Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 26/03/2008 ore 23.54.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[.a voi.capita....?.*

ke magari state al telefono col vostro ragazzo/a e non sapete ke dirji...e magari ce stanno vuoti di silenzio..anke lui non parla..o magari anke su msn...non sapete ke dirvi...a me capita tante volte....sto periodo piu spessso..non so perke succede...e cosa potrei fare per migliorare la situazione...qualkuno mi puo consijare...o dire qualkosa?? :-( perke non mi piace questa situazione pultroppo...e credo anke a lui....grazie in anticipo un bacione
7714458
ke magari state al telefono col vostro ragazzo/a e non sapete ke dirji...e magari ce stanno vuoti di silenzio..anke lui non...
Discussione
26/03/2008 23.54.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
surgelata surgelata 26/03/2008 ore 23.57.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [.a voi.capita....?.*

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:
ke magari state al telefono col vostro ragazzo/a e non sapete ke dirji...e magari ce stanno vuoti di silenzio..anke lui non parla..o magari anke su msn...non sapete ke dirvi...a me capita tante volte....sto periodo piu spessso..non so perke succede...e cosa potrei fare per migliorare la situazione...qualkuno mi puo consijare...o dire qualkosa?? :-( perke non mi piace questa situazione pultroppo...e credo anke a lui....grazie in anticipo un bacione
Beh a me capitava e ovviamente ero sempre io a ravvivare la conversazione se fosse stato per lui -.- :mmm ciauuuuuu :gun :-)
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 27/03/2008 ore 00.01.53 Ultimi messaggi
segnala

no...da quando stiamo insieme non mi ricordo mai un vuoto in una conversazione..quando non vivevamo insieme passavamo ore ore e ore al telefono senza scocciarci..ora che stiamo insieme sotto lo stesso tetto ancora meglio... :love

...io non riuscirei a stare con una persona con cui non ho dialogo..
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 27/03/2008 ore 00.09.41 Ultimi messaggi
segnala

BimbaDiGnocco ha scritto:

no...da quando stiamo insieme non mi ricordo mai un vuoto in una conversazione..quando non vivevamo insieme passavamo ore ore e ore al telefono senza scocciarci..ora che stiamo insieme sotto lo stesso tetto ancora meglio... :love

...io non riuscirei a stare con una persona con cui non ho dialogo..

non so piu ke fare...e non so da cosa è dovuto...cmq vbb non è ke capita ogni santa volta...cioe ci sono volte ke parliamo tanto...ma altre ke ce stanno sempre vuoti vuoti e vuoti ;-(

BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 27/03/2008 ore 00.11.55 Ultimi messaggi
segnala

non è una cosa bella :mmm

dovreste cercare di capire insieme cosa c'è che non va...
Barbyna Barbyna 27/03/2008 ore 00.26.26
segnala

in questo momento sono al telefono col mio ice :hihi da quasi un'ora :hihi e pensa che ci sentiamo tutte le sere e non capita mai che non abbiamo niente da dirci... anzi :hihi noi conviviamo ma parliamo sempre tantissimo ugualmente :hihi
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 27/03/2008 ore 00.29.22 Ultimi messaggi
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 27/03/2008 ore 00.31.11 Ultimi messaggi
segnala

non è una cosa bella :mmm

dovreste cercare di capire insieme cosa c'è che non va...

po esse magari ke succede perke lui è preso da altre cose...e a me viene un blokko psikologiko...automatikamente perke keneso magari...lo vedo preso da altro..e io mi tiro come indietro..non lo so davvero voi ke pensate?? è bruttA INFatti questa situazione :-8

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 27/03/2008 ore 00.33.08 Ultimi messaggi
segnala

scusateee la domanda stupidaaa....ma ke ve dite qnd state al telefono ?? cioe di cosa parlate...non i particolari vojo sapè è :lol nun me vojo inpiccia :hehe in generale diko...non so piu do sbatte la capocciaaaaaaaaaa
Perbacco70 Perbacco70 27/03/2008 ore 00.35.20 Ultimi messaggi
segnala

Beh...

Io faccio parte della categoria delle persone silenziose. Se non ho nulla da dire sto zitto e basta.

Non avere qualcosa da dire può capitare ma questo non vuol dire che ci siano problemi. In effetti ho sempre cercato una compagnia femminile parecchio ciarliera e caciarona.

Così almeno c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire!

:-)))
BimbaDiGnocco BimbaDiGnocco 27/03/2008 ore 00.37.59 Ultimi messaggi
segnala

:hihi

non parliamo più al telefono da un mucchio di tempo...tranne quando lui esce dal lavoro alle volte..ma sono 7 mesi che x fortuna conversazioni lunghe al telefono nn ne abbiamo...

prima parlavamo di tutto... :hihi

di come procedeva la giornata..di cosa combinavano miei amici/parenti ed i suoi..del tempo..di come avevamo dormito e come c'eravamo svegliati...un mucchio di cose..

