Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/06/2008 ore 22.33.32
segnala

(Nessuno)Parody ep. 12: CHIUDETE QUELLA STRAMALEDETTA PORTA!

Dunque... siamo arrivati al giorno del raduno dei cavalieri.. solo 2 mancano all'appello: la sacerdotessa della Vergine, che arrivava direttamente da Napoli, e il Cavaliere del Topo, che era di ritorno dal confine (dove aveva incontrato il mucco d'oro)

Palermithena sta andando avanti e indietro lungo l'atrio del Villone (atrio.. un campo da corsa dei 1500 metri :hoho) mentre Mirkonos la osserva fra uno sbadiglio e l'altro... (per piantare quei 1500 stramaledetti platani & per andare a chiamare il cavalier Morrigan non ha chiuso occhio per 3 notti... e ora cade come una pera matura :hihi)

A un tratto, suonano alla porta :sbong Barby va ad aprire (c'è anche lei.. e sembra che Palermithena sia riuscita a fregarla e farle fare i lavori di casa :hoho), chiedendo chi è...

Tutti sono in attesa di sentire la voce al di là della porta... si chiedono se siano altri cavalieri, e quali pososno essere... a un tratto, una voce risuona oltre la porta:

<pubblicità>

Palermithena, tesa come le corde di un violino, apre appena la porta, allunga un dito fuori e con una saetta lo polverizza.. <sono qua che aspetto i miei cavalieri, ansiosa che arrivino prima possibile e mi vieni a rompere i cojoni?> (a me pare di sentire le grida di gioia di milioni di Italiani che urlano "Palermithena alè ale", alla vista di quel rompipalle della pubblicità che diventa un mucchietto di polvere.. quanti di noi hanno sognato di poterlo fare :haha)

La porta si è quasi richiusa, ma spunta un piede che la blocca infilandosi dentro la soglia... indossa uno stivale dorato...

<alla buon'ora, eh?> dice Mirkonos al piede (e penso, al proprietario :hoho) ... <ho trovato traffico sulla vesuviana, scusate... e poi un idiota mi ha bloccato all'uscita del garage, mentre uscivo col cayenne>

Sbigottimento generale :sbong l'unica a potersi permettere una simile fuoriserie era la dea ma non loro, visti i 4 soldi con cui pagava i suoi cavalieri ;-(

<lei è Robertina, la Sacerdotessa di Virgo.. mia collega nonchè "padrona" del tempi della Vergine ad Aten... ehm.. ad agrigento (:hoho)> precisa Mirkonos...

<Ma scusa, se il cavaliere detentore del titolo sei tu, come fa ad essere lei la proprietaria del tempio?> chiede stupito morrigan, ma pure gli altri hanno una faccia perplessa :sbong

<eh, lei è ricca, io sono al verde, con quel che mi paga la Divina... ha dovuto comprarlo lei, perche altrimenti come tempio io al massimo potevo permettermi una di quelle baracchette di legno per gli attrezzi, presente...> (pirla, usa l'arte meditativa e vinci al Lotto, no? :haha)

Tutti rimangono impietriti e seri... in realtà stavano cercando di trattenere le risate... non che loro fossero messi meglio, visto che prendevano 4 soldi in croce di stipendio :haha

La porta non si era ancora chiusa che una voce affaticata blocca Mirkonos (che intanto era andato a chiudere il portone, giusto per spostarsi da li e non essere al centro dell'attenzione... si, per non essere lo zimbello dei cavalieri :hoho)

<puff.. pant.. aspetta... puff... ci sono anch'io>

<Benvenute, Gemellina e BilancinA> le si fanno incontro Barby e Miss Universo... <loro sono Franceschina GemellinA (Biancoceleste) & Franceschina BilancinA >

<Come mai ci avete messo tanto? ci ho messo meno io a fare Bologna- Palermo> commenta Mirkonos...

