Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

bartender88 24/06/2008 ore 10.39.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL TRADIMENTO.........

cosa fareste se beccaste il vostro ragazzo\a a letto cn un altro\a???
7759574
Discussione
24/06/2008 10.39.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
alepinci alepinci 24/06/2008 ore 10.44.01
segnala

(Nessuno)RE: IL TRADIMENTO.........

CHIUDEREI SEMPLICEMENTE OGNI TIPO DI RAPPORTO CON LEI CERTE COSE NN SI POSSONO PERDONARE
bartender88 bartender88 24/06/2008 ore 10.46.27 Ultimi messaggi
alepinci alepinci 24/06/2008 ore 10.53.08
segnala

FORSE MA NN SERVIREBBE A NULLA
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 12.32.17
segnala

CHE SERVISSE O MENO FAREI NA SPREMUTA DE SANGUE :tetajo

CHE (giusto o sbagliato nu lo sto manco a discutere perche' cosi' la penso e basta ! ,,,insomma piu testardo de n'ariete e piu chiuso di un inquisitore) PER ME, CHE L'ABBIANO LEVATA DAL CODICE O MENO, ESISTE ANCORA E SEMPRE LA LEGGIE SUL DELITTO D'ONORE (che poi me faccio 3 o 20 anni, che poi nu se fanno mai, nn me frega na mazza).

SE INVECE PRIMA DI FARMI LE CORNA LA MIA TIPA ME LASCIA (pure 5 minuti prima nn ha importanza) NN SO "CORNA" (cioe' nn mi stga mancando di rispetto)...MAGARI E' ROTTURA DEFINITIVA, MA NU CE SCAPPA A "PUNGICATA" :tetajo

ps.

e sta tranquillo che nu so solo parole perche' ho avuto modo di dimostrare queste mie affermazioni... comunque questi poi saranno pure fatti miei ;-)

Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 15.52.27
segnala

Li ammazzo. E poi ammazzo me.
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 16.04.14
segnala

A Streghetta333 che il 24/06/2008 15.52.27 ha scritto:
Li ammazzo. E poi ammazzo me.

Rispondo:

:scream

MA IO DICO AMMAZZARLI MA MICA PER DISPERAZIONE :nonono PER PUNIZIONE, PER CONSERVA' L'ONORE.... (nu ce sta lo smilino co la coppola in testa?) :mmm

LORO TE LEVANO L'ONORE E TE TE LEVI LA VITA ??? :sbong

AL PAESE MIO QUESTO SE CHIAMA "CURNUT E MAZZIAT" :hoho
Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 16.10.06
segnala

:-))) mi ammazzo x la disperazione e anche x l'onore perduto
brazil86 brazil86 24/06/2008 ore 16.16.35
segnala

io.. se vedessi il mio uomo a letto con un'altra donna.... non so cosa farei... probabilmente picchierei entranbi.... :lol non so cosa farei.... :mitra ucciderli... mah.. non mi sembra il caso.... però picchiarli forte si...
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 16.25.26
segnala

A Streghetta333 che il 24/06/2008 16.10.06 ha scritto:
:-))) mi ammazzo x la disperazione e anche x l'onore perduto

Rispondo:

MA PER "L'ONORE PERDUTO" NN CI SI SUICIDA :mmm SI AMMAZZANO GLI ALTRI :hehe

E POI QUALE DISPERAZIONE ? :nono1 IL "DELITTO D'ONORE" (na strage e' mejo) E' UN ATTO DI GIUSTIZIA E DI VENDETTA, MICA UNA MANIFESTAZIONE DI DISPERAZIONE :nono

CIOE' IO ALLA QUESTIONE EMOTIVA/SENTIMENTALE CE POSSO TRANQUILLAMENTE PASSARE SOPRA...MA A FARMI PIJA' PER IL CULO...QUELLO MAI :nonono

truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 16.27.10
segnala

A brazil86 che il 24/06/2008 16.16.35 ha scritto:
io.. se vedessi il mio uomo a letto con un'altra donna.... non so cosa farei... probabilmente picchierei entranbi.... :lol non so cosa farei.... :mitra ucciderli... mah.. non mi sembra il caso.... però picchiarli forte si...

Rispondo:

BEH... TE USA NA SEDIA IN LEGNO MASSELLO E POI VEDI SE NN LI FAI FUORI :amen

:hehe
Aliyssa Aliyssa 24/06/2008 ore 16.40.35
segnala

Mi ci metto in mezzo :batacin

No scherzo lo ammazzerei di botte lui e lei :mitra
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 19.05.19
segnala

A ODIOAMORE che il 24/06/2008 16.42.24 ha scritto:

Penso che farei un'applauso, sputerei in faccia a entrambi...poi mi volterei e me ne andrei...

Chiamerei le mie amiche e festeggerei al bar offrendo a tutte...xkè sono stata fortunata ad averlo scoperto adesso...e nn dopo un futuro matrimonio!

Rispondo:

E NU GLIE FAI VOLA' MANCO UN DENTE ??? :dentino

:nono
topopigro68 topopigro68 24/06/2008 ore 19.13.32 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: IL TRADIMENTO.........

Per ora non corro questo rischio ma qualora succedesse ci sono due metodi quello del lord e quello dell autista del lord.....