Barbyna Barbyna 27/03/2008 ore 00.45.22
segnala

beh parliamo di tutto :hihi di come è andata la giornata, e poi beh cose personali.. oppure anche il semplice fatto di scherzare insieme... insomma cose così...
yellowline yellowline 27/03/2008 ore 01.01.16
segnala

Barbyna ha scritto:
in questo momento sono al telefono col mio ice :hihi da quasi un'ora :hihi e pensa che ci sentiamo tutte le sere e non capita mai che non abbiamo niente da dirci... anzi :hihi noi conviviamo ma parliamo sempre tantissimo ugualmente :hihi
povero ICE :-)))
yellowline yellowline 27/03/2008 ore 01.02.10
segnala

non parliamo più al telefono da un mucchio di tempo...tranne quando lui esce dal lavoro alle volte..ma sono 7 mesi che x fortuna conversazioni lunghe al telefono nn ne abbiamo...

prima parlavamo di tutto... :hihi

di come procedeva la giornata..di cosa combinavano miei amici/parenti ed i suoi..del tempo..di come avevamo dormito e come c'eravamo svegliati...un mucchio di cose..

che BARBA :-)))
Barbyna Barbyna 27/03/2008 ore 01.09.56
segnala

ma come povero ice??? povera me che sto al telefono con lui, mentre lui gioca con la ps3 :nono
flashgordon87 flashgordon87 27/03/2008 ore 01.09.57
segnala

Io quando parlo con la mia Lei nn ho mai vuoti....

uhm:mmm scusatemi mi ero dimenticato di nn avere una Lei:-(ora piango...:cry

ste domande nn le dovete fare:-(

:many:many

Barbyna Barbyna 27/03/2008 ore 01.14.20
segnala

pooooooooooovero flashhhhhhh

TheLastPoet TheLastPoet 27/03/2008 ore 10.10.49
segnala

Capita sempre 2 volte di non sapere MAI cosa dire: all'inizio e alla fine di un amore...
Pituf Pituf 27/03/2008 ore 10.23.11
segnala

:-) E' normale.... stai tranquilla

purtroppo al telefono e in msn si devono riempire i vuoti... che di persona non si noterebbero. Se il tuo rapporto e buono è solido , anche il silenzio e carico di intimità. :-)
LostForever LostForever 27/03/2008 ore 10.52.01 Ultimi messaggi
segnala

Si a volte capita ma perchè c facciamo telefonate piu del dovuto... anche cosi senza senso... solo per sentirsi... e dopo chiederci "che stai facendo di bello? " non ci sta piu nulla da dire :-))) per cui abbiamo iniziato a farci meno telefonate inutili e a dirci le cose quanto ci vediamo...
Pituf Pituf 27/03/2008 ore 11.03.47
segnala

LostForever ha scritto:
Si a volte capita ma perchè c facciamo telefonate piu del dovuto... anche cosi senza senso... solo per sentirsi... e dopo chiederci "che stai facendo di bello? " non ci sta piu nulla da dire :-))) per cui abbiamo iniziato a farci meno telefonate inutili e a dirci le cose quanto ci vediamo...
:clap esattoooooooooo....... E' la qualità non la quantità........se si deve parlare del niente che dialogo è.....????
LostForever LostForever 27/03/2008 ore 11.08.17 Ultimi messaggi
segnala

Pituf ha scritto:
LostForever ha scritto:
Si a volte capita ma perchè c facciamo telefonate piu del dovuto... anche cosi senza senso... solo per sentirsi... e dopo chiederci "che stai facendo di bello? " non ci sta piu nulla da dire :-))) per cui abbiamo iniziato a farci meno telefonate inutili e a dirci le cose quanto ci vediamo...
:clap esattoooooooooo....... E' la qualità non la quantità........se si deve parlare del niente che dialogo è.....???? Anche perchè un conto è stare con una persona che vedi solo il fine settimana... e ci puo stare la telefonata di un ora.... ma io e il mio ragazzo per esempio ci vediamo spesso... e stare al telefono troppo durante la giornata non conviene... sennò c raccontiamo tutto per tel e una volta che c vediamo a meno che non sia successo qualcosa di eclatante dalla fine dell'ultima telefonata al momento che ci vediamo (cosa molto improbabile :-))) ) non ci s'ha piu nulla da dirsi...
gik25 gik25 27/03/2008 ore 12.36.11 Ultimi messaggi
LostForever LostForever 27/03/2008 ore 17.15.02 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:

Ma quante ore parlate assieme al telefono?
Con il mio ex ci stavo veramente troppo... ma era una situazione completamente diversa... adesso molto molto meno... anche perchè preferisco parlarci a 4 occhi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.