Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 23/01/2008 ore 22.51.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[..domandina..a.me.nOn.è.mai.successO.]

spero ke rispondiate in tanti :-) vi mai capitato di non aver voja..di uscire..x vedere la persona x kui si prova quarkosa..sia ke amore e non ..ma cmq si prova quarkosa ? magari x il brutto tempo...e di conseguenza...la non voja di prendere i mezzi? o magari anke x altri motivi? forse me sto a spieg male.. :lol ma a me successo questo..anzi non a me ma il mio ragazzo..da pokissimo ci siamo messi RImessi insieme..eravamo stati quasi 3 mesi insieme poi x vari motivi ci siamo lasciati..e ci incontravamo sempre a met strada..prendendo auto e metro..ora ci siamo rimessi insieme..e lui non usa piu i mezzzi..visto ke ha lo scooter..pero il punto ke..siamo stati una settimana senza vederci..(e qua si parla dei primi giorni ke ci siamo rimessi insieme.).perke pioveva..e lo scooter non lo poteva us..e non je andava de prende i mezzi.visto ke ormai si abituato a non usalli piu...e poi ci ha aggiunto ke non je va anke perke l'auto ora fa un pezzo di strada in piu un giro un po piu lungo pe arriv alla stazione...a me sto atteggiamento mi ha fatto un po pensare..e magari farmi creare un punto interrogativo..se prova veramente qualkosa o no..magari capitato anke ad altre persone..ke non c voja de ved la propia ragazza pe sto fatto..a me non mai successo..perke penso ke quando provi quarkosa pe una persona di conseguenza ti manka..e non cela fai a sta una settimana senza vedella..cioe alla fine la voja tela fai ven...voi ke ne pensate di questo ke successo?
7672488
spero ke rispondiate in tanti :-) vi mai capitato di non aver voja..di uscire..x vedere la persona x kui si prova quarkosa..sia...
Discussione
23/01/2008 22.51.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
morris1972 morris1972 23/01/2008 ore 22.56.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [..domandina..a.me.nOn.è.mai.successO.]

beh forse dovresti fargli capire che un po' di voglia di vederti deve farsela venire
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 23/01/2008 ore 23.07.44
segnala

:mmm mai successo:hoho

con il mio ex ci vedevamo con la neve...il sole...la pioggia...fulmini lampi e chi pi ne ha pi ne metta:hoho

:nono1 forse perch abitava dietro casa mia e mi stava appiccicatopeggio de na cozza:haha

comunque come ha detto morris...l'unico modo per capire questo suo atteggiamento parlargli chiaro...

insomma :nono1 se fossi al suo posto...e provassi dei sentmenti per la ragazza con cui mi sono appena RImesso assieme....mi farei lo sbattimento anche a piedi

topopigro68 topopigro68 24/01/2008 ore 00.30.13 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: [..domandina..a.me.nOn.è.mai.successO.]

Si vede che non gli interessi abbastanza oppure come me pigro,si fa per dire....Quando devo uscire con le mie amiche mi faccio 50 chilometri tra andata e ritorno per stare fuori 2 max 3 ore e sono solo amiche.....Magari con la primavera e le belle giornate vedrai che si far vedere pi spesso ciaooo
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 24/01/2008 ore 00.39.47 Ultimi messaggi
segnala

...capitano i momenti in cui non si ha voglia di uscire :mmm

e kmq...parli tanto di lui...ma se lui non ha voglia di uscire non puoi andare te? :nono
ance83 ance83 24/01/2008 ore 10.13.46 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: [..domandina..a.me.nOn.è.mai.successO.]

