Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

KalClark KalClark 19/11/2012 ore 23.46.51
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

@ Shezzan77: Io sono stato letteramente preso per il culo da una filippina per quasi un anno!
Ero quasi pronto anche per andare là per passare un mesetto insieme in un'isola chiamata Palawan.... per fortuna sono riuscito a scoprire per tempo che non era quella ragazza dolce che appariva tutte le volte che ci vedevano in video-chat, ma una VERA manipolatrice!
Ho speso un bel pò di soldi per lei.. per le sue false malattie del figlio... del padre che gli ha abbandonati... di quello e di quell'altro... ma io ero troppo preso dalla sua dolcezza e bellezza che mi sono fatto fregare come un vero cretino!

Che dire... non voglio con questo sostenere che tutte siano così, ci mancherebbe, ma MAI PIU, nel caso dovesse succedere ancora, commetterò lo stesso sbaglio!

Quindi state attenti ragazzi, se volete corrispondere online con una filippina (ma anche thai, indonesiama, chinese ecc) NON DATEGLI MANCO UN CENTESIMO, NULLA DI NULLA, anche se vi dice che ne ha bisogno perchè deve accudire la famiglia o perchè ha bisogno di comprarsi le medicine... che può anche essere vero, ma a prescindere che lo sia o no, NIENTE SOLDI, se sparisce, significa che era solo quella la sua intenzione!

Questa è una mia testimonianza, fatene buon uso.

Saluti!
Shezzan77 Shezzan77 19/11/2012 ore 23.54.31 Ultimi messaggi
segnala

@KalClark bravo spiegaglielo tu a sti gonzi come funziona, le filippe che vanno con uno straniero hanno tutte una certa mentalita' non vi preoccupate che se possono e sono nelle condizioni di farlo si sposano un filippino mica a voi.
Nessuno ha parlato di quanto siano delinquenti e bugiardi nelle filippine e che molte fanno parte di una loro mafia specializzata appunto a spennare i gonzi..e a esportare metanfetamine.
sailoorvenus sailoorvenus 20/11/2012 ore 00.05.19
segnala

Randy.Savage scrive:
a me non mi vogliono

a me mi nn si scrive e si dice :-)))
Shezzan77 Shezzan77 20/11/2012 ore 00.08.32 Ultimi messaggi
KalClark KalClark 20/11/2012 ore 00.09.49
segnala

Esatto Shezzan!

E aggiungo anche di stare attenti a siti come filipinocupid, asiandating e balle varie, la maggior parte di quelle ragazze sono tutte li messe di proposito per spellare i poveri allocchi che prima si abbonano al sito e poi per sfamare loro con le solite scuse che stanno morendo di fame (però i soldi per stare online tutto il giorno lo trovano ma guarda un pò...), altro che innamorate di voi, quelle sono innamorate solo DEI NOSTRI SOLDI!

Cmq lo ripeto ancora, non sto dicendo siano tutte così, ma quelle che trovate online perchè cercano il vero amore LASCIATE PERDERE, che quelle cercano ben altro!
Shezzan77 Shezzan77 20/11/2012 ore 00.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@KalClark mega vero, poi ci sono siti gratuti come http://dateinasia.com ed http://asiameetups.com dove non c'e' bisogno di pagare visto che vivono come chatta grazie alla pubblicita'.

Certo che non sono tutte cosi, ma per la tipologia di persona in cerca della tipologia di donna di questo tipo la fregatura e' dietro l'angolo.

Se vi piace davvero la donna orientale andate a vivere in Asia e cercate delle ragazze al livello occidentale e magari piu' in alto ancora, ergo interessate ad un locale e non a voi, 99% dei casi.

Per favore evitate le filippe eheheheh che poi non sono le piu' belle dell'asia con quei dentoni e il culo basso e la pelle scura. lol

Ciao
nidodaquila nidodaquila 20/11/2012 ore 00.22.52 Ultimi messaggi
segnala

Shezzan, discorso complesso ed esauriente,un po' fanatizzato, credo. Quale tu chiami esperienza "estera" io l'ho avuta in Italia e mi reputo di aver perso molto,tempo, a vuoto,con le connazionali,che hanno bidonato davvero "alla grande"! E ovviamente volevano avere ragione... Le "emancipate"...
Siccome il destino è inscrutabile spero di essere arrivato al capolinea,perché il tempo,il mio tempo,non permette di andare molto oltre. Scrissi mesi fa ed ora sono oltre 5 mesi che programmo il viaggio e continuo a sentire la stessa ragazza dei primordi. So' che esistono anche in ballo i soldi per le cose più comuni e alla pari di come fossi in guerra, perché in guerra io sono col sistema che abbiamo in Occidente e in Italia in buona parte, cerco "ad ogni costo" e di avere il necessario per una vita normale con la persona affine che mi trovo vicino,o che per tale si desidera. Temporeggio anche per una seconda ragione...Se trovo che la persona rimane attaccata a distanza di tempo dimostra delle buone intenzioni; se mi fossi gettato nelle filippine quasi subito non sarei stato che uno sciacallo sognante senza aver messo alla prova la persona del suo attaccamento oltre il tempo...
Ho deciso che il tempo è prezioso. In questa scelta,come parlato con qualche amico(tuttavia anche mio fratello ha sposato una russa), ho capito di dover scartare le connazionali per il loro atteggiamento altezzoso,burbero e spesso disonesto e ,in buona dose,stanchevoli nei confronti di chi hanno vicino,prive di entusiasmo per la vita di coppia,fredde,insensibili,mascolinizzate nella forma peggiore. Detto questo scrivo anche a una cinese di là, ed ho conosciuto anche una cinese di persona giusto in estate.I rapporti sono corretti per come arrivano spontanei a vicenda,intensi,duraturi,ragazze molto aperte e simpatiche! Hanno il senso di un profondo rispetto,chiarezza,non ci sono promesse di comodo o d'eccesso; e vien da ridonarglielo di contraccambio. Io mi sento davvero bene...La mia mente ha preso d'entusiasmo di far anche "i salti mentali" nello sforzo d'imparare con entusiasmo un po' di visaya e anche cinese. Tutte queste mie ultime decisioni,pianificazioni, non fanno che confermare il dispiacere che negli anni scorsi ho perso davvero tanti anni con le europee in genere e mi rammarico profondamente di non aver accettato da subito le fattibili e possibili relazioni che mi si presentavano sia con filippine che magari con altre di simil luoghi,perché ho giocato con la mia stessa pelle tenendomi davvero sul filo del rasoio rischiando la solitudine come tanti,tantissimi giovani e un po' meno giovani maschi italiani,di cui le città del Nord sono davvero stracolme! Meno quelle del Sud. Non si tratta poi tanto si filippine quanto di una "rottura" che nelle loro culture è ancora viva, o più viva, rispetto al materialismo puramente economico ed edonista,pieno di fac simili modaioli sui successi del grande vincente e tipo famoso (attore,ricco,sportivo...un tempo fu il contadino semplice che semmai aveva 5 o 10 figli)che esiste qua e di cui anche le menti storpiate delle generazioni di ragazze straniere nate qua assimilano più facilmente rispetto alle loro pari origine dei luoghi d'oltre Oceano. Ho letto le miserevoli dichiarazioni di ragazze che si dicono filippine ma fanno da cassa di risonanza ad una cultura mostruosa ed amorfa solo perché l'hanno imparata qua come un ritornello truce ed arrogante da ripetere. Ma care mie...le cose noi le conosciamo bene,perché è giusto dirlo, noi non solo siamo nati qua ma facciamo parte di questa cultura con strette radici generazionali e sappiamo meglio di voi- semplici megafoni per la difesa ostinata di italiane che non lo meritano-che cosa è accaduto nei decenni scorsi tanto da creare i problemi che qui nel forum vengono esposti. Non vi rendete conto e non siete abbastanza informate,care figliuole,che l'invasione culturale americana perpetrata a dopo il '43 pesa quanto un macigno sui nefasti accadimenti che l'uomo italiano è costretto a subire in via crescente ancor di più nell'appiattimento globalista dei valori...e della lealtà
KalClark KalClark 20/11/2012 ore 00.23.20
segnala

@ Shezzan77:

LOL :-)))

Ma poi forse molti non lo sanno ma se vuoi portare una filippina qui in italina te la devi per forza sposare! Mica vai là le fai il biglietto e la porti qui... col cazzo!

E poi l'italia è piena di filippine, chinesi, thai.. senza andare dall'altra parte del mondo!
Shezzan77 Shezzan77 20/11/2012 ore 00.30.30 Ultimi messaggi
segnala

@nidodaquila la realta' e' ancora piu' cruda, bello il tuo intervento sei okkei. Devo dire che la cina ex (?) comunista e' ancora peggio dell'America quanto a materialismo cosa che le testoline belline delle asiatiche hanno imparato subito..come scrivevo prima per me in Birmania ancora c'e' della poesia, nonostante le condizioni di vita estreme talvolta.
@KalClark Si se non la sposi molto difficile che ottenga un visto per il nostro paese.
nidodaquila nidodaquila 20/11/2012 ore 00.37.14 Ultimi messaggi
segnala

Penso che questi già molti lo sappiano; oppure nell'intermezzo del matrimonio devono depositare un tanto di garanzia,che poi verrà restituito,come clausola di "capacità di vitto". L'ho detto che mio fratello ha sposato una russa! MA credo che queste cose le sappiano già in molti. Walter Model diceva: "se vi manca qualcosa prendetevelo dagli americani" (indicando la liceità di prendere il sovrappiù dagli altri). Ora,se uno tiene ad una persona e alla sua stessa vita compiuta, dopo che con le dovute prudenze "non avrà sganciato" danaro volante stile alla "rumena" quanto gli necessità per lo scopo naturale dovrà procurarselo "costi quello che costi", pena il suo auto-annichilimento. SI vive una volta sola...se i buddisti non dovessero aver ragione...dunque? Serve quella realizzazione personale che non può essere disattesa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.