Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

truzzostyIe truzzostyIe 05/04/2008 ore 21.31.56
segnala

(Nessuno)RE: [..domanduccia...]

:cens
yellowline yellowline 05/04/2008 ore 23.38.57
segnala

PALERMITANA.86 ha scritto:

puahahapuaahahahpuahahah :hoho

in generale... se la infostrada registrasse le chiamate che faccio:haha chissÓ cosa penserebbe:many :-x

lavoro in infostrada ed ascolto tutto ci˛ che dici :-)))
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 05/04/2008 ore 23.55.28
segnala

yellowline ha scritto:

in generale... se la infostrada registrasse le chiamate che faccio:haha chissÓ cosa penserebbe:many :-x

lavoro in infostrada ed ascolto tutto ci˛ che dici :-))):hoho :many:hoho :many :hoho sarei ingalera da mo:haha
truzzostyIe truzzostyIe 06/04/2008 ore 06.45.38
segnala

yellowline ha scritto:

lavoro in infostrada ed ascolto tutto ci˛ che dici :-))):hoho :many:hoho :many :hoho sarei ingalera da A INFOSTRADA C'HO SBATTUTO UN TECNICO FUORI DE CASA MIA E NN C'HO PIU' PAGATO UN CAZZO CHE DOPO 5 MESI ANCORA NN M'AVEVANO RIPARATO UN GUASTO :clava (C'HO MESSO PURE L'AVVOCATO PER FARMI PAGARE I DANNI SENZA CONTA' BESTEMMIE E PAROLACCE) :vomitino
yellowline yellowline 06/04/2008 ore 09.17.12
segnala

yellowline ha scritto:

lavoro in infostrada ed ascolto tutto ci˛ che dici :-))):hoho :many:hoho :many :hoho sarei ingalera da mo:hahaBeh, no!... Per il divertimento, dovrei pagarti :ok
Arbitraccio Arbitraccio 06/04/2008 ore 10.31.04
segnala

Ma Ŕ normale usare frasi dolci, frasi amorose, frasi sensuali e frasi "dettagliate" se volgiamo dire cosý. Ma se non posso dire certe cose neanche alla mia fidanzata ma a chi le posso dire eeeeeeeeeh!!!

L'amore comprende tutto e le parole dolci vanno messe allo stesso piano di quelle pi¨ spinte. E se quelli della Infostrada registrano beeeeh .... allora rosicate ooooooooooooh!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.