Forse non abbastanza innamorato, altrimenti verrebbe coi mezzi o in tutte le maniere possibili. Pensaci bene se ne valeva la pena rimettervi insieme. Se sei cinvinta che ne valesse la pena, allora fagli capire che dovete avere il desideri di vedervi. Magari vai tu da lui, in modo da fargli capire che non poi cos difficile ;-)
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 24/01/2008 ore 11.15.00 Ultimi messaggi
segnala

certo che voi siete strani :mmm o la strana sono io...questo ancora non l'ho capito :haha

Sono d'accordo che se si innamorati si fa di tutto x stare con la persona che si ama...ma penso anche che essere innamorati non significhi annullare se stessi o kmq vivere in funzione dell'altra persona... capitato anche a me tante volte di avere lo scazzo e non aver voglia di uscire..questo non vuol dire che non avessi voglia di vedere il mio tipo di allora..non aver voglia di uscire x voi significa subito e x forza non essere innamorati? :nono non c' solo il bianco e il nero..ci sono anche delle sfumature..se io nn ho voglia di uscire xk ho lo scazzo o xk un periodo strano pu benissimo venire da me il mio ragazzo(parlando in generale visto che io adesso ce l'ho appiccicato 24 ore al giorno :haha )

Morett nun te preoccup ^_^ non nulla di anormale...ti ha solo detto che non aveva voglia di uscire..non che non aveva voglia di vedere te ;-)
Barbyna Barbyna 24/01/2008 ore 13.51.56
segnala

mi sa che la strana sono io allora :haha xke se il mio ragazzo dice che non ha volgia di uscire, sapendo che non posso andarci io, mi preoccuperei :cosaaa

per se non vuole uscire, xke ha lo scazzo, ma cmq ci sentiamo continuamente durante il giorno allora la cosa cambierebbe...

non questione di annullarsi secondo me, questione di parlare chiaro...
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 25/01/2008 ore 03.47.07 Ultimi messaggi
segnala

BimbaDiGnocco ha scritto:

certo che voi siete strani :mmm o la strana sono io...questo ancora non l'ho capito :haha

Sono d'accordo che se si innamorati si fa di tutto x stare con la persona che si ama...ma penso anche che essere innamorati non significhi annullare se stessi o kmq vivere in funzione dell'altra persona... capitato anche a me tante volte di avere lo scazzo e non aver voglia di uscire..questo non vuol dire che non avessi voglia di vedere il mio tipo di allora..non aver voglia di uscire x voi significa subito e x forza non essere innamorati? :nono non c' solo il bianco e il nero..ci sono anche delle sfumature..se io nn ho voglia di uscire xk ho lo scazzo o xk un periodo strano pu benissimo venire da me il mio ragazzo(parlando in generale visto che io adesso ce l'ho appiccicato 24 ore al giorno :haha )

Morett nun te preoccup ^_^ non nulla di anormale...ti ha solo detto che non aveva voglia di uscire..non che non aveva voglia di vedere te ;-)

grazie a tutti delle risposte :-) cmq si mi ha detto ke non aveva voja di uscire...pero siamo stati una settimana senza vederci..x questo fatto..e magari l mi era venuto il dubbio se provasse quarkosa o meno..
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 25/01/2008 ore 03.56.00 Ultimi messaggi
segnala

Barbyna ha scritto:

mi sa che la strana sono io allora :hahaxke se il mio ragazzo dice che non ha volgia di uscire, sapendo che non posso andarci io, mi preoccuperei :cosaaa

per se non vuole uscire, xke ha lo scazzo, ma cmq ci sentiamo continuamente durante il giorno allora la cosa cambierebbe...

non questione di annullarsi secondo me, questione di parlare chiaro...

manko a d ke ci potevo andare io..perke pultroppo non abitiamo vicini...io ci metto un'ora x andare li dove ci incontravamo sempre...la mia " parte" la conosco...ma la sua..una parte non ci sono mai andata..e mi perderei...non essendo neanke mai andata li nel suo quartiere...parlo di quel "periodo" ke ce stata quella settimana ke non lo potevo vedere..visto ke poi con il bel tempo siamo usciti..e mi ha portato li nella sua zona..pero non a casa sua..ma proprio alla casa di sopra ke ci abita il cugino...quindi magari se dovesse risuccedere il fatto del brutto tempo e di consueguenza sentire lui ke mi dice ke non ji va di uscire..non potrei neanke andare io..perke magari non so se a lui va..per il fatto ke vado a casa sua..dove non mi ci ha mai portato...scusate se sto a fa un'inpiccio di parole..spero ke riusciate a capirmi ma a una certa ora..mese intrippa er cervello mhauuahu...cmq aggiungo..ke abbiamo sempre fatto un pezzo x uno..quindi non sempre lui ke viene da me...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.