Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

iceandwhisky iceandwhisky 26/07/2011 ore 17.38.44
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

Viviamo in una società multietnica ed è giusto secondo me che diverse culture si incontrino. C' è chi cerca una donna per amore, chi cerca qualcuna con cui avere una relazione più semplice, meno stressante. Io personalmente preferisco la donna italiana perchè mi piacciono le sfide, mi piace confrontarmi con una donna emancipata, non voglio dire assolutamente che le filippine siano meno emancipate. Solo che secondo me un uomo che cerca una badante o una donna sottomessa e servizievole è tendenzialmente un uomo fragile. Non tutti dobbiamo confrontarci con la donna forte e non tutti dobbiamo dimostrare di tenerle testa. L' amore è anche uno spazio dove trovare un angolo di pace e un po' di dolcezza fa anche bene. Secondo me non importa la nazionalità, l' importante è che ci sia amore e rispetto, che appunto la donna si senta rispettata. Detto questo, possono anche nascere dei bellissimi rapporti tra gente di continenti o nazioni diverse, ho visto per esempio donne russe o ucraine instaurare bei rapporti con italiani. La donna è sempre una creatura affascinante, di qualsiasi nazionalità ella sia, spesso è l' uomo che non è all' altezza e che non la tratta per come meriterebbe, ossia come qualcosa di prezioso.
sparoa0 sparoa0 27/07/2011 ore 11.43.19 Ultimi messaggi
fab.65 fab.65 07/08/2011 ore 11.27.54 Ultimi messaggi
segnala

Per NIK782, per cortesia potresti darmi informazioni dettagliate, magari alla mia mail g.fabio2006@libero.it...
Vorrei conoscere delle ragazze e/o donne filippine almeno per il momento qua in italia, grazie.....
corrareggio72 corrareggio72 17/08/2011 ore 15.29.20 Ultimi messaggi
segnala

Allora ragazzi se ne e' parlato un po',

io vi chiedevo questo se una persona vuole conoscere ragazza filippine in italia,
e non abita a roma o milano, come puo' fare ???

per le latine o sudamericane ci sono le discoteche per le asiatiche e' piu' difficile.

io abito in emilia qualcuno conosce qualche filippina seria o ritrovi/feste popalari, ricorrenze che festeggiano in emilia.

grazie

ciao
aqwmaschio aqwmaschio 23/08/2011 ore 02.53.30 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: sposare una ragazza delle filippine

Ma non è meglio sposare una giovane bella generosa miliardaria? est ovest sud o nord che sia tanto il mondo è paese..-----ma siccome la vita è un dare e avere ...in cambio voi cosa date? Dimenticavo per lavare i panni ci sono le lavanderie e per i manicaretti ci sono i ristoranti per le leccornie le pasticcerie e per gli orli le sartorie e,,ect,,ect,,La vita è un dare e avere la pretesa finisce dove finisce il dare persino con le carezze e i baci. Saluti,aqw.
16009749
Ma non è meglio sposare una giovane bella generosa miliardaria? est ovest sud o nord che sia tanto il mondo è paese..-----ma...
Risposta
23/08/2011 2.53.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stregapadana stregapadana 23/08/2011 ore 08.09.35
segnala

aqwmaschio scrive:
Ma non è meglio sposare una giovane bella generosa miliardaria? est ovest sud o nord che sia tanto il mondo è paese..

ottima filosofia....eccerto che è meglio la miliardaria ;-) se poi è anche giovane e bella......

:strega
arieteRM arieteRM 10/09/2011 ore 00.10.19 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: sposare una ragazza delle filippine

Vorrei recarmi nelle Filippine, sapreste darmi indicazioni? è un paese sicuro? e per far venire in Italia una filippina visto turistico è possibile? cosa mi consigliate?
Le donne Filippine sono stupende!
grazie
ariete sereno
p.s
se qualcuno vuole diventare mio amico/a non faccio distinzione di nazionalità
totoro1972 totoro1972 15/09/2011 ore 17.38.23 Ultimi messaggi
segnala

Mi sono sempre piaciute le bellezze orientali e fortunatamente ho incontrato una ragazza filippina nella mia città, ci siamo innamorati e adesso conviviamo da 6 anni e abbiamo due splendide bambine.
Leggendo la discussione sulle donne filippine mi sembra che molti siano incorsi nell'errore più grande: la generalizzazione.
Cosa vi posso dire. A me piacciono le ragazze con i lineamenti orientali, ma se mi fossi innamorato di una italiana o di una russa sarebbe stata la stessa cosa. Quello che conta sono i sentimenti veri.
Convivere con una donna straniera comporta sempre dei problemi di comunicazione, per via delle differenze linguistiche, religiose o culturali. Ma se ci si vuole bene non c'è ostacolo che non possa essere superato.
Consiglio quindi di evitare i matrimoni per corrispondenza e quelli con troppa differenza d'età. Insomma i matrimoni d'interesse (soldi-sesso). Anche se magari la donna filippina non è portata a tradire (per motivi religiosi) o a divorziare (nelle Filippine non esiste divorzio)un matrimonio senza sentimento non farebbe che ingabbiarla e renderla infelice ( e poi magari c'è l'eccezione che conferma la regola, così ti ritrovi pure cornuto e mazziato!).
16068188
Mi sono sempre piaciute le bellezze orientali e fortunatamente ho incontrato una ragazza filippina nella mia città, ci siamo...
Risposta
15/09/2011 17.38.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ARASHE ARASHE 17/10/2011 ore 16.42.27
segnala

a me le filippine piacciono da impazzire, la loro bellezza (purtroppo no ne ho mai conosciuta una dal vivo), mi sono registrato ad un sito filipinocupid ma per poter comunicare con loro devi pagare e non è neppure poco. :(

c'è un altro sito dove poterle conoscere senza spendere troppo o magari anche gratis, come qua?

grazie a tutti.

Randy.Savage Randy.Savage 11/11/2011 ore 22.19.11
segnala

a me non mi vogliono ne le italiane e ne le filippine...eppure non mi reputo ne meglio e ne peggio dei loro uomini

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.