Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

zzella 23/06/2008 ore 22.52.17 Ultimi messaggi
segnala

TristeLA VITA E' UNA BEFFA....

DUE SORELLE....UNA DI 40 ANNI CON DUE BIMBE PICCOLE, L'ALTRA PIù GRANDE..SPOSATA CON FIGLI GRANDI...!

LA BAMBINA DI 9 ANNI IERISERA: "mamma andiamo a fare una passeggiata?!"

E LA MAMMA: "no amore, mamma non c'ha voglia di uscire stasera"

E LA SORELLA MAGGIORE: "ma dai...su...alza il culo da quella sedia, accontentala sta figliola"

ESCONO...STRADA BUIA, TORTUOSA, SENZA ILLUMINAZIONI NE SEGNALI, NE MARGINI DI STRADA...!

ARRIVA UNA MACCHINA, ABBASTANZA VELOCE, UNA RAGAZZA DI 20 ANNI...VEDE I BAMBINI..MA NON VEDE GLI ADULTI....LI PRENDE IN PIENO...!

LA SORELLA MAGGIORE GRAVE ALL'OSPEDALE...SENZA PIù MANDIBOLA E TUTTA ROTTA...E' IRRICONOSCIBILE....

L'ALTRA DONNA...NON UN GRAFFIO...NON UNA GOCCIA DI SANGUE...MORTA SUL COLPO....

LA BAMBINA: "mamma dai...apri gli occhi....ci sono io qui...aprimi gli occhi mamma"

MA GLI OCCHI NON SI APRONO PIù....E LA BAMBINA DA IERISERA PIANGE CERCANDO DISPERATAMENTE LA SUA MAMMA....!!!

L'HO APPENA SAPUTO...E' SUCCESSO NELLA STRADA SOTTO CASA MIA...E NON E' IL PRIMO CASO...OGNI ANNO NE SUCCEDONO DI VITTIME SU QUELLE STRADE....EPPURE OGNI VOLTA MI VENGONO MENO LE GAMBE....!!!

:-(

7759408
DUE SORELLE....UNA DI 40 ANNI CON DUE BIMBE PICCOLE, L'ALTRA PIù GRANDE..SPOSATA CON FIGLI GRANDI...! LA BAMBINA DI 9 ANNI...
Discussione
23/06/2008 22.52.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 23/06/2008 ore 23.06.08
segnala

(Nessuno)RE: LA VITA E' UNA BEFFA....

:cry ma che tristezza :cry

BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 23/06/2008 ore 23.07.54
segnala

:cry

:rosa
zzella zzella 23/06/2008 ore 23.08.19 Ultimi messaggi
zzella zzella 23/06/2008 ore 23.12.13 Ultimi messaggi
segnala

3 FAMIGLIE IN PREDA AL DOLORE IN UN COLPO SOLO...LA RAGAZZA COI SENSI DI COLPA...

LA BAMBINA KE CRESCERA' SENZA LA MAMMA...E CON LA SUA IMMAGINE DAVANTI AGLI OCCHI...

E LA SORELLA CON LO SCRUPOLO DI AVER INSISTITO A USCIRE...!!

PUò SEMBRARE CINICO...MA FORSE QUELLA KE STA MENO PEGGIO E' PROPRIO COLEI KE E' MORTA E KE NON SENTIRA' SOFFERENZA DI TUTTA QUESTA STORIA!

XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 24/06/2008 ore 03.21.36
segnala

:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.