Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Iusus Iusus 07/09/2008 ore 13.54.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'amore e la compagnia di una ragazza può sostutuire l'amicizia?

Sono stato per 1 anno e mezzo con la mia ex migliore amica...e ti posso assicurare che è tutto diverso...
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/09/2008 ore 18.24.40 Ultimi messaggi
bastardoebasta bastardoebasta 07/09/2008 ore 18.29.32 Ultimi messaggi
segnala

intelettualmente una ragazza nn ti può dare la risposta che ti da un amico maschio....quindi no...
gabbianoaudace gabbianoaudace 07/09/2008 ore 19.20.39
segnala

A truzzostyIe che il 24/06/2008 3.35.31 ha scritto:

CERTAMENTE :ok IO PREFERISCO MOLTO DI PIU' A COMPAGNIA DELLA MIA RAGAZZA CHE QUELLA DEGLI AMICI :ammucchiata

CHE POI QUELLO CHE CE FACCIO CO GLI AMICI CE FACCIO CO LA MIA TIPA, MA QUELLO CHE FACCIO P LA MIA TIPA :pig MICA LO FACCIO COI MIEI AMICI :nonono :vomitino

Rispondo: concordo con truzzo,preferisco star con la mia lei e mi piace star con lei e con gli amici. se posso non faccio niente senza di lei e dunque quello che faccio con gli amici lo faccio assieme a lei,ma ovviamente ci sono momenti tra me e lei in cui non ci possono essere gli amici...ovviamente non parlo solo dei momenti :zompa.......quello è scontato ancora nun so diventato nu scambista e nun credo ca ce divento :yeye
LoCAr LoCAr 08/09/2008 ore 00.09.58
segnala

no.l'amore non esiste la compagnia di una ragazza puo' essere anche amicizia.....quindi semper fidelis all'amicizia!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.