Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 15/03/2008 ore 00.15.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[.non.so.piu.ke.fare.]

a casa ho troppi problemi con i soldi..sopratutto questo periodo...con le bollette ecc...e quindi quasi mai mi possono dare i soldi..x comprarmi qualkosa...allora avevo pensato di andare in una pizzeria a lavorare...anke perke mi piace come cosa..e poi mi potrebbe servire...sia x me ke magari anke in casa...e magari potrei evitare molte litigate ke si creano x darmi anke solo 10 euro....ho domandato in varie pizzerie ma niente non ji serviva nessuno..ma poi a quella vicino casa mia ha detto di si ...non mi sembrava vero erofelicissima...non tutti i giorni servivo in quella pizzeria..ma sopratuto i sabati e la domenika...dalle 5 di pome fino all'una di notte....ne ho parlato con il mio ragazzo....e non mi ha neanke dato il tempo di domandarji cosa ne pensava ke mi ha detto ok ciao e ha kiuso la conversazione :cosaaaa subito dopo abbiamo parlato...ji ho detto tutto quello ke ho scritto prima..ke mi serve eccc....e lui mi ha detto ke cho du anni :cosaaa e nun posso gia andare a lavorà...ke devo pensa alla scuola e ste cose qua....e io insistevo ke cmq mi serviva...e non avrei lavorato tutti i giorni..quindi non mi ammazzavo...e lui a iniziato a dirmi..ok vacci ma dimentikati di me..non ti far piu sentire....non ci vedremo piu se ci vai...e ste cose qua...mo io mi sono incazzata e jo detto ke...pensa solo ke non ho l'eta e basta ke non si ferma a pensare se io ci tengo veramente a questo o no..e ke si ferma solo col suo pensiero e basta..e sono uscita dalla chat dove stavamo parlando...lui orgojoso non mi cerca...io non so piu ke fa...non riesce a capire ke x me è importante...appena mi hanno detto ke mi potevano prendere...ero felicissima..e poi a senti lui ke non voleva...so cascata proprio x terra..non so ke fare....voi ke ne pensate di tutto questo??? .un bacio
7707855
a casa ho troppi problemi con i soldi..sopratutto questo periodo...con le bollette ecc...e quindi quasi mai mi possono dare i...
Discussione
15/03/2008 0.15.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/03/2008 ore 00.21.25
segnala

(Nessuno)RE: [.non.so.piu.ke.fare.]

Ma micca c'hai 10 anni :cosaaa puoi iniziare a decidere con la tua testa, e chi ti ama, impari a rispettarti :ok
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 15/03/2008 ore 00.30.26 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

Ma micca c'hai 10 anni :cosaaa puoi iniziare a decidere con la tua testa, e chi ti ama, impari a rispettarti :ok

QUOTO :ok

flashgordon87 flashgordon87 15/03/2008 ore 00.32.16
segnala

Bhè se t ama accetta le tue decisioni anke perchè tu lo fai per avere qualks in + nella tua tasca però...c'è sempre un però:

1)Non dovrebbe intaccare il vostro rapporto nel momento in cui toglie molto tempo per vedervi...cioè se questo implica il fatto di vedervi poco e niente

2)Le scelte vanno anke prese insieme eh?...sec me è anke il fatto che glielo hai detto dopo che t avevano presa già...bastava anke accennarglielo prima nn cambiava nulla lo so..però sai le cose meglio saperle prima:-)

3)Con la mia ex cosi è successo...però lei debuttò cn una frase che mai + cancellerò dalla mia mente:"Che fa se togliamo un pò di tempo al nostro rapporto"(considerando che c vedevamo solo 2 volte a settimana)bhè....e li nn ci ho visto proprio +....ehhhhh io voglio fare il bravo..però se mi prendono per i fondelli...un pò...giusto un pò mi incazzo(come una bestia):many:many
topopigro68 topopigro68 15/03/2008 ore 00.38.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: [.non.so.piu.ke.fare.]

Sinceramente quello che ha due anni è lui si vede che probabilmente econimicamente non ha problemi e i suoi gli passano la sua bella paghetta settimanale...Invece di apprezzare che ha una ragazza che non ha paura di fare sacrifici si mette a fare l'offeso....Eppoi scusa potrebbe stare in giro con gli amici e poi alla una del sabato passa a prenderti e ve ne state per i fatti vostri.....Siete giovani e di tempo libero ne avete quanto ne volete....Ripeto io ti ammiro per quello che hai fatto e penso che saranno orgogliosi anche i tuoi genitori.....
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 15/03/2008 ore 01.58.34 Ultimi messaggi
segnala

flashgordon87 ha scritto:

Bhè se t ama accetta le tue decisioni anke perchè tu lo fai per avere qualks in + nella tua tasca però...c'è sempre un però:

1)Non dovrebbe intaccare il vostro rapporto nel momento in cui toglie molto tempo per vedervi...cioè se questo implica il fatto di vedervi poco e niente

no assolutamente...ci vado io piu tardi in pizzeria..per poter vedere lui tutto il giorno :love

2)Le scelte vanno anke prese insieme eh?...sec me è anke il fatto che glielo hai detto dopo che t avevano presa già...bastava anke accennarglielo prima nn cambiava nulla lo so..però sai le cose meglio saperle prima:-)

gli dovevo dare la conferma se si o no..perke infatti dovevo parlare cor raga mio pe vedè lui ke diceva

3)Con la mia ex cosi è successo...però lei debuttò cn una frase che mai + cancellerò dalla mia mente:"Che fa se togliamo un pò di tempo al nostro rapporto"(considerando che c vedevamo solo 2 volte a settimana)bhè....e li nn ci ho visto proprio +....ehhhhh io voglio fare il bravo..però se mi prendono per i fondelli...un pò...giusto un pò mi incazzo(come una bestia):many:many

e hai fatto bene...ce stato un periodo ke solo 3 giorni potevamo vederci..a settimana..vene sabato e domenika...e me sentivo male a momenti :mmm

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 15/03/2008 ore 02.02.20 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 ha scritto:
Sinceramente quello che ha due anni è lui si vede che probabilmente econimicamente non ha problemi e i suoi gli passano la sua bella paghetta settimanale...Invece di apprezzare che ha una ragazza che non ha paura di fare sacrifici si mette a fare l'offeso....Eppoi scusa potrebbe stare in giro con gli amici e poi alla una del sabato passa a prenderti e ve ne state per i fatti vostri.....Siete giovani e di tempo libero ne avete quanto ne volete....Ripeto io ti ammiro per quello che hai fatto e penso che saranno orgogliosi anche i tuoi genitori.....

mi fa davvero piacere :-) cmq grazie a tutti :-) sembra ke stia cambiando idea...perke lo sto " tranquillizando" visto ke si proccupa ke magari potrebbe succede quarkosa...poi jo detto ke cmasia quelle persone le conosco e tutto il resto..e pare ke gli sta andando bene :-))) grazie a tutti quelli ke mi hanno risp
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 15/03/2008 ore 02.06.21
segnala

topopigro68 ha scritto:
:ok
LaStina LaStina 15/03/2008 ore 13.43.28
segnala

l'unica cosa che può averlo spinto ad avere una reazione del genere , è la gelosia.. chiariscigli che non vai a lavorare lì x nessuno in particolare.. o magari cambia pizzeria se trovi altre offerte.. venitevi incontro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.