Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

CELESTIKO CELESTIKO 23/06/2008 ore 20.30.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una storia triste chi mi da consigli

bhe sai siamo simili solo che io son all'inizio  storia  anche all mia raga esche da uan storia terribbile di ben 10 anni... le se messa con questo  poi a 23 anni che nato pure un bibo e  i corni del suo presunto amore....  che l'ha fatta finire in ospedale per le sue" careze" ora  io e lei ci frequentiamo   e in lei ho trovato uan ragazza stupenda anche se un po' piu vecchia di me  solo che richiedemolta attenzione per via delal vita passata.... cmq tutte le donne vanno curate ...
LostForever LostForever 23/06/2008 ore 22.15.55 Ultimi messaggi
segnala

Bhe non credo che con una pistola risolvi molto... devi pensare alla tua bambina! E devi esser bravo piano piano a raccontarle come son andate le cose... nn ho capito quanti anni ha ma sicuramente è piccola! Son sicura che quando ha fatto il callo a non vedere piu sua mamma, perchè io fossi in te non gliela farei piu vedere,  sarà lei a tirare su te! Forse sarò dura... ma non esiste fare una cosa del genere ad una bambina... è da incoscienti! Ok ha un altro uomo... ciò non vuol dire che devi abbandonare una famiglia intera!
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 04.16.52
segnala

EMBE' TE SEMBRA NIENTE "HA UN ALTRO UOMO" ???

IO PIUTTOSTO CHE CERCARLA LE IMPEDIREI DI VEDERE LA FIGLIA SE UN GIORNO LA CERCASSE :cosaaa

SE SENTONO DIRE FRASI COME "LA MADRE E' SEMPRE LA MADRE"... STI CAZZI !!! FACEVA BENE IL SUO PRIMO MARITO A MODIFICARLE LA STRUTTURA GEOLOGICA A BOTTA DE SGANASSONI :stampella

HA TROVATO IL FESSO, HA FATTO A "BRAVA MADRE DE FAMIGLIA" PER DU ANNI E POI A TROIAGGINE HA AVUTO IL SOPRAVVENTO :yeye

STA TRANQUILLO CHE QUANDO SE SARA' STANCATA DI QUEST'ALTRO (o quest'altro se sara' stancato di lei) COSA CHE DATA A NATURA DE STA FEMMINA AVVERRA' INESORABILMENTE, LEI TORNERA' DA TE E PRETENDERA' DI VEDERE LA FIGLIA, ALLORA CHE FARAI ??? LA "PERDONI" ??? LE FARAI PRENDERE LA BAMBINA ???

PIUTTOSTO FA COSI': NA BELLA DIFFIDA CON RICHIESTA FORMALE DI RINUNCIA ALLA MATERNITA' (cosi inizi a pararti il culo in caso di un eventuale ritorno a pretendere di lei, che se lasci le cose come stanno questa nu solo t'ha fatto du corna quanto na sequoia :renna ma sta sicuro che te toglie pure la bambina e il tribunale dei minori gliela dara' slo perche' un giorno l'ha partorita) NN SARA' FACILE FARLE FIRMARE LA RINUNCIA, , LA DIFFIDA CO L'ESPOSTO DEI FATTI INVECE PUOI AVERLA IN 5 MINUTI, E POI DIMENTICATI DE STA BAGASCIA CHE DOVREBBE IMPARARE CHE BISOGNA AVE' PURE UN PO DI RISPETTO E DI RESPONSABILITA' VERSO GLIALTRI...O SE PROPRIO NU GLIENE FREGA NIENTE DEGLI ALTRI, DE NA FIGLIA CHE HA MESSO AL MONDO.

ps.

(ancora co sta storia della pistola ??? ricordati che il vero suicida e' quello che nn minaccia di suicidarsi, ma lo fa e basta, Quando uno dice "me suicido" e' una tacita richiesta di aiuto ma in effetti nn lo fara' mai...quindi PENSA A FA L'OMO piuttosto che uni' il ridicolo al patetico) :cosaaa
LostForever LostForever 24/06/2008 ore 10.48.10 Ultimi messaggi
segnala

A truzzostyIe che il 24/06/2008 4.16.52 ha scritto:

EMBE' TE SEMBRA NIENTE "HA UN ALTRO UOMO" ???

