Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 26/02/2008 ore 18.57.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[.ragazzo gelosissimo.]

il mio ragazzo gelosissimo..e anke iio lo sono..anke se io fino a un certo punto...un po di tenpo fa mi aveva detto ke non voleva ke parlavo co i ragazzi..sia su msn ke su chatta...su msn ho cancellato tutti i contatti...e su chatta non parlo mai con nessuno..ma non solo perke a lui da fastidio.. proprio una cosa ke ho fatto sempre io...visto ke sono fidanzata non mi va di kiakkierare con gli altri...cmq il punto ke ieri sera ho messaggiato con uno...mi pare di 28 anni..ma non per conoscelo...visto ke in grado di trovare il signifikato a ogni sogno ke si fa...ji ho mandato un messaggio per sapere il signifikato di un sogno ke aveva fatto mi madre..ke era alquanto strano..e tutto l..abbiamo parlato solo di quello e basta..non ci siamo scanbiati n contatto n niente...i messaggi non li ho cancellati..perke cmq io non ji nascondo mai niente di quello ke faccio..non ho nulla da nascondere ...lui oggi ha letto quei messaggi avendo la mia passw. e si incazzato..forse anke troppo...dice ke una cosa di principio visto ke mi aveva detto di non parlare con nessun piskello..e io l'ho fatto..dice ke non centra niente quello di kui abbiamo parlato..si incazzato proprio del gesto in generale..io credo ke sia una cosa eccessiva..e gli ho detto ke magari era mejo ke ci ragiona prima di incazzarsi x nulla e lui mi ha risposto ke non ji va di ragionarci e fa quello ke gli pare... :cosaaa e mi ha detto ke ora anke lui si mette a chattare con le altre..e sopratutto con una sua ex... mo non so kosa dirgli visto ke sono convinta ke si incazzato x niente..visto ke non ho fatto nulla di male...pero lui incazzato e uscito dalla chat dove stavamo parlando...voi ke ne pensate di questo e kosa gli avreste detto al posto mio? un bacione
7695493
il mio ragazzo gelosissimo..e anke iio lo sono..anke se io fino a un certo punto...un po di tenpo fa mi aveva detto ke non...
Discussione
26/02/2008 18.57.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 26/02/2008 ore 19.02.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [.ragazzo gelosissimo.]

magari sar esagerata...

ma ho sempre pensato che se una persona si incazza cos facilmente davanti ad una cosa stupida probabilmente ha qualcosa da nascondere... :mmm

non sar che magari lui non vuole che chatti proprio xk lui se facesse lo stesso potrebbe fare qualcosa che potrebbe farti star male? :mmm

non lo so...

sar che la gelosia a st livelli non l'ho mai concepita...

se si ama ci si fida...a maggior ragione se ha letto i tuoi messaggi...tu fai bene a non nascondergli niente...brava :ok

poi...x la frase che ha detto... "non ci voglio ragionare e faccio quello che me pare"... d al tuo ragazzo che una coppia composta da DUE persone..lui non pu fare come gli pare se una cosa che riguarda voi...si parla..se ne discute..si prendono le decisioni insieme... :ok
gnocco86 gnocco86 26/02/2008 ore 19.03.09 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 26/02/2008 ore 19.11.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: [.ragazzo gelosissimo.]

Sinceramente se una mi dicesse tu fai quello che io ti dico verrebbe spedita immediatamente ognuno deve essere libero di fare ci che vuole all'interno di una coppia basta che restino il rispetto e la fedelt...Se vuoi chattare e il tuo ragazzo non vuole vuol dire che non si fida di te e se non c' fiducia in una coppia....ciao dal topo
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 26/02/2008 ore 19.12.05 Ultimi messaggi
segnala

BimbaDiGnocco ha scritto:

magari sar esagerata...

ma ho sempre pensato che se una persona si incazza cos facilmente davanti ad una cosa stupida probabilmente ha qualcosa da nascondere... :mmm

non sar che magari lui non vuole che chatti proprio xk lui se facesse lo stesso potrebbe fare qualcosa che potrebbe farti star male? :mmm

non lo so...

sar che la gelosia a st livelli non l'ho mai concepita...

se si ama ci si fida...a maggior ragione se ha letto i tuoi messaggi...tu fai bene a non nascondergli niente...brava :ok

poi...x la frase che ha detto... "non ci voglio ragionare e faccio quello che me pare"... d al tuo ragazzo che una coppia composta da DUE persone..lui non pu fare come gli pare se una cosa che riguarda voi...si parla..se ne discute..si prendono le decisioni insieme... :ok

ti ringrazio tantissimo... cmq per la prima frase ke hai detto..mi passato anke a me per la testa anke se solo per un minuto..pero cerco di pensare ke questo non il mio caso..perke non vojo starci male al solo pensiero :-( cmq la frase ke ho sottolineato non l'ho capita bene :mmm

cmq appparte questo...seguo molto questo forum anke se non scrivo mai..spero ke le cose tra te e gnokko andranno sempre bene..un bacione :-)

offresi.coccole offresi.coccole 26/02/2008 ore 19.13.14
segnala

mi sembra che limiti non ce ne sono alla vostra gelosia. pensate di vivere tutta la vita sotto una campana di vetro? ma per favore............
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 26/02/2008 ore 19.14.40 Ultimi messaggi
segnala

eH provo a spiegartelo xk complicato :haha

allora...io ho pensato che magari lui ti dice che non devi chattare e si incazza x le stronzate xk ha paura che se lo facesse lui(chattare)potrebbe conoscere qualche tizia...in modo diverso dall'amicizia...

lo so che complicato..ma non so spiegartelo bene...

x il momento kmq non farti paranoie mentali x il fatto di capire se ti nasconde o no qualcosa..

pensa solo a fargli capire (come ti ho gi detto) che in una coppia si pensa al NOI non all'IO :ok
gnocco86 gnocco86 26/02/2008 ore 19.16.13 Ultimi messaggi
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 26/02/2008 ore 19.19.28 Ultimi messaggi
segnala

offresi.coccole ha scritto:
mi sembra che limiti non ce ne sono alla vostra gelosia. pensate di vivere tutta la vita sotto una campana di vetro? ma per favore............
non l'ho capita scusa..me la spieghi?
offresi.coccole offresi.coccole 26/02/2008 ore 19.39.46
segnala

secondo me la loro gelosia esagerata. addirittura si arriva a non avere amici neppure in msn. si d la password di questo sito (bella fiducia). insomma, sono troppo chiusi. "non avrai altro Dio all'infuori di me", mi sembra. qualunque coppia, prima o poi, si confronta con gli altri. questa gelosia eccessiva. se, come mi auguro, durer a lungo, come vivranno? chiusi in casa a doppia mandata? ammesso che non si stufino di un rapporto cos ermetico. a mio parere qui siamo agli eccessi....
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 26/02/2008 ore 19.41.14 Ultimi messaggi
segnala

eH provo a spiegartelo xk complicato :haha

allora...io ho pensato che magari lui ti dice che non devi chattare e si incazza x le stronzate xk ha paura che se lo facesse lui(chattare)potrebbe conoscere qualche tizia...in modo diverso dall'amicizia...

lo so che complicato..ma non so spiegartelo bene...

x il momento kmq non farti paranoie mentali x il fatto di capire se ti nasconde o no qualcosa..

pensa solo a fargli capire (come ti ho gi detto) che in una coppia si pensa al NOI non all'IO :ok

ti sei spiegata benissimo..:-))) cmq l'amoreee mioooo orgojosetto :lol sen andato dalla chat e mika melo manda un messaggio saranno passate quasi due ora..mo gli ho mandato io il messaggio ora..perke ho preferito aspettare ke magari si " calmasse" e gli ho detto ke deve ragione sulle cose e non fermarsi solo al fatto di avermi detto ke non dovevo chattare con nessuno...e non pensare piu a nient'altro..al motivo del messaggio ke jo mannato a quello..al atto ke ho parlato solo di una cosa con lui e non mi sono " allargata" a parlare del piu o del meno..e non c stato neanke uno scambio del contatto e ovviamente a quello ke mi hai detto tu :-))) ke si pensa al " noi" e non all'IO ...mo spero solo ke si sforza a capire...e nn iniziamo a litigare :cosaaa

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 26/02/2008 ore 19.41.58 Ultimi messaggi
segnala

gnocco86 ha scritto:
io opterei per il mio suggerimento :hihi

:lol cosi poi iniziamo a litig e ci banna proprio chatta :cosaaa :lol
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 26/02/2008 ore 19.45.51 Ultimi messaggi
segnala

offresi.coccole ha scritto:
secondo me la loro gelosia esagerata. addirittura si arriva a non avere amici neppure in msn. si d la password di questo sito (bella fiducia). insomma, sono troppo chiusi. "non avrai altro Dio all'infuori di me", mi sembra. qualunque coppia, prima o poi, si confronta con gli altri. questa gelosia eccessiva. se, come mi auguro, durer a lungo, come vivranno? chiusi in casa a doppia mandata? ammesso che non si stufino di un rapporto cos ermetico. a mio parere qui siamo agli eccessi....

no no..ho iniziato io a dargli la mia passwrd..lui neanke la voleva perke si fidava...pero bo non ce un motivo.. :lol jel data cosi ...

BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 26/02/2008 ore 20.05.18 Ultimi messaggi
segnala

:ok brava morettuzza :ok

ma il tuo ragazzo geloso anche se ti do il mio contatto msn? :haha
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 26/02/2008 ore 20.51.52 Ultimi messaggi
segnala

:ok brava morettuzza :ok

ma il tuo ragazzo geloso anche se ti do il mio contatto msn? :haha

quello credo di no :lol armeno credo :cosaaa :hoho il gelosoneeeee miooooooo :love
Barbyna Barbyna 27/02/2008 ore 01.49.45
segnala

minky.. io non riuscirei a stare con uno cos :cosaaa

vabb che tanto non ho + conosciuto nessuno da un anno a sta parte :haha da quando mi sono fidanzata.. ma xke cmq non mi interessa... per ho amici maschi e ci parlo tranquillamente, ma normale che sia cos :nono

fagli un bel lavaggio del cervello...
alfabeta17 alfabeta17 27/02/2008 ore 10.26.27 Ultimi messaggi
segnala

Ma un'esagerazione, non potete impedirvi di parlare con altre persone! Rischiate di rimanere asociali e solitari.....

Dovete avere una vita sociale, la gelosia non deve mai raggiungere qste esagerazioni.
zio.buk7 zio.buk7 27/02/2008 ore 12.19.59
segnala

ke merda d post ?
FioreDiPesco FioreDiPesco 27/02/2008 ore 14.05.07 Ultimi messaggi
segnala

:nonono

Tresor, fattelo dire...mai farsi mettere i piedini in testa, anche se sono i piedi del tuo amato...

Insomma, a parte la dimostrazione estrema di sfiducia, che, concordo con Bimba, segnale di qualcosa da nascondere da parte del tuo Lui... ma che ragionamenti fa??? Che risposta "non ci voglio ragionare e faccio quello che me pare"??? :scream ma dico io, siamo impazziti? che , il tuo dittatore???

Urge mettere le cose in chiaro!!!

In bocca al lupo!

Zia :fiore
frasco85 frasco85 27/02/2008 ore 17.23.49 Ultimi messaggi
segnala

devo dire che approvo in pieno tutto ci che ha detto bimba :ok

per c' solo una cosa che non mi chiara, almeno x come mi comporterei io.......se mi trovassi al posto del tuo ragazzo, e tu che sei la mia morosa MI VUOI dare la pswd di chatta, ed io ti dico che NON LA VOGLIO, dopo di certo anche se ce l'ho non la userei mai e poi mai.....a meno che non ti ho detto di non volerla solo x non farti pensare che ti voglio controllare...e quindi x non farti pensare che NON MI FIDO DI TE......

....che poi in fondo quello che lui ha fatto: prima ti ha detto che non la vuole, poi LA USA ANCHE?! ....ma dico, ma dove sta di casa un comportamento cos?! .....non so che persona sia il tuo ragazzo, ma a me questo comportamento non dice nulla di buono sulla persona che potrebbe essere......

.....e poi c' un'altro dettaglio che penso sia importante: lui frequenta chat, msn, o altro? ti ha mai dato pswd di sua spontanea volont?.....no,perch se l'ha fatto (il che vorrebbe dire comportarsi con te come hai fatto tu con lui, che sei stata veramente onesta....e io con la gelosia che ho anche io che non poca, ma non a sti livelli, mi fermo davanti a queste cose)......
....dicevo: se l'ha fatto anche lui vuol dire che una persona molto corretta, altrimenti se non l'ha fatto o peggio ancora non lo vuole fare.....io inizierei a preoccuparmi sul serio..... :nono1

scusa se mi faccio i cavoli tuoi.....da quanto state assieme? ci sono mai stati problemi seri oltre alla gelosia? nel senso se questa gelosia da parte sua stata provocata da qualche cosa che tu hai fatto e allora lui ha iniziato ad essere cos geloso perch ha paura che lo rifai......anche se da come dici non penso sia questo il caso.....

ciao :ciao
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 28/02/2008 ore 01.49.52 Ultimi messaggi
segnala

frasco85 ha scritto:
devo dire che approvo in pieno tutto ci che ha detto bimba :ok

per c' solo una cosa che non mi chiara, almeno x come mi comporterei io.......se mi trovassi al posto del tuo ragazzo, e tu che sei la mia morosa MI VUOI dare la pswd di chatta, ed io ti dico che NON LA VOGLIO, dopo di certo anche se ce l'ho non la userei mai e poi mai.....a meno che non ti ho detto di non volerla solo x non farti pensare che ti voglio controllare...e quindi x non farti pensare che NON MI FIDO DI TE......

....che poi in fondo quello che lui ha fatto: prima ti ha detto che non la vuole, poi LA USA ANCHE?! ....ma dico, ma dove sta di casa un comportamento cos?! .....non so che persona sia il tuo ragazzo, ma a me questo comportamento non dice nulla di buono sulla persona che potrebbe essere......

.....e poi c' un'altro dettaglio che penso sia importante: lui frequenta chat, msn, o altro? ti ha mai dato pswd di sua spontanea volont?.....no,perch se l'ha fatto (il che vorrebbe dire comportarsi con te come hai fatto tu con lui, che sei stata veramente onesta....e io con la gelosia che ho anche io che non poca, ma non a sti livelli, mi fermo davanti a queste cose)......
....dicevo: se l'ha fatto anche lui vuol dire che una persona molto corretta, altrimenti se non l'ha fatto o peggio ancora non lo vuole fare.....io inizierei a preoccuparmi sul serio..... :nono1

scusa se mi faccio i cavoli tuoi.....da quanto state assieme? ci sono mai stati problemi seri oltre alla gelosia? nel senso se questa gelosia da parte sua stata provocata da qualche cosa che tu hai fatto e allora lui ha iniziato ad essere cos geloso perch ha paura che lo rifai......anche se da come dici non penso sia questo il caso.....

ciao :ciao

anke lui mia ha dato sia la password di chatta ke ti msn.. :-) cmq siamo stati insieme due mesi e mezzo poi ci siamo lasciati perke lui non provava piu quello ke provava prima..e dopo circa un mese ci siamo rimessi insieme...e ora stiamo bene :-))) sikuramente molto mejo di prima..perke io mi sono aperta di piu...sul fatto della timidezza...sopratutto...e le cose sono molte cambiate..in positivo :-) e il 6 facciamo due mesi da quando ci siamo rimessi insieme..e sulla domanda ke mi hai fatto
ci sono mai stati problemi seri oltre alla gelosia? nel senso se questa gelosia da parte sua stata provocata da qualche cosa che tu hai fatto e allora lui ha iniziato ad essere cos geloso perch ha paura che lo rifai.

no non ci sono stati altri problemi..non c stato niente ke io abbia fatto ke ha fatto provocare questa gelosia...cmq riferendomi alla parte iniziale ke hai scritto...anke se lui non voleva la mia passwrd visto ke si fidava..alla fine dopo ke jel data ( co la forza) :lol la usa..solo per vedere le stronzate ke ci diciamo io e una mia amika :lol quando messaggiamo :lol :love cmqqq grazie mille a tutti :-)
ance83 ance83 28/02/2008 ore 10.53.28 Ultimi messaggi
segnala

non dovevi dargli la tua password, bello riuscire a tenersi i propri spazi di privacy. Cmq se riuscirete a capire che troppa gelosia e invadenza non vanno bene, i vostri problemi saranno risolti....
frasco85 frasco85 28/02/2008 ore 12.51.57 Ultimi messaggi
segnala

ance, mi hai rubato la risposta!!! :inkazz

.....in una coppia credo debbano esserci anche i propri spazi privati, e se questi ci sono e i problemi non esistono, questo significa che c' fiducia......non che la gelosia sia una cosa negativa, anzi...... un pregio, perch (non a livelli morbosi) significa che ci tieni a questa persona e non vuoi perderla......e in fondo a tutti piace che il proprio partner o la propria partner provino un po' di gelosia per noi ;-) ci fa sentire pi desiderati.......

:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.