frasco85 ha scritto:
devo dire che approvo in pieno tutto ciò che ha detto bimba :ok
però c'è solo una cosa che non mi è chiara, almeno x come mi comporterei io.......se mi trovassi al posto del tuo ragazzo, e tu che sei la mia morosa MI VUOI dare la pswd di chatta, ed io ti dico che NON LA VOGLIO, dopo di certo anche se ce l'ho non la userei mai e poi mai.....a meno che non ti ho detto di non volerla solo x non farti pensare che ti voglio controllare...e quindi x non farti pensare che NON MI FIDO DI TE......
....che poi in fondo è quello che lui ha fatto: prima ti ha detto che non la vuole, poi LA USA ANCHE?! ....ma dico, ma dove sta di casa un comportamento così?! .....non so che persona sia il tuo ragazzo, ma a me questo comportamento non dice nulla di buono sulla persona che potrebbe essere......
.....e poi c'è un'altro dettaglio che penso sia importante: lui frequenta chat, msn, o altro? ti ha mai dato pswd di sua spontanea volontà?.....no,perchè se l'ha fatto (il che vorrebbe dire comportarsi con te come hai fatto tu con lui, che sei stata veramente onesta....e io con la gelosia che ho anche io che non è poca, ma non a sti livelli, mi fermo davanti a queste cose)......
....dicevo: se l'ha fatto anche lui vuol dire che è una persona molto corretta, altrimenti se non l'ha fatto o peggio ancora non lo vuole fare.....io inizierei a preoccuparmi sul serio..... :nono1
scusa se mi faccio i cavoli tuoi.....da quanto state assieme? ci sono mai stati problemi seri oltre alla gelosia? nel senso se questa gelosia da parte sua è stata provocata da qualche cosa che tu hai fatto e allora lui ha iniziato ad essere così geloso perchè ha paura che lo rifai......anche se da come dici non penso sia questo il caso.....
ciao :ciao
anke lui mia ha dato sia la password di chatta ke ti msn.. :-) cmq siamo stati insieme due mesi e mezzo poi ci siamo lasciati perke lui non provava piu quello ke provava prima..e dopo circa un mese ci siamo rimessi insieme...e ora stiamo bene :-))) sikuramente molto mejo di prima..perke io mi sono aperta di piu...sul fatto della timidezza...sopratutto...e le cose sono molte cambiate..in positivo :-) e il 6 facciamo due mesi da quando ci siamo rimessi insieme..e sulla domanda ke mi hai fatto
ci sono mai stati problemi seri oltre alla gelosia? nel senso se questa gelosia da parte sua è stata provocata da qualche cosa che tu hai fatto e allora lui ha iniziato ad essere così geloso perchè ha paura che lo rifai.
no non ci sono stati altri problemi..non cè stato niente ke io abbia fatto ke ha fatto provocare questa gelosia...cmq riferendomi alla parte iniziale ke hai scritto...anke se lui non voleva la mia passwrd visto ke si fidava..alla fine dopo ke jelò data ( co la forza) :lol la usa..solo per vedere le stronzate ke ci diciamo io e una mia amika :lol quando messaggiamo :lol :love cmqqq grazie mille a tutti :-)