IO PIUTTOSTO CHE CERCARLA LE IMPEDIREI DI VEDERE LA FIGLIA SE UN GIORNO LA CERCASSE :cosaaa

SE SENTONO DIRE FRASI COME "LA MADRE E' SEMPRE LA MADRE"... STI CAZZI !!! FACEVA BENE IL SUO PRIMO MARITO A MODIFICARLE LA STRUTTURA GEOLOGICA A BOTTA DE SGANASSONI :stampella

HA TROVATO IL FESSO, HA FATTO A "BRAVA MADRE DE FAMIGLIA" PER DU ANNI E POI A TROIAGGINE HA AVUTO IL SOPRAVVENTO :yeye

STA TRANQUILLO CHE QUANDO SE SARA' STANCATA DI QUEST'ALTRO (o quest'altro se sara' stancato di lei) COSA CHE DATA A NATURA DE STA FEMMINA AVVERRA' INESORABILMENTE, LEI TORNERA' DA TE E PRETENDERA' DI VEDERE LA FIGLIA, ALLORA CHE FARAI ??? LA "PERDONI" ??? LE FARAI PRENDERE LA BAMBINA ???

PIUTTOSTO FA COSI': NA BELLA DIFFIDA CON RICHIESTA FORMALE DI RINUNCIA ALLA MATERNITA' (cosi inizi a pararti il culo in caso di un eventuale ritorno a pretendere di lei, che se lasci le cose come stanno questa nu solo t'ha fatto du corna quanto na sequoia :renna ma sta sicuro che te toglie pure la bambina e il tribunale dei minori gliela dara' slo perche' un giorno l'ha partorita) NN SARA' FACILE FARLE FIRMARE LA RINUNCIA, , LA DIFFIDA CO L'ESPOSTO DEI FATTI INVECE PUOI AVERLA IN 5 MINUTI, E POI DIMENTICATI DE STA BAGASCIA CHE DOVREBBE IMPARARE CHE BISOGNA AVE' PURE UN PO DI RISPETTO E DI RESPONSABILITA' VERSO GLIALTRI...O SE PROPRIO NU GLIENE FREGA NIENTE DEGLI ALTRI, DE NA FIGLIA CHE HA MESSO AL MONDO.

ps.

(ancora co sta storia della pistola ??? ricordati che il vero suicida e' quello che nn minaccia di suicidarsi, ma lo fa e basta, Quando uno dice "me suicido" e' una tacita richiesta di aiuto ma in effetti nn lo fara' mai...quindi PENSA A FA L'OMO piuttosto che uni' il ridicolo al patetico) :cosaaa

Rispondo: Infatti è troppo la frase "ha un altro uomo" ! Ma non può ammazzarla... il massimo che può fare è non farle piu veder ela bambina... è la cosa migliore!
Aliyssa Aliyssa 24/06/2008 ore 17.17.35
segnala

Una cosi meglio perderla che trovarla... mi dispiace per vostra figlia che è l'unica vera innocente della situazione... non capisco come una mamma possa abbandonare sua figlia...

Se fossi in te non la cercherei piu'... lo so che è piu' facile a dirsi che a farsi... ma la vita va avanti... tua figlia ha bisogno di te e tu hai bisogno di lei.... non preoccuparti troverai un altra persona che ti amerà e che vorrà bene a tua figlia...
gloria68 gloria68 24/06/2008 ore 17.49.15
segnala

quando sento queste cose,mi viene la pelle d'oca.....non mi sento di giudicare,una storia puo' finire per mille motivi ma non c'e motivo al mondo per poter lasciare tua figlia.ma questa donna forse non ha sentito il dolore del parto??come si puo' esser cosi superficiali?come puo' dormire la notte?e tu carissimo non pensare a quello che hai detto,pensa piuttosto alla piccola,a farla sentire al sicuro,ad amarla....devi andare avanti per lei,sii forte,sicuramente sei gia'un papa' straordinario e ed anche come uomo sarai stupendo. E' proprio vero che il signore manda il pane a chi non ha i denti!un abbraccio anche se non ti conosco ma ti sono vicina.un bacio alla tua piccolina.
topopigro68 topopigro68 24/06/2008 ore 19.05.21 Ultimi messaggi
segnala

A mikela32 che il 22/06/2008 13.24.27 ha scritto:
secondo me ai messo troppo in primo piano il lavoro.tv non te ne rendi conto ma una donna si può sentire trascurata. per quanto riguarda la pistola, guardati dietro ,ai una bambina che penso tv ci debba andare fiero.se la tua compagna è andata in cerca di qualcosa vuol dire che gli mancava qualcosa.

Rispondo: Sinceramente quando sento hai messo al primo posto il lavoro detto da voi donne mi incazzo come iena.....E come cavolo la mantieni una famiglia se non ti dai da fare e se lavori con stipendio fisso e hai una moglie a casa a fare la casalinga e una figlia qualche soldo in più fa sempre comodo e se una ragazza si sente trascurata perché il marito si da da fare per non far mancare almeno il necessario alla sua famiglia dandosi da fare è solo una ragazza immatura e irresponsabile che come ha scritto zzella ragiona solo con la f....Certo se la trascurava per i suoi divertimenti ti davo ragione ma il lavoro viene prima di tutto soprattutto se non puoi permetterti di lavorare per hobby ma per vivere....ciao dal topo
pendolinoinritardo pendolinoinritardo 27/06/2008 ore 11.07.20 Ultimi messaggi
segnala

StorditoRE: una storia triste chi mi da consigli

ciao ragazzi inanzi tutto voglio ringraziarvi per quello che avete scritto e per i consigli ,c'è tanta gente che la pensa come voi ,che mi dice di andare avanti non girarsi e continuare ... bè una cosa è dire e un 'altra è fare .si è vero ho la bimba ho i nonni che mi danno una mano , ma sono io che quando esco nel il weekend insieme a lei (ha 2 anni) e vedo in giro famiglie sapete ,mi prende un pochetto male sarà perchè la cosa è ancora fresca successa da poco .per la forza di continuare io ci sto provando ma sembra che si sia presa anche quella ,ieri sono andato a Torino con la piccola e siamo passati davanti a dove lavorava lei l'unica strada era quella come ho giarto la via la bambina si è messa a ridere tutta contenta è indicava il posto dove stava dicendo mamma mamma .non l'ho fatto apposta a girare in quella via sarà stata l'abitudine in questi giorni ho la testa che va a destra e il corpo dall'altra parte comunque sia per non illudere almeno la bambina ho fatto inversione e sono tornato indietro . piano piano sto cercando di tirarmi su.prima che mi dimentico: il discorso della pistola ............... l'ho detto solo in un momento di pessimismo totale rabbia delusione eo cos'altro avevo,ma non avrei mai il coraggio di farlo sopratutto per la piccola e poi uccidermi! ma per chi ?per na str........ che si merita tutto il male di sto mondo !e poi m'ammazzo io cosi la bimba va a lei ...se se si può attaccare sapete dove ?mia figlia la vedrà solo mentre passa in macchina e per vederla bene deve sperare che ci sia un semaforo rosso o traffico ho gia fatto tutti i miei passi legalmente e una buona notizia c'è" LA BAMBINA RESTA CON ME" . per la legge lei ha fatto la più grossa cazz.....ta della sua vita non io .

spero solo che venga presto il giorno che si potrà di nuovo uscire in 3 non tanto per io me ne frego ,ma per lei perchè ha bisogno di una figura femminile vicina per non farla sentire a disagio un domani .

grazie di nuovo
Basilisco.82 Basilisco.82 27/06/2008 ore 13.29.11
segnala

A mikela32 che il 22/06/2008 13.24.27 ha scritto:
secondo me ai messo troppo in primo piano il lavoro.tv non te ne rendi conto ma una donna si può sentire trascurata. per quanto riguarda la pistola, guardati dietro ,ai una bambina che penso tv ci debba andare fiero.se la tua compagna è andata in cerca di qualcosa vuol dire che gli mancava qualcosa.

Rispondo: Si però la compagna ha lasciato anche la figlia e per una madre non è cosa mi spiace :nonono, non sono d'accordo con una bambina in mezzo se ci sono problemi se ne parla prima, non si cerca altrove così, comunque se è tanto che non si sente incomincia a prendere provvedimenti legali, nel caso in cui volesse riavere la bimba io ad una così non la lascerei. Spero sinceramente per voi che sia un momento momentaneo. Altro non sono in grado di dirti, buona fortuna.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.