<Si, ma tu sei il cavaliere della Vergine, tu conosci le arti telecinetiche e di teletrasporto> ribatte la GemellinA

<A-hem.. quello è l'Ariete, Francesca... la Vergine al massimo eccelle nella meditazione> gli fa eco Robertina... anche lei da brava sacerdotessa della Vergine conosceva alla perfezione le arti meditative.. beh, glie le aveva insegnate il 1° Grande Cavaliere di Virgo, dopotutto :ok

<Va beh, comunque abbiamo trovato traffico, abbiam fatto la Salerno- Reggio Calabria (ma non eravate arrivate col jet? :cosaaa AutoreEeEeEeEe :urlo)>

<va beh mò siamo al completo? posso chiudere la porta?> risponde seccata Palermithena.. effettivamente stava venendo freschino... ma non per il clima... vel'ho detto e ridetto, Palermo di primavera pare una città in estate :hoho cera uno spiffero d'aria :-)

<solo un attimo, Pollon> fa una voce dalla porta...

Ed entra anche il Topolone, il cavaliere del 12° segno (trasgenico :hoho) : il cavaliere del PesceTopo (:haha) che saluta i presenti e si inchina al cospetto della Dea .. "ma non era necessario, non l'ho messo fra i punti principali dell'o.d.g. l'inchino" pensa Palermithena.. "però quasi quasi.. vista l'occasione... ma si,finita la guerra sacra l'aggiungo: INCHINO OBBLIGATORIO DINNANZI ALLA DEA " :hehe

<Divina Pollon, le porto anche un messaggio del Cavaliere della mucca: è già al confino in nostra attesa.. ha fatto un giro di ricognizione per studiare il nemico>

<lui si che è un genio calcolatore.. non come Mirkonos, che se gli dici di andare in avanscoperta, si infila sotto le coperte > bisbiglia piano fra sè e sè.. sempre scordandosi che Barby sa leggere i pensieri e senza volere le viene da ridere sotto i baffi... per non farsi capire, mette la mano davanti alla bocca cosi tutti pensano che debba starnutire e qualcuno le dice pure "salute" :hoho

Ecco, ora chiudo la port... non fa in tempo, però, Palermithena a chiudere la porta che un altro stivale rosso-dorato si infila nella soglia e la blocca (dev'essere destino, che quella dnanata porta resti sempre aperta)...

<nooo e ora che c'è.... basta!!> impreca la Dea...

<basta si, ma con te e i buffoni dorati> tuona una voce... la porta si apre, e mostra un guerriero con indosso una corazza rossa con il bordo giallo e uno stemma con due lupi sul petto...

<Sono Daddus, il pupo del lupo :-( e ho avuto l'ordine di non farvi partire... morirete qua, tutti, ora... >

<Adesso lo vedremo, caro Riommer> tuona la voce di morrigan, che esce con Daddus deciso a sfidarlo...
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 23/06/2008 ore 22.36.51
segnala

(Nessuno)RE: Parody ep. 12: CHIUDETE QUELLA STRAMALEDETTA PORTA!

:many cuziiiiiiiiiiiiiii :many
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/06/2008 ore 22.44.28
segnala

Il postino suona sempre due volte... da domani non suona piu manco una :-))):many
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 23/06/2008 ore 23.02.33
segnala

:many ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:urlo

daddo è un antagonista?:duello

:many

la parte della pubblicità è fenomenale:many
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/06/2008 ore 23.03.59
segnala

Lavori in corso, Zia :-)))

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 23/06/2008 ore 23.07.09
segnala

:hehe hai preso spunto da ciò che ti dissi tanto e tanto tempo fa?:hehe

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/06/2008 ore 23.11.58
segnala

Me lo ripetesse gentilmente in pvt che non me lo ricordo piu? ;-(
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 23/06/2008 ore 23.12.36
segnala

:many te lo sto inviando aspe :many
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/06/2008 ore 23.15.35
segnala

Non c'è fretta tanto prima di mezzanotte non vado a dormire :hihi
topopigro68 topopigro68 24/06/2008 ore 18.39.51 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Parody ep. 12: CHIUDETE QUELLA STRAMALEDETTA PORTA!

Rey sei troppo forte fossi anche un  sacco bello cuccheresti più di calà e siffredi.........ciao dal topo.......
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 24/06/2008 ore 21.47.01
segnala

Soprattutto dovrei essere un sacco ricco (visti i tempi ke corrono) :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.