Il lord accompagnato dall'autista torna a casa prima e becca la moglie a letto con un altro....Il lord aggiustandosi la cravatta esclama:

Fedifraga di una poppea io che ti credevo cornelia madre dei nostri figli i gracchi ti trovo messalina ma ora basta vado via perché ho uno strozzo in gola che mi impedisce di parlare.......

Vista questa scena l'autista applaude dentro di se il lord pensando che probabilmente lui non sarebbe stato così diplomatico.......Ma arrrivato a casa trova anche lui la moglie a letto con un altro sta per fare il matto ma si ricorda del lord e allora dopo aver dato un colpo di tosse esclama:

Frigurifera d'una pompinara io che ti credevo cornacchia madre dei nostri figli crick e crock ti trovo a messina ma ora basta vado via perché ho uno stronzo in gola che mi impedisce di parlare......

Ciao dal topo
beatle.2008 beatle.2008 24/06/2008 ore 23.29.24
segnala

li ucciderei con stile e poi li mangerei:testata
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 24/06/2008 ore 23.39.53
segnala

Lì sì, sarei capace d'arrivarmi a fare 30 anni.

Non sto scherzando.

ice.demon ice.demon 25/06/2008 ore 00.52.17
segnala

A bartender88 che il 24/06/2008 10.39.32 ha scritto:

Rispondo: Se dovessi beccare barbyna a letto con un altro, caccio di casa lei all'istante, poi chiudo la porta, riempio di botte il tipo e poi forse se è ancora in piedi lo faccio uscire di casa tutto nudo e pieno di lividi... a quel punto mi può anche denunciare che nn me ne frega un cazzo!!!! :ok
Barbyna Barbyna 25/06/2008 ore 00.55.33
segnala

:haha

beh almeno non picchi me :scream

cmq non potrei mai tradirti :love

se invece becco te con un'altra... :mmm prendo quella stronza per i capelli, la riempio di botte, trovo tutta la forza che ho, e le faccio male, talmente male che la sfiguro... :-))

poi però prendo te :mmm e ti sbatto la testa contro il muro, chiedendoti continuamente "perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè?"

:-))
ice.demon ice.demon 25/06/2008 ore 00.57.04
segnala

Bene amò... almeno ce semo chiariti :many
Barbyna Barbyna 25/06/2008 ore 00.58.39
segnala

:hehe
mazingaspeciale mazingaspeciale 25/06/2008 ore 08.30.43 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: IL TRADIMENTO.........

Ovviamente in questi casi la tentazione di commettere omicidi c'è ed è fortissima. se capitasse a me una cosa del genere sapendo purtroppo che se lo facessi mi rovinerei la vita, mi limiterei solo a dirle tantissime parolacce.ALMENO QUESTO CREDO POSSA ESSERE IL MINIMO
Mr.muffins Mr.muffins 25/06/2008 ore 08.37.22 Ultimi messaggi
segnala

uhm lui lo userei come puntaspillo e lei la butterei in mezzo a un branco de arrapatoni....tipo le bande che si riniscono intorno a termini dopo l'1 :hehe

le puttane nn le sopporto u.u

meglio che mi lasci prima....u.u
Squalo56 Squalo56 25/06/2008 ore 12.16.04 Ultimi messaggi
segnala

La tentazione de sfondarli entrambi sarebbe davvero forte.... ma forte assai :inkazz

Quindi per evitare di ammazzarli magari spaccheri qualche mobile..per sfogare un attimo....

perchè le cose si fanno in 2 e se lui e la merda che si è bombato una ragazza impegnata(ammesso che lei glielo abbia detto), la puttana che di sicuro sapeva quello che stava facendo è lei.... anche perchè le donne la maggior parte delle volte non tradiscono solo per il piacere della carne, quindi se non mi amava più poteva lasciarmi prima e non farmi scopare da 1altro!!

Quindi un paio di pugni a lui(che se è un signore non reagisce, perchè se no lo ammazzo), e 2 akiaffi a lei non glieli toglie nessuno e poi li caccio fuori a calci, che se poi ci tengono alla loro pelle nun se fanno più vedè!!! :inkazz
solaremalu solaremalu 25/06/2008 ore 17.30.43
segnala

SchifatoRE: IL TRADIMENTO.........

bè cari amici io ci sono passato..vi posso dire che entri in un tunnel il quel preciso momento senza via di uscita tutto quello che si crede solido con fondamenta forsi si autodistrugge in un secondo..
lei buttata fuori di casa senza pensarci un attimo lui bè sicuramente si ciba ancora con la cannuccia..
buona serata..
ztellina ztellina 25/06/2008 ore 18.04.57
segnala

gli spacco il viso mettendo i loro denti sul marciapiede dandogli successivamente 1 calcio sulla testa...proprio come in "American X"...=)
HavanaClub85 HavanaClub85 25/06/2008 ore 21.44.18
segnala

A bartender88 che il 24/06/2008 10.39.32 ha scritto:

Rispondo: a lui lo rovino,a lei nn faccio nulla se non tagliare ogni tipo di rapporto in maniera definitiva e irremovibile.

L'orgoglio è tutto.

XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 26/06/2008 ore 02.02.51
segnala

Piu' che orgoglio, dignità.. rispetto..

Non starei MAI, manco se avessi gia' dei bimbi con questa persona, dopo che ha tradito la mia fiducia, calpestato la mia dignità, sputata in faccia (portandosela sul MIO letto).

:nonono