
segnala

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:
LoCAr ha scritto:
infatti io e tutte le persone a kui e successo" quarkosa" abbiamo fatto la denuncia ...a me successo...avr avuto circa 15 anni....fortunatamente sn riuscita a scappar via....probabilmente aveva anche bevuto o fumato... in quell attimo nn ho avuto neanche la forza per gridare...bruttissimo..mi condiziona ancora questa cosa....
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/10/2007 ore 14.20.45
segnala

:mmm cosa vuoi che gli facciano i carabinieri o la polizia, se non lo colgono sul fatot poi lo scagionano per mancanza di prove... la schifosa legge italiana che dice di tutelare il cittadino ma non affatto vero :vomitino

Usa il metodo "don camillo" ... incappucciato, lo aspetti in una zona buia e isolata e lo meni, gli rompi qualche ossicino e stop... sicuramente, una lezione che si ricorda meglio :ok
poltrona poltrona 16/10/2007 ore 15.54.28 Ultimi messaggi
segnala

NON UCCIDERE DICE UNO DEI COMANDAMENTI ,,,,,,,,,MA NON DICE NON DEVI PULIRE ,,,,SCIOGLIERE NELL'ACIDO UN PEDOFILO ,NON PECCATO,ANCHE SE LA BACINELLA DOVE LO METTI PICCOLA E CI ENTRANO SOLO I PIEDI ,MI CI VORRA UN PO DI TEMPO ,E QUELCHE URLO IN PIU' ,MA RIESCO A SCIOGLIERLO ,NON PECCARE ,QUINDI A TUTTI QUELLI CHE SANNO CHE IL VICINO HA FATTO QUESTO CON LA FIGLIA ,O QUELLO CON IL NIPOTE ,,,DEVONO SCIOGLIERE TALE PERSONA NELL'ACIDO ,,,SI SPRIGIONERA' UN PROFUMO DI VIOLETTA QUANDO DI LUI SARA' RIMASTO SOLO L'OROLOGIO ,,,AH SE LE MAESTRE E IL PRODUTTORE DI BUONA DOMENICA RISULTASSERO COLPEVOLI ,,,,SAPPIATE CHE IO ANDRO' LA CON UNA PISTOLA AD ACQUA RIEMPITA DI ACIDO  E VADO A VEDERE SE PUO' ESSERE UN DETERRENTE PER EVITARE CHE SI RIPETA QUELLO CHE HANNO FATTO
Barbyna Barbyna 16/10/2007 ore 18.16.53
segnala

che cosa c'entrano le maestre??????? ma te guarda se uno deve generalizzare... puah..
GnoCcOeBimBa GnoCcOeBimBa 16/10/2007 ore 18.25.13 Ultimi messaggi
segnala

Barbyna ha scritto:
che cosa c'entrano le maestre??????? ma te guarda se uno deve generalizzare... puah..
concordo :mmm e se parla delle maestre ke in teoria avrebbero molestato i bambini dell'asilo secondo me sono solo cose messe in testa ai bambini dai genitori stessi xk mi sembra impiossibile ke a distanza di tutto st tempo dei bambini di 3 anni possano descrivere le cose con tanta precisione :mmm
gik25 gik25 16/10/2007 ore 18.31.43 Ultimi messaggi
segnala

Mi sento male al solo pensiero accidenti, con gente cos sarei davvero cattivo se la legge non me lo impedisse.
Barbyna Barbyna 16/10/2007 ore 18.32.34
segnala

si infatti quello che penso pure io... i bambini quando osno piccoli hanno una memoria straordinaria, non ci mettono niente a impararsi frasi a memoria... :nono
GnoCcOeBimBa GnoCcOeBimBa 16/10/2007 ore 18.34.13 Ultimi messaggi
segnala

Barbyna ha scritto:
si infatti quello che penso pure io... i bambini quando osno piccoli hanno una memoria straordinaria, non ci mettono niente a impararsi frasi a memoria... :nono
esattamente.. tutta una montatura x incolpare le maestre..quando li hanno interrogati hanno raccontato cose troppo piene di particolari x poter essere vere..un bambino di 3 anni a distanza di un anno nn ricorda con tanta precisione degli avvenimenti :nono
Barbyna Barbyna 16/10/2007 ore 19.15.59
segnala

gi.... io manderei i genitori dagli psicologi... :nono
jimmy1983 jimmy1983 16/10/2007 ore 19.25.44
segnala

i pedofili come gli stupratori bisognerebbe semplicemente castrarli
HooK83 HooK83 16/10/2007 ore 19.26.48 Ultimi messaggi
segnala

jeck2 ha scritto:
se l'ho incontrerei l'ho ammazzerei a bastonate
fantastico...tanto che non leggevo un "italiano" cos pessimo...
HooK83 HooK83 16/10/2007 ore 19.28.43 Ultimi messaggi
segnala

jimmy1983 ha scritto:
i pedofili come gli stupratori bisognerebbe semplicemente castrarli
esatto, castrazione chimica...sono malati, e non sono curabili...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.