Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gik25 23/06/2008 ore 23.20.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come comportarsi?

Mi è capitata una cosa abbastanza antipatica. Ho conosciuto una, mi scriveva di amarmi, madava foto, ci vedevamo in webcam, parlavamo su msn, ecc. La "storia" è andata avanti per un po'. Ma si è sempre comportata come se avesse solo bisogno di affetto. Non ci siamo mai visti anche perchè abitiamo parecchio lontani.

Comunque mi sono sempre sentito preso un po' in giro. Tanto per fare un esempio io non ho mai cercato di incontrarla (per la distanza, perchè sono timido, per altri cento motivi che non sto qui a raccontare), ma lei non se ne è mai preoccupata... Cioè mi scriveva 20 volte al giorno che mi amava. Ma che senso ha?

Insomma, alla fine mi sono stufato. Ho lasciato che il numero di chiamate e sms diminuisse, e ultimamente ho smesso di rispondere al cellulare. Credo abbia bisogno di affetto, ma in ogni caso la storia non funzionerebbe e credo non sia giusto prendersi in giro a vicenda.

Ma la domanda è: secondo voi è stato poco carino? lei continua a chiamare ogni tanto e io non rispondo. Sarebbe meglio per lei sapere che mi sono sentito preso in giro?
7759430
Mi è capitata una cosa abbastanza antipatica. Ho conosciuto una, mi scriveva di amarmi, madava foto, ci vedevamo in webcam,...
Discussione
23/06/2008 23.20.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Barbyna Barbyna 23/06/2008 ore 23.22.04
segnala

(Nessuno)RE: Come comportarsi?

beh potresti parlarci e chiarire tutto :ok scappando non si risolve niente :ok
DesmoThomas DesmoThomas 23/06/2008 ore 23.23.09 Ultimi messaggi
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 23/06/2008 ore 23.23.23
segnala

certo che si..meglio che glielo dici :ok
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 23/06/2008 ore 23.23.31
segnala

:nono insicuro e poco corretto

parlare chiaro no?
stella.dolce stella.dolce 23/06/2008 ore 23.24.31 Ultimi messaggi
segnala

esatto...magari così è lei ke ora si sente presa in giro...nn credo ke qnd lei diceva di amarti tu cambiavi discorso...o si? mah...parlate..chiarite..spiegatevi...discutete...e poi...be state a vedere...
Cielo.Viola Cielo.Viola 23/06/2008 ore 23.32.17
segnala

esatto,parlale....Gik,tu sei troppo buono mi sa'..:-) :fiore
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 23/06/2008 ore 23.34.54
segnala

A Cielo.Viola che il 23/06/2008 23.32.17 ha scritto:
esatto,parlale....Gik,tu sei troppo buono mi sa'..:-) :fiore

Rispondo: :haha no gik non sa direle cose in faccia:batahaha

gik25 gik25 23/06/2008 ore 23.39.41 Ultimi messaggi
segnala

A PALERMITANA.86 che il 23/06/2008 23.23.31 ha scritto:

parlare chiaro no?

Rispondo: Uff immaginavo... Ma che gli dico? Che mi sono sentito preso per i fondelli fin dall'inizio? :cry

Boh spero non ci rimanga troppo male, non saprei proprio cosa dirle.

Per stella.dolce: quando diceva di amarmi ero in tremendo imbarazzo. Ci scrivevamo cose molto dolci, e le pensavo davvero, ma secondo me amarsi è tutt'altra cosa. Una volta mi chiese cosa provavo nei suoi confronti e gli scrissi che le volevo molto bene e ovviamente si offese :-(
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 23/06/2008 ore 23.40.59
segnala

beh meglio la sincerità che scappare...no?
DesmoThomas DesmoThomas 23/06/2008 ore 23.42.17 Ultimi messaggi
Cielo.Viola Cielo.Viola 23/06/2008 ore 23.45.24
segnala

A gik25 che il 23/06/2008 23.39.41 ha scritto:
A PALERMITANA.86 che il 23/06/2008 23.23.31 ha scritto:

parlare chiaro no?

Rispondo: Uff immaginavo... Ma che gli dico? Che mi sono sentito preso per i fondelli fin dall'inizio? :cry

Boh spero non ci rimanga troppo male, non saprei proprio cosa dirle.

Per stella.dolce: quando diceva di amarmi ero in tremendo imbarazzo. Ci scrivevamo cose molto dolci, ma secondo me amarsi è tutt'altra cosa. Una volta mi chiese cosa provavo nei suoi confronti e gli scrissi che le volevo molto bene e ovviamente si offese :-(

Rispondo: mi fa tenerezza che ti preoccupi cosi',per questo ho detto che sei troppo buono...comunque credimi che se scappi le fai ancora piu'male.....a me e'successo che un ragazzo sparisse all'improvviso,e ci sono rimasta molto male perche'dopotutto cosi'e'come togliere qualsiasi valore alla cosa,importante o meno che sia.

Dille che la distanza sara'sempre un problema e che quindi non potrete mai conoscervi veramente piu'di tanto....mi sembra la verita'..credo..
gik25 gik25 23/06/2008 ore 23.47.29 Ultimi messaggi
segnala

A PALERMITANA.86 che il 23/06/2008 23.40.59 ha scritto:

beh meglio la sincerità che scappare...no?

Rispondo: non voglio che ci rimanga male. Se fossi sincero ci rimarrebbe sicuramente male, e poi pal mi conosco... non saprei cosa dire. O dico la verità e ci rimane male o dico tutto ciò che necessario per non farla soffrire, ma sarebbero solo bugie. Booooooooooooooooooooooooooooo
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 23/06/2008 ore 23.56.16
segnala

ehm a parti inverse cosa preferiresti?

io direi indubbiamente la sincerità
gik25 gik25 24/06/2008 ore 00.01.44 Ultimi messaggi
segnala

A Cielo.Viola che il 23/06/2008 23.45.24 ha scritto:

Dille che la distanza sara'sempre un problema e che quindi non potrete mai conoscervi veramente piu'di tanto....mi sembra la verita'..credo..

Rispondo: forse è la cosa migliore, ci proverò. spero che capisca.

grazie a tutti dei consigli
LoCAr LoCAr 24/06/2008 ore 03.43.58
segnala

jik se questa ha fatto il danno di prenderti in giro,come minimo merita un bel vaff..... e spiattellale il tuo disappunto in faccia senza tergiversare,almeno ti levi un ramo secco dalle scatole...solo il mio consiglio detto con parole un po'....forti ma meglio essere sempre diretti come una rompighiaccio!:-)
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 03.56.22
segnala

:mmm NON METTERLA DAL PUNTO DI VISTA CHE "SEI SCAPPATO" :nono DICIAMO CHE TI SEI SEMPLICEMENTE "ALLONTANATO" PERCHE' LA COSA NN TI ANDAVA :ok

A DOMANDA E' N'ALTRA INVECE (visto che hai pijato na decisione) :

VERAMENTE NON TI ANDAVA ??? (lassa perdere a distanza, a timidezza e tutte ste stronzate)

:mmm
LostForever LostForever 24/06/2008 ore 10.51.47 Ultimi messaggi
segnala

A gik25 che il 23/06/2008 23.20.35 ha scritto:

Mi è capitata una cosa abbastanza antipatica. Ho conosciuto una, mi scriveva di amarmi, madava foto, ci vedevamo in webcam, parlavamo su msn, ecc. La "storia" è andata avanti per un po'. Ma si è sempre comportata come se avesse solo bisogno di affetto. Non ci siamo mai visti anche perchè abitiamo parecchio lontani.

Comunque mi sono sempre sentito preso un po' in giro. Tanto per fare un esempio io non ho mai cercato di incontrarla (per la distanza, perchè sono timido, per altri cento motivi che non sto qui a raccontare), ma lei non se ne è mai preoccupata... Cioè mi scriveva 20 volte al giorno che mi amava. Ma che senso ha?

Insomma, alla fine mi sono stufato. Ho lasciato che il numero di chiamate e sms diminuisse, e ultimamente ho smesso di rispondere al cellulare. Credo abbia bisogno di affetto, ma in ogni caso la storia non funzionerebbe e credo non sia giusto prendersi in giro a vicenda.

Ma la domanda è: secondo voi è stato poco carino? lei continua a chiamare ogni tanto e io non rispondo. Sarebbe meglio per lei sapere che mi sono sentito preso in giro?

Rispondo: Le chiedi tranquillamente quello che hai scritto e non capisci... "ma perchè mi scrivi ti amo 30 volte al giorno e non mi chiedi mai di vedersi o non ti preoccupi se non te lo chiedo io un incontro?" ! E' una domanda semplicissima... anche se sei timido dovresti fargleila... non stare a perdere tempo... e poi hai tutti i diritti di saperlo... cmq se ero in te io duravo un giorno con questa qua :-))) l'avevo gia scaricata :-)))
gik25 gik25 25/06/2008 ore 00.14.05 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè le ho scritto solo che eravamo troppo distanti, non ho cercato di spiegarle le mie motivazioni reali, nè di avere ragione. Ovviamente mi ha mandato a quel paese, ha pensato che fossi interessato solo al sesso.

La cosa comica è che è l'esatto opposto. Non ho mai creduto potesse nascere una storia tra noi, eppure ho cercato di essere carino, dolce, nonostante mi sentissi un po' preso in giro. Che senso ha dire ti amo a una persona che nemmeno conosci?? Comunque ho cercato di darle tutto l'affetto che mi chiedeva, senza chiedere nulla in cambio. Nonostante tutto, indipendentemente da come siano andate le cose, è stata davvero dolce nei miei confronti. Non so se pensava anche solo una delle cose che mi ha scritto, ma mi ha fatto un piacere immenso e altrettanta tenerezza leggerle.

Vabbè...
topopigro68 topopigro68 25/06/2008 ore 00.45.17 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Come comportarsi?

Scusa gik ma essere sinceri fin da subito.....Hai bisogno di parlare e di sfogarti io ci sono ma per la distanza più di questo non ti posso offrire....Così evitavi di farle pensare male e ti avrebbe apprezzato perché ti offrivi di darle una mano senza secondi fini........Adesso rischi di rovinare quello che hai fatto per lei dandole una bella mazzata soprattutto se lei non era per niente intenzionata a prenderti in giro ma invece aveva guardato oltre la foto e aveva scoperto la tua sensibilità e bontà merce rara di questi tempi....ciao dal topo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.