Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

zzella 23/06/2008 ore 03.20.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)UN PENSIERO SERIO....

CI SONO CASI E CASI...

CI SONO CASI IN CUI UNA PERSONA E' FONDAMENTALMENTE ONESTA...POI TRADISCE...MA TU NON SAI COSA CI STA NELLA MENTE E NELL'ANIMO DI QUELLA PERSONA...MAGARI AVRA' LE SUE MOTIVAZIONI KE L'HANNO SPINTA A TRADIRE...PERò ALLA FINE...RIMANE UNA PERSONA FONDAMENTALMENTE ONESTA! :sbong

POI INVECE CI SONO CASI IN CUI TU CERCHI DI TENERE VICINO A TE LA PERSONA KE TI PIACE O A CUI TIENI PARTICOLARMENTE....Xò SAI KE QUESTA PERSONA KE AL MOMENTO TI PIACE SI TROVA IN UNA SITUAZIONE NON DEL TUTTO PULITA...ALLORA Lì TU SEI SQUALLIDA....XKE' DOVRESTI EVITARE LE SITUAZIONI SPORCHE! :testata

BOH...IO NON LO SO...MI ANNOVERO TRA LE PERSONE ONESTE...E CON TUTTA L'ONESTA' KE MI APPARTIENE NON RIESCO A TROVARE UNA SOLA MOTIVAZIONE X CUI SI POSSA DIRE:" il tradimento può succedere" ...MA POSSO CAPIRE COSA SIGNIFICHI TENERE UNA PERSONA (ke ti fa battere il cuore e ti fa venire un sorriso al mattino) A UN PASSO DA TE SAPENDO KE QUELLA PERSONA CON POCO POTREBBE ESSERE TUA ANCHE SE E' SBAGLIATO AVERLA IN QUEL MODO.....!!!

E ALLORA FORSE SIAMO TUTTI UN Pò ONESTI E TUTTI UN Pò BASTARDI...FORSE ALLA FINE VOGLIAMO TUTTI LA STESSA COSA...RAGGIUNGERE LA NOSTRA FELICITA' E IL NOSTRO PIACERE ANKE SE QUESTO PORTA LACRIME A QUALCUN ALTRO (vicino o sconosciuto a noi)

HO SBAGLIATO AD AVER GIUDICATO QUALCUNO...

E SONO CONTENTA D'AVER TROVATO LA MIA PICCOLA FELICITA' IN UN MODO PULITO!!

TI VOGLIO BENE TRUZZO :-*

OK!!!

E DOPO QUESTO TOPIC UN Pò RIFLESSIVO....DIREI KE POSSO ANDARE A DORMIRE...PRIMA DI CADERE NEL PATETISMO:ronf....E DETESTARE ME STESSA:specchio

NOTTE A TUTTI:batanuvola

:parmalat

7758893
CI SONO CASI E CASI... CI SONO CASI IN CUI UNA PERSONA E' FONDAMENTALMENTE ONESTA...POI TRADISCE...MA TU NON SAI COSA CI STA...
Discussione
23/06/2008 3.20.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
truzzostyIe truzzostyIe 23/06/2008 ore 07.22.57
segnala

(Nessuno)RE: UN PENSIERO SERIO....

:nono1

NN E' CHE C'ABBIA CAPITO UN GRAN CHE... :mmm

PERO' TE VOGLIO BENE ANCH'IO

:bacio

ps.

MANCO IO DICO "IL TRADIMENTO PUO' SUCCEDERE"...

QUANDO "SUCCEDE" E' PERCHE' QUALCUNO HA VOLUTO DELIBERATAMENTE CHE SUCCEDESSE" .....PERO' CONTINUO A NN CAPIRE :specchio
zzella zzella 23/06/2008 ore 10.43.07 Ultimi messaggi
gnocco86 gnocco86 23/06/2008 ore 10.52.24 Ultimi messaggi
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.03.38 Ultimi messaggi
flashgordon87 flashgordon87 23/06/2008 ore 15.10.47
segnala

bella riflessione....;-)
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.13.49 Ultimi messaggi
segnala

EEH FLASH....CHI L'HA DETTO KE LA NOTTE PORTA CONSIGLIO....A ME PORTA MEDITAZIONI...!!!

FORSE DOVREI EVITARE DI AFFRONTARE CERTI DISCORSI PRIMA DI ANDARE A DORMIRE...MAGARI NON MI VERREBBERO STE RIFLESSIONI...!

E CMQ FINKE' SONO RIFLESSIONI SENSATE VA BENE...

IL GUAIO E' QUANDO RIFLETTO MALE E SPARO STRONZATE!

:-)
flashgordon87 flashgordon87 23/06/2008 ore 15.20.49
segnala

A zzella che il 23/06/2008 15.13.49 ha scritto:

EEH FLASH....CHI L'HA DETTO KE LA NOTTE PORTA CONSIGLIO....A ME PORTA MEDITAZIONI...!!!

FORSE DOVREI EVITARE DI AFFRONTARE CERTI DISCORSI PRIMA DI ANDARE A DORMIRE...MAGARI NON MI VERREBBERO STE RIFLESSIONI...!

E CMQ FINKE' SONO RIFLESSIONI SENSATE VA BENE...

IL GUAIO E' QUANDO RIFLETTO MALE E SPARO STRONZATE!

