Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 02/12/2007 ore 02.02.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[.titolo.canzone.]

qualkuno mi puo dire ki canta quella canzone e anke il titolo ke hanno fatto senti stasera a ce posta x te in quel pexxo ke ce sta quello sulla sedia a rotelle mentre tieni i fogli in mano?? nbacioneeeeee :hoho
7642213
qualkuno mi puo dire ki canta quella canzone e anke il titolo ke hanno fatto senti stasera a ce posta x te in quel pexxo ke ce...
Discussione
02/12/2007 2.02.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LiLaaNgeL LiLaaNgeL 02/12/2007 ore 02.03.58
segnala

(Nessuno)RE: [.titolo.canzone.]

nn vedo c è posta per teeeeeeeeee:vomitino anzi senza offesa ma mi vergognerei a dire ke lo vedo in pubblico :lol
ciao bella :batakiss
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 02/12/2007 ore 02.51.59 Ultimi messaggi
segnala

LiLaaNgeL ha scritto:
nn vedo c è posta per teeeeeeeeee:vomitino anzi senza offesa ma mi vergognerei a dire ke lo vedo in pubblico :lol
ciao bella :batakiss

:lol comè nun te piace...io mece accanisco a guardallo perke ce stanno magari alcune storie ke fanno pure piagne :-(
LottaContinua LottaContinua 02/12/2007 ore 10.16.11
segnala

:hoho:hoho:hoho
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 02/12/2007 ore 10.33.20 Ultimi messaggi
segnala

ce n'erano due in quella storia..una di whitney houston "I will always love you" e l'altra quella di Ronan Keating "When you say nothing at all" :ok me le ricordo xkè ieri sera guardando quella storia ho svegliato il mio loVVo piangendo :love :pianto mi ha commosso :batashyf
DraculaIlPrincipe DraculaIlPrincipe 02/12/2007 ore 14.48.17
segnala

InnamoratoRE: [.titolo.canzone.]

Gioia mia io ti posso cantare questa canzone:

Cerchi il tuo Cavaliere Tenebroso?!
E allora perché non mi contatti e vediamo se possiamo stare un po' da soli in quello che se tu vorrai sarà il nostro villino a Mondellohohohoho!
Avendo ricevuto la proprietà della mia nonna, cioè il villino di mondello che adesso è Mio o meglio Nostro se ti fa piacere, il mio + grande desiderio è che ti vorrei bella, dolce, simpatica ed illibata!
Non chiedo altro dalla vita!
Allora se ti sono simpatico e se corrispondi alle caratteristiche sopra elencate, aggiungimi ai tuoi contatti almeno uno di questi:
---dracul@hotmail.it---dracula.daco@gmail.com------
lupul_dragoste@yahoo.it -----------se noooo....non sai quello che ti perdihihihi!
Volendo ti do pure dei numeretti di cellulare dove potrai chiamarmi quando vorrai: i miei numeretti sono:
------- 3396847656 ( tim )------- 3936478842 ( vodafone )
Ciao! Ti è piaciuta la mia presentazione?
Chiunque tu sia, ciò che desidero in assoluto è essere il tuo Primo ed unico amore per sempre!
Ci stai?
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 02/12/2007 ore 18.38.28 Ultimi messaggi
segnala

BimbaDiGnocco ha scritto:
ce n'erano due in quella storia..una di whitney houston "I will always love you" e l'altra quella di Ronan Keating "When you say nothing at all" :ok me le ricordo xkè ieri sera guardando quella storia ho svegliato il mio loVVo piangendo :love :pianto mi ha commosso :batashyf

ti adoro :love grazie mille..so stupende quelle canzoni :love e anke io mi sono commossa..non so riuscita a trattenè le lacrime .. anke perke non avendo piu accanto a me quella ke pultroppo mà lasciato :-(
rumi88 rumi88 02/12/2007 ore 18.41.15 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: [.titolo.canzone.]

DraculaIlPrincipe ha scritto:

E allora perché non mi contatti e vediamo se possiamo stare un po' da soli in quello che se tu vorrai sarà il nostro villino a Mondellohohohoho!
Avendo ricevuto la proprietà della mia nonna, cioè il villino di mondello che adesso è Mio o meglio Nostro se ti fa piacere, il mio + grande desiderio è che ti vorrei bella, dolce, simpatica ed illibata!
Allora se ti sono simpatico e se corrispondi alle caratteristiche sopra elencate, aggiungimi ai tuoi contatti almeno uno di questi:
lupul_dragoste@yahoo.it -----------se noooo....non sai quello che ti perdihihihi!
Volendo ti do pure dei numeretti di cellulare dove potrai chiamarmi quando vorrai: i miei numeretti sono:
Chiunque tu sia, ciò che desidero in assoluto è essere il tuo Primo ed unico amore per sempre!
Ci stai?
:mmm :nono
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 02/12/2007 ore 18.46.00 Ultimi messaggi
segnala

rumi88 ha scritto:
DraculaIlPrincipe ha scritto:

Ci stai?
:mmm :nono

concordo :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.