segnala
RE: sposare una ragazza delle filippine
Ciao
ti parlo per esperienza personale.
sento una ragazza filippina da circa 3 anni e mezzo via internet.
Mi sono innamorato di lei, Ci siamo visti 2 volte alle Filippine, ora siamo "assieme" a distanza.
Te la faccio breve. (non c'è spazio e tempo per spiegarti tutto, fidati di me che ... ho provato sulla mia pelle)
NON AFFIDARTI A DELLE AGENZIE. Prendilo come un saggio consiglio.
SE POSSIBILE, FATTI PRESENTARE RAGAZZE "RACCOMANDATE" DA FILIPPINI.
Sono stato a Cuba. Confermo, meglio filippine o thailandesi di Cubane o Brasiliane (in genere è cosi, poi ci sono le eccezioni, una volta ho conisciuto una brasiliana MERAVIGLIOSA!).
Non devi diprezzare le italiane, è un errore enorme.
Io lo feci, e sbagliai parecchio. Non c'è spazio per spiegare il perchè.
ALTRA NOTA IMPORTANTE:
Non tutte le italiane sono.....la classica donna super truccata, con pelle solarium, 2 TATUAGGI, borsetta Luis Vitton... Lancia Y, Mercedes Classe A...con puzza sotto il Naso e Zero Principi &Valori!!!!
(MI SBAGLIO....NON E' VERO CHE HANNO ZERO PRINCIPI E VALORI... I LORO VALORI &Principi SONO faccia super truccata, un buon parrucchiere, Solarium, borsa Luis Vitton, Lancia Y/Mercedes Classe A...e vacanza in Montagna per dire che si è fatta la settimana bianca, Milano Marittima a Papete ..... forse un NON matrimonio MA Convivenza a partire dai 30 anni di età...etc).... E io Le rispetto per quel che sono, è una questione di gusti!
Non tutte le donne Italiane sono Cosi. Ho Conosciuto moltissime ragazze dai valori NON solo materiali.
Non ci crederete, ma alle Filippine ho trovato donne piu o meno cosi. Sono una minoranza ma ci sono; sono ubicate nelle pochissime citta ricche.
Attenzione: a volte .... alcune donne filippine sono attirate dalla "Cittadinanza Occidentale" perchè sono veramente povere.
Il famoso detto "Mogli e Buoi dei paesi tuoi":
Va tenuto conto come buon Consiglio.
PER AVERE UNA MOGLIE STRANIERA, NON SI DEVE DISPREZZARE LA DONNA CONNAZIONALE.
L'UOMO che vuole una donna straniera, DEVE ESSERE UNA PERSONA MOLTO APERTA DI MENTE.
ABBIAMO RADICI DIVERSE.
DOBBIAMO AMARE IL LORO PAESE, I LORO USI.
DOBBIAMO SAPERLE CAPIRE.
Non è sufficiente che le donne siano delle asiatiche dai "buoni" principi.
Dobbiamo metterci anche del nostro.
Comunque, chiuse tutte le parentesi spero di non aver messo confusione.
Nei miei tanti viaggi sono stato anche nelle cosidette mete di vacanze sessuali (FORTUNATAMENTE...non ho MAI usufrutito DI NESSUN GENERE DI SESSO A PAGAMENTO):
tra i tanti viaggi ho anche visitato
CUBA
Thailandia
Malaysia
Indonesia
Romania
Ungheria
Filippine
(ho conosciuto bene delle brasiliane in Italia)
Un consiglio, state molto attenti alle Romene, Cubane e Brasiliane. Ci sono le eccezioni. Ripeto, ho anche conosciuto una Brsiliana ed una Rumena meravigliose!
IL MIO E' SOLO un CONSIGLIO, poi fate come VOLETE
Tra tutte queste....io ho preferito le donne filippine.
La Donna dalle Filippine che sto amando tantissimo...mi raccontò un detto Filippino:
"La Donna Puoi vederla come un uccellino che tieni tra le mani: Se lo stringi troppo, soffoca, se non lo tieni abbastanza vola via!"
PS: Grazie per aver letto questo mio intervento; non voglio offendere nessuno, queste sono opinioni personali ... per chi le volesse prendere per buone, si ricordi che sono basate su riflessioni maturate nel tempo e sopratutto dedotte da fatti concreti ed esperienze e non semplicemente da chiacchere per sentito dire.
"Adoro la donna italiana, anche mia mamma lo è come lo sono io"
"Amo tantissimo la mia ragazza dalle filippine, amo il suo paese, amo i loro usi, amo la loro gente, amo la loro cucina....amo il modo che ha di vedere la vita...e la ringrazio per tutti i valori che mi ha trasmesso, la ringrazio per avermi insegnato a vedere la vita con una nuova ottica...meno materialista".
Un Saluto a Tutti.