:-)

Rispondo:

Bhè anke io posso testimoniare che la notte porta davvero a riflettere...
A volte sono pensieri belli,a volte brutti...nel mio caso la riflessione maggiore parte da pensieri cattivi,il + delle volte troppo tristi ma in genere quelli tristi sono quelli che portano + emozioni...in genere è cosi...
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.30.40 Ultimi messaggi
segnala

BEH....ANCHE QUELLI BELLI PORTANO EMOZIONI...IO PREFERISCO QUELLI BELLI...!!

Xò SI....SULLE COSE BELLE MAGARI C'HAI POCO DA RIFLETTERE...NEL SENSO KE TE LE GODI AL MOMENTO E IN UN SECONDO MOMENTI MAGARI TI METTI LA' A RICORDARLI...INVECE SULLE COSE PIù NEGATIVE STAI LA' A FARTI QUALKE DOMANDA IN PIù...PECCATO KE IO NON RIESCA A TROVARE QUASI MAI DELLE RISPOSTE KE MI SODDISFINO!

flashgordon87 flashgordon87 23/06/2008 ore 15.34.56
segnala

sarà che so triste dalla nascita ma ho sempre avuto una predilezione per i pensieri tristi...dove sono + ferrato:hoho

ma quelli positivi nn li disdegno..solo che nn passo mai un periodo bello caxxarola:cry:cry
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.38.47 Ultimi messaggi
segnala

XKE' NON PROVI A COMBATTERLI I PENSIERI TRISTI INVECE DI PENSARCI X TANTO TEMPO!

PENSO KE IN FONDO TU CONOSCA I MOTIVI DELLA TUA TRISTEZZA...ALMENO QUALCUNO DEI MOTIVI....GIOCA SU QUELLO....FAI IN MODO DI DARE NA PIEGA DIVERSA ALLE COSE KE TI FANNO STA TRISTE!
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.41.18 Ultimi messaggi
segnala

E TE LO DICE UNA KE E' CERVELLOTICA FORTE...SOLO KE COL TEMPO HO IMPARATO A DOMINARE TUTTI I MIEI PENSIERI...E ANKE LE MIE PIPPE MENTALI...!!

ODDIO...A VOLTE NE VIENE FUORI KE SO UN TIPO UN Pò CINICO...E INCAPACE D'ABBANDONARSI ALLE EMOZIONI...MA TUTTO SOMMATO NON MI DISPIACE NE DI ESSERE CINICA NE DI ESSERE FREDDA....MI SENTO PIù FORTE E NON MI LASCIO ABBATTERE DA NULLA...E NON HO NEANKE PIù PAURA DI TANTE COSE COME CE L'AVEVO PRIMA!

;-)
gnocco86 gnocco86 23/06/2008 ore 15.42.22 Ultimi messaggi
segnala

per non essere triste basta cercare di trovare appiglio nelle poche positive che si hanno....ovviamente senza andare a intaccare le cose positive degli altri :mmm
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.43.17 Ultimi messaggi
gnocco86 gnocco86 23/06/2008 ore 15.45.52 Ultimi messaggi
segnala

A zzella che il 23/06/2008 15.43.17 ha scritto:

GIUSTO GNOCCO!

Rispondo: :win
zzella zzella 23/06/2008 ore 15.47.10 Ultimi messaggi
flashgordon87 flashgordon87 23/06/2008 ore 19.55.39
segnala

A gnocco86 che il 23/06/2008 15.42.22 ha scritto:
per non essere triste basta cercare di trovare appiglio nelle poche positive che si hanno....ovviamente senza andare a intaccare le cose positive degli altri :mmm

Rispondo:

Io cerco semplicemente la mia di felicità,non vado certo a cercare la felicità degli altri,e con altri intendo chi non conosco...quindi escludo la mia famiglia,perchè in quel contesto cerco anche la loro di felicità.

Certo senza intaccare le cose positive degli altri,ma alle volte sono anche le cose positive degli altri a cercare la tua di felicità,non è detto che il senso sia sempre unico;-)
gnocco86 gnocco86 23/06/2008 ore 21.34.56 Ultimi messaggi
segnala

A flashgordon87 che il 23/06/2008 19.55.39 ha scritto:
A gnocco86 che il 23/06/2008 15.42.22 ha scritto:

Rispondo:

Io cerco semplicemente la mia di felicità,non vado certo a cercare la felicità degli altri,e con altri intendo chi non conosco...quindi escludo la mia famiglia,perchè in quel contesto cerco anche la loro di felicità.

Certo senza intaccare le cose positive degli altri,ma alle volte sono anche le cose positive degli altri a cercare la tua di felicità,non è detto che il senso sia sempre unico;-)

Rispondo: si ma dal momento che la tua felicità toglie serenità ad altri non mi pare "corretto"...ma al giorno d'oggi cosa ci si può aspettare dal prossimo? :mmm una emerita sega!!
flashgordon87 flashgordon87 24/06/2008 ore 00.48.24
segnala

A gnocco86 che il 23/06/2008 21.34.56 ha scritto:

Rispondo: si ma dal momento che la tua felicità toglie serenità ad altri non mi pare "corretto"...ma al giorno d'oggi cosa ci si può aspettare dal prossimo? :mmm una emerita sega!!

Rispondo:

ma guarda io nn cerco la mia felicità sfasciando la felicità altrui...non sono proprio il tipo..e ti posso assicurare che non sono stato alquanto "fortunato" nella vita...però non significa che tutte le persone felici mi stiano sui maroni perchè io non sono mai stato felice...io voglio una MIA felicità non la felicità che appartiene già agli altri....è una tua sensazione....e non un mio volere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.