Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

soleorientale soleorientale 13/01/2009 ore 14.22.29
segnala

EmozionatoRE: sposare una ragazza delle filippine

Non si tratta di essere sottomesse e ubbidienti, si tratta di un diverso atteggiamento verso la vita da parte delle donne asiatiche. Io -ad esempio- sto per sposare una ragazza thailandese e sto per andare a vivere in via definitiva in Thailandia, proprio perché amo molto il loro punto di vista culturale sulle cose del Mondo.
:bacio :bacio :bacio :bacio
Francesco
nik782 nik782 11/03/2009 ore 23.22.27
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

Ciao

ti parlo per esperienza personale.

sento una ragazza filippina da circa 3 anni e mezzo via internet.

Mi sono innamorato di lei, Ci siamo visti 2 volte alle Filippine, ora siamo "assieme" a distanza.

Te la faccio breve. (non c'è spazio e tempo per spiegarti tutto, fidati di me che ... ho provato sulla mia pelle)

NON AFFIDARTI A DELLE AGENZIE. Prendilo come un saggio consiglio.

SE POSSIBILE, FATTI PRESENTARE RAGAZZE "RACCOMANDATE" DA FILIPPINI.

Sono stato a Cuba. Confermo, meglio filippine o thailandesi di Cubane o Brasiliane (in genere è cosi, poi ci sono le eccezioni, una volta ho conisciuto una brasiliana MERAVIGLIOSA!).

Non devi diprezzare le italiane, è un errore enorme.

Io lo feci, e sbagliai parecchio. Non c'è spazio per spiegare il perchè.

ALTRA NOTA IMPORTANTE:
Non tutte le italiane sono.....la classica donna super truccata, con pelle solarium, 2 TATUAGGI, borsetta Luis Vitton... Lancia Y, Mercedes Classe A...con puzza sotto il Naso e Zero Principi &Valori!!!!
(MI SBAGLIO....NON E' VERO CHE HANNO ZERO PRINCIPI E VALORI... I LORO VALORI &Principi SONO faccia super truccata, un buon parrucchiere, Solarium, borsa Luis Vitton, Lancia Y/Mercedes Classe A...e vacanza in Montagna per dire che si è fatta la settimana bianca, Milano Marittima a Papete ..... forse un NON matrimonio MA Convivenza a partire dai 30 anni di età...etc).... E io Le rispetto per quel che sono, è una questione di gusti!

Non tutte le donne Italiane sono Cosi. Ho Conosciuto moltissime ragazze dai valori NON solo materiali.

Non ci crederete, ma alle Filippine ho trovato donne piu o meno cosi. Sono una minoranza ma ci sono; sono ubicate nelle pochissime citta ricche.

Attenzione: a volte .... alcune donne filippine sono attirate dalla "Cittadinanza Occidentale" perchè sono veramente povere.

Il famoso detto "Mogli e Buoi dei paesi tuoi":
Va tenuto conto come buon Consiglio.

PER AVERE UNA MOGLIE STRANIERA, NON SI DEVE DISPREZZARE LA DONNA CONNAZIONALE.

L'UOMO che vuole una donna straniera, DEVE ESSERE UNA PERSONA MOLTO APERTA DI MENTE.

ABBIAMO RADICI DIVERSE.

DOBBIAMO AMARE IL LORO PAESE, I LORO USI.
DOBBIAMO SAPERLE CAPIRE.

Non è sufficiente che le donne siano delle asiatiche dai "buoni" principi.
Dobbiamo metterci anche del nostro.

Comunque, chiuse tutte le parentesi spero di non aver messo confusione.

Nei miei tanti viaggi sono stato anche nelle cosidette mete di vacanze sessuali (FORTUNATAMENTE...non ho MAI usufrutito DI NESSUN GENERE DI SESSO A PAGAMENTO):
tra i tanti viaggi ho anche visitato
CUBA
Thailandia
Malaysia
Indonesia
Romania
Ungheria
Filippine
(ho conosciuto bene delle brasiliane in Italia)

Un consiglio, state molto attenti alle Romene, Cubane e Brasiliane. Ci sono le eccezioni. Ripeto, ho anche conosciuto una Brsiliana ed una Rumena meravigliose!
IL MIO E' SOLO un CONSIGLIO, poi fate come VOLETE

Tra tutte queste....io ho preferito le donne filippine.

La Donna dalle Filippine che sto amando tantissimo...mi raccontò un detto Filippino:
"La Donna Puoi vederla come un uccellino che tieni tra le mani: Se lo stringi troppo, soffoca, se non lo tieni abbastanza vola via!"

PS: Grazie per aver letto questo mio intervento; non voglio offendere nessuno, queste sono opinioni personali ... per chi le volesse prendere per buone, si ricordi che sono basate su riflessioni maturate nel tempo e sopratutto dedotte da fatti concreti ed esperienze e non semplicemente da chiacchere per sentito dire.

"Adoro la donna italiana, anche mia mamma lo è come lo sono io"

"Amo tantissimo la mia ragazza dalle filippine, amo il suo paese, amo i loro usi, amo la loro gente, amo la loro cucina....amo il modo che ha di vedere la vita...e la ringrazio per tutti i valori che mi ha trasmesso, la ringrazio per avermi insegnato a vedere la vita con una nuova ottica...meno materialista".

