Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

zzella zzella 23/06/2008 ore 15.38.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UN PENSIERO SERIO....

XKE' NON PROVI A COMBATTERLI I PENSIERI TRISTI INVECE DI PENSARCI X TANTO TEMPO!

PENSO KE IN FONDO TU CONOSCA I MOTIVI DELLA TUA TRISTEZZA...ALMENO QUALCUNO DEI MOTIVI....GIOCA SU QUELLO....FAI IN MODO DI DARE NA PIEGA DIVERSA ALLE COSE KE TI FANNO STA TRISTE!
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.41.18 Ultimi messaggi
segnala

E TE LO DICE UNA KE E' CERVELLOTICA FORTE...SOLO KE COL TEMPO HO IMPARATO A DOMINARE TUTTI I MIEI PENSIERI...E ANKE LE MIE PIPPE MENTALI...!!

ODDIO...A VOLTE NE VIENE FUORI KE SO UN TIPO UN P˛ CINICO...E INCAPACE D'ABBANDONARSI ALLE EMOZIONI...MA TUTTO SOMMATO NON MI DISPIACE NE DI ESSERE CINICA NE DI ESSERE FREDDA....MI SENTO PI¨ FORTE E NON MI LASCIO ABBATTERE DA NULLA...E NON HO NEANKE PI¨ PAURA DI TANTE COSE COME CE L'AVEVO PRIMA!

;-)
gnocco86 gnocco86 23/06/2008 ore 15.42.22 Ultimi messaggi
segnala

per non essere triste basta cercare di trovare appiglio nelle poche positive che si hanno....ovviamente senza andare a intaccare le cose positive degli altri :mmm
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.43.17 Ultimi messaggi
gnocco86 gnocco86 23/06/2008 ore 15.45.52 Ultimi messaggi
segnala

A zzella che il 23/06/2008 15.43.17 ha scritto:

GIUSTO GNOCCO!

Rispondo: :win
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.47.10 Ultimi messaggi
flashgordon87 flashgordon87 23/06/2008 ore 19.55.39
segnala

A gnocco86 che il 23/06/2008 15.42.22 ha scritto:
per non essere triste basta cercare di trovare appiglio nelle poche positive che si hanno....ovviamente senza andare a intaccare le cose positive degli altri :mmm

Rispondo:

Io cerco semplicemente la mia di felicitÓ,non vado certo a cercare la felicitÓ degli altri,e con altri intendo chi non conosco...quindi escludo la mia famiglia,perchŔ in quel contesto cerco anche la loro di felicitÓ.

Certo senza intaccare le cose positive degli altri,ma alle volte sono anche le cose positive degli altri a cercare la tua di felicitÓ,non Ŕ detto che il senso sia sempre unico;-)
gnocco86 gnocco86 23/06/2008 ore 21.34.56 Ultimi messaggi
segnala

A flashgordon87 che il 23/06/2008 19.55.39 ha scritto:
A gnocco86 che il 23/06/2008 15.42.22 ha scritto:

Rispondo:

Io cerco semplicemente la mia di felicitÓ,non vado certo a cercare la felicitÓ degli altri,e con altri intendo chi non conosco...quindi escludo la mia famiglia,perchŔ in quel contesto cerco anche la loro di felicitÓ.

Certo senza intaccare le cose positive degli altri,ma alle volte sono anche le cose positive degli altri a cercare la tua di felicitÓ,non Ŕ detto che il senso sia sempre unico;-)

Rispondo: si ma dal momento che la tua felicitÓ toglie serenitÓ ad altri non mi pare "corretto"...ma al giorno d'oggi cosa ci si pu˛ aspettare dal prossimo? :mmm una emerita sega!!
flashgordon87 flashgordon87 24/06/2008 ore 00.48.24
segnala

A gnocco86 che il 23/06/2008 21.34.56 ha scritto:

Rispondo: si ma dal momento che la tua felicitÓ toglie serenitÓ ad altri non mi pare "corretto"...ma al giorno d'oggi cosa ci si pu˛ aspettare dal prossimo? :mmm una emerita sega!!

Rispondo:

ma guarda io nn cerco la mia felicitÓ sfasciando la felicitÓ altrui...non sono proprio il tipo..e ti posso assicurare che non sono stato alquanto "fortunato" nella vita...per˛ non significa che tutte le persone felici mi stiano sui maroni perchŔ io non sono mai stato felice...io voglio una MIA felicitÓ non la felicitÓ che appartiene giÓ agli altri....Ŕ una tua sensazione....e non un mio volere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.