Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Wonka72 Wonka72 28/01/2015 ore 21.50.41 Ultimi messaggi
paoxlive paoxlive 08/03/2015 ore 14.44.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

E' un piacere leggere questi post un pò meno per gli ingiustificati dissensi o peggio per calunnie , per la mia esperienza di vita posso arrivare a dire che ho deciso di voler vivere con una donna filippina , stesso motivo di molti , per le molteplici delusioni vissute ma non sono uno di quelli che disprezza le donne italiane , ma posso dire che invece apprezzo le donne filippine non per la loro docilità mal interpretata da molti come schiavitù ma per una dedizione per la famiglia più che in valori materiali ne ho conosciuta una per raccomandazione e ci stiamo (per ora ) conoscendo per internet , e devo ammettere che hanno un principio tutto diverso dalle nostre connazionali , tendenzialmente razionali e ben rette adorano una vita senza troppe "comodità" purchè amate e rispettate , lavoratrici e qui qualcuno storcerà il naso io non desidero una colf sono per una emancipazione alla pari , la mia lei ora si trova in arabia per un misero contratto di 300 euro 7 giorni su sette 10 ore al giorno , mia intenzione ovviamente sarà trovarle un lavoro e darle ospitalità così lascio al libero arbitrio se si affezzionerà sarà quello che desidero altrimenti pazienza, il mio metro di misura sono stati colleghi filippini i quali si concedono da sposati libertà che per una donna italiana sarebbe inconcepibile ma non sarei il tipo io da abusare di queste libertà dico solo che per saperne di più dovreste vedere come sono i matrimoni tra filippini prima di valutare credo rimarete piacevolmente sorpresi , perchè " parlo per me " credo che non può che far bene ad un rapporto mantenere rispetto condividere il tempo libero con la propia partner , apro una parentesi e mi si perdoni per eccesso di dubbi ma i post di donne filippine sicuro che siano davvero filippine ? A me non risulta che rispondono così indignate e risentite lavoro da anni con donne filippine e non rispecchiano affatto i strani post di indignazione .. Scusate per il dilungamenti
18614741
E' un piacere leggere questi post un pò meno per gli ingiustificati dissensi o peggio per calunnie , per la mia esperienza di...
Risposta
08/03/2015 14.44.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 11/03/2015 ore 16.50.52 Ultimi messaggi
segnala

C'e' un detto che dice :donne e buoi dei paesi tuoi!
blengi blengi 06/07/2015 ore 18.29.19 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: sposare una ragazza delle filippine

sono nuovo del forum e sono un camperista sigle (vedovo), non sopporto più la vita in solitaria e poichè sento parlare bene delle donne filippine ,nel senso che una di loro potrebbe essere la compagna ideale per il resto della vita, chiedo un aiuto a chi ha già fatto questo passo, mi ritengo una persona seria e mi aspetto altrettanto da chi eventualmente vorrà rispondermi. la mia domanda è: come fare per non andare nelle Filippine allo sbaraglio? è facile conoscere coppie miste qui in Italia che possano presentami?
nickfantasia nickfantasia 07/07/2015 ore 00.33.59
segnala

io è tanto che non riprovo con una ragazza italiana invece! :nono1
mi piace le altre culture per apprendere, ma dopo di li' si fanno uguale i cacchi sua....come le italiane del resto! :ok
una volta in italia son tutte allo stesso pari!
N1ckn4m3 N1ckn4m3 23/07/2015 ore 22.42.16 Ultimi messaggi
segnala

Io ho tante amiche filippine e posso solo dire una cosa. Sono persone uniche, rispettose, gentili, cordiali, semplici ed a differenza delle sud-americane o le thai sono sempre uguali anche se lasciano il loro paese e passano dalla povertà alla bella vita...

Ho esperienze con ragazze cubane o brasiliane che dopo aver promesso amore eterno, appena arrivate in italia, si sono dimostrate stronz3 e mercenarie...così come anche ragazze dell'est europa come rumene etc o anche thailandesi.

Le filippine credo abbiamo qualcosa in più e veramente se si innamorano ti danno l'anima, a volte te la danno anche se non si innamorano. Magari qualche sciocchezza la fanno anche loro se non sono innamorate al 100% ma del resto non sono robot. In quel paese credono molto nell'amicizia e nell'amore. Ci sono anche mercenarie ma le vedi lontano un miglio. Se vuoi conoscere brave ragazze non visitare night, disco e via dicendo...ma vivi la vita delle persone del posto. Svegliati presto, vai a fare colazione, frequenta librerie perchè studiano molto, negozi...in questo modo conoscerai le vere filippine e non le tr0iette che cercano polli da spellare nei locali per turisti.

Io conosco tanti filippini e sono un popolo unico, fin'ora il più bello che io abbia mai vissuto.

Incrocio le dita per te...

Matte.33 Matte.33 04/09/2015 ore 15.43.59 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: sposare una ragazza delle filippine

Ciao regaz ,
Premetto che sono nuovo di questa chat e rimanendo in tema di Filippine purtroppo non so come comportarmi... Dato il mio momento un po' così così, per caso mi sono iscritto in una chat e ho conosciuto una bella ragazza filippina la quale pare avere tutti i buoni propositi di questo mondo.....non so come fare con questa ragazza per cui Mi piacerebbe parlare con qualcuno di voi direttamente al tel. O anche incontrarsi per parlare un po' e sentire i vostri consigli su come comportarsi... Io sto a Bologna!.. Grazie 1000 a tutti!! Matte.
Max.Robespierre Max.Robespierre 04/09/2015 ore 17.48.52
segnala

@paoxlive scrive:
mia esperienza di vita posso arrivare a dire che ho deciso di voler vivere con una donna filippina

E proprio una sguattera, passata per tutti i maschi della famiglia araba in cui viene schiavizzata ,
decidi di accasarti???? Normalmente, assumono una filippina, le famiglie che hanno degli adolescenti da far scopare con qualche infedele.

Ma stai fuori di testa?

Per gli arabi , i filippini ed i loro vicini, che finiscono negli emirati ,
sono schiavi da usare, al punto che se ne scompare una/o, neanche la polizia li cerca.
Sono schiavi, disprezzati ed usati, a cui sono dedicati appositi quartieri per soggiornare.
JosieV75 JosieV75 06/10/2015 ore 17.27.31
segnala

@Max.Robespierre
Mi dispiace tanto per questo fatto negativo che capita spesso alle donne Filippine negli Emirati. Loro vanno lì per lavorare ma spesso trovano crudeltà disumana e subiscono ogni sorta di violenza e sono imprigionate nelle case dei loro "datori di lavoro" che non le pagano e le schiavizzano. Sono vittime senza voce e nessuno li aiuta nemmeno lo stato Filippino. Se qualcuno ha il potere di combattere questa cattiveria e aiutare queata povera gente li faccia. Per amor di Dio.
1986.simone 1986.simone 15/10/2015 ore 01.40.43 Ultimi messaggi
segnala

Sono sempre stato affascinato dale ragazze orientali, e alcuni mesi fa ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza filippina che vive a Cebu. Ci stiamo sentendo tramite FB e Skype. Devo dire che confermo quanto da voi scritto. Ho avuto molte esperienze con ragazze italiane, ma non ho mai avuto la fortuna di conoscere una persona a cui interessava un serio progetto di vita, che avesse dei veri valori, il senso del sacrificio e della famiglia. Soltanto il divertimento fine a se stesso, e il pensiero rivolto al presente. Ora é ancora presto per fornire dei giudizi, peró questa ragazza sembra incarnare il mio ideale di donna, grazie alle sue qualità. Sembra essere matura, é di buon ceto sociale, ( ha studiato ed ha cultura), crede nel valore della famiglia, é premurosa e dolce. Non mi ha mai richiesto degli aiuti economici. Spero che il destino ci unisca, ninostante la distanza., io ce la sto mettendo tutta perché ci tengo moltissimo. Un saluto
Simone
18938905
Sono sempre stato affascinato dale ragazze orientali, e alcuni mesi fa ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza filippina che...
Risposta
15/10/2015 1.40.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.