Un Saluto a Tutti.












gnocco86 gnocco86 12/03/2009 ore 19.27.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

ma il senso di sto post? :hoho...sembra la pubblicità di un supermercato :amen
mordix mordix 12/03/2009 ore 20.28.27
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

Ragazze filippine sono sicuramente più facilmente gestibili

COMPLIMENTI, VEDO CHE HAI UNA BELLA CONSIDERAZIONE DELLA DONNA...LA DONNA SCHIAVA! VOI UOMINI DOVRESTE COMINCIARE AD ANDARE A SPACCARE UN PO' DI PIETRE PER RINFRESCARVI LE IDEE INVECE DI SPACCARE LE PALLE!

domesi domesi 02/12/2009 ore 23.54.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

voglio conoscere anche io una ragazza filippina
mattex87 mattex87 07/12/2009 ore 11.57.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

anche io nei momenti miei di crisi più dura,ho visitato certi siti,letto certe cose.però mi sembra che queste ragazze vengano trattate come oggetti."sono più facilmente gestibili".devono essere libere di fare ciò che vogliono.ovvio,magari una delle loro caratteristiche è essere più fedeli,ma ripeto,mi sembra un modo di vedere stile "catalogo".a volte penso che da quando le donne hanno acquisito certe libertà,il mondo sia peggiorato,le famiglie peggiorano sempre di più,perchè nessuno a casa guarda i figli,o gestisce la famiglia.tante donne pensano solo più alla carriera,ai soldi,e a farsi più uomini possibile.se per le donne la libertà,significa aver preso i lati peggiori dell'uomo e ad averli fatti propri...beh,molte ci sono riuscite.non è giusto che una donna stia tutto il giorno chiusa in casa a pulire o cucinare,coì come non è giusto che lo faccia un uomo,ma non è giusto che più nessuno pensi alla famiglia e al proprio partner.secondo me la maggior parte delle donne ha una dote che l'uomo non ha:quella di saper gestire una famiglia,un figlio\a che deve crescere,cucinare...e questi sono pregi.se una donna fa la casalinga al giorno d'oggi,si sente non libera o schiava.dipende con che uomo sta.se io mai avrò una ragazza,una moglie,e lei sarà casalinga,non la obbligo a pulire la casa tutto il giorno,tutti i giorni.ovvio che se io vado a lavorare,sarà di più lei ad occuparsi delle faccende di casa,ma ciò non toglie che io la debba e la voglia aiutare,e che lei abbia la libertà di andare con le sue amiche a zonzo,o guardarsi qualcosa in tv o che sò altro....a me questo non sembra un discorso maschilista,anche se sò che così verrà visto.e questo discorso esula dalla filippina,dalla brasiliana o dall'italiana.perchè tutte possono essere fedeli e tutte possono essere troie.così come l'uomo può essere fedele o porco.secondo me viviamo in un mondo dove ci sono troppi stress,dove la maggior parte delle donne lottano per degli ideali sbagliati e inutili e dove molti uomini approfittano di ciò.e intanto la famiglia e l'amore vanno a farsi benedire.
13900553
anche io nei momenti miei di crisi più dura,ho visitato certi siti,letto certe cose.però mi sembra che queste ragazze vengano...
Risposta
07/12/2009 11.57.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gabbianoaudace gabbianoaudace 09/12/2009 ore 04.28.01
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

se ti piace che cazzo te ne fotte
gohanina gohanina 10/12/2009 ore 15.01.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

mordix scrive:
Ragazze filippine sono sicuramente più facilmente gestibili

COMPLIMENTI, VEDO CHE HAI UNA BELLA CONSIDERAZIONE DELLA DONNA...LA DONNA SCHIAVA! VOI UOMINI DOVRESTE COMINCIARE AD ANDARE A SPACCARE UN PO' DI PIETRE PER RINFRESCARVI LE IDEE INVECE DI SPACCARE LE PALLE!


ma che cazzo te ne frega XD mica ci devi stare assieme tu...lasciali nelle loro convinzioni
nik782 nik782 26/02/2010 ore 01.28.32
segnala

SerenoRE: DIREI PROPRIO CHE IN MOLTI NON HANNO COLTO IL SENSO DI QUESTO FORUM

chiunque abbia inteso il senso di questo forum che dura da più di un anno,
come per dire che le ragazze dalle filippine sono meglio perchè sono "SOTTOMESSE" o "SCHIAVE", solo perchè una persona, che non c'entra, LO ha accennat, VUOL DIRE CHE NON Avete DAVVERO CAPITO IL SENSO DI QUESTO FORUM.

Pertanto invito i lettori a LEGGERSELO MEGLIO. Senza considerare il breve intervento di un UTENTE che richiama la "SOTTOMISSIONE ed OBBEDIENZA DELLE DONNE". Quello non consideratelo.
OVVIAMENTE, NON VOLEVAMO INENDERE CHE SIAMO ALLA RICERCA DI DONNE SOTTOMESSE CHE FANNO LE CASALINGHE....
(PS:LE ITALIANE SONO LE MIGLIORI DEL MONDO!! MA NON SOLO)
aikitattoo aikitattoo 27/02/2010 ore 18.41.41
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

@ plutone75: ATTENTO alle agenzie matrimoniali,promettono mari e monti mentre ti iscrivi,per poi deludere profondamente (2 esperienze personali di cui 1 con un'agenzia molto "rinomata" con 18 anni di attività alle spalle..queste persone per come la vedo fanno leva sui sentimenti altrui per arricchirsi (e parecchio visti gli elevati costi..) e poi c'è un'altro fattore da considerare; ossia il rapporto uomo/donna di circa 4a1!! se non peggio...infatti ho avuto parecchie conferme da ragazze iscritte e non iscritte (ma alle quali si offriva servizio GRATUITO vista la scarsità di iscritte del "gentil sesso") del fatto che spesso loro avevano dai 4 ai 10 o più incontri al mese,mentre per i ragazzi/uomini è già tanto se ne hanno 2 al mese!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.