Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 24/06/2008 ore 00.07.14
segnala

Innamoratoil giorno delle fate

oggi è la giornata delle fate dei folletti e di tutti gli esseri del PICCOLO POPOLO :tvb

se vi trovare in prossimita di fiori piante o alberi...ancora meglkio se boschi....chiudete gli occhi..isolate la mente e sentite il "rumore della natura"
nel silenzio della notte ci sono piccole fate pronte a realizzare i vostri desideri...
ma solo le persone sincere e altruiste riceveranno in dono ciò che più desiderano

:tvb spero che le mie fatine mi portino fortuna...in tutto quello che sto cercando di realizzare:tvb
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 24/06/2008 ore 00.15.52
segnala

(Nessuno)RE: il giorno delle fate

speriamo :ok
Perbacco70 Perbacco70 24/06/2008 ore 00.25.02 Ultimi messaggi
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 24/06/2008 ore 02.56.53
segnala

Per quanto sia sincera, non credo a questa cosa.. se m'affaccio dalla cucina, vedo praticamente solo prato e alberi, quindi potrei farlo..ma credo che bisogna pure crederci :many

truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 03.44.22
segnala

A XxYoUgUrT.ScAdUtOxX che il 24/06/2008 2.56.53 ha scritto:

Per quanto sia sincera, non credo a questa cosa.. se m'affaccio dalla cucina, vedo praticamente solo prato e alberi, quindi potrei farlo..ma credo che bisogna pure crederci :many

Rispondo:

PERCHE' GUARDI IL PRATO CO LA VISTA DEGLI OCCHI...DEVI USARE QUELLA DEL CUORE.

SI DICE CHE QUANDO UN BAMBINO SORRIDE PER LA PRIMA VOLTA E IL SUO SORRISO SI SPEZZA NELL'ARIA, TUTTI I FRAMMENTI DI QUEL SORRISO DIVENTANO FATE.

QUELLO DELLE FATE E' UN MONDO METAFISICO, NN PUOI GUARDARLO CON OCCHI FISICI.

(oddio, ce sarebbe pure na spiegazione "religiosa" al 21 giugno che e' il solstizio d'estate, la festa della rinascita del dio secondo la wicca .....ma lassamo perde va'....quello che conta e' che finalmente e' arrivata l'estate !!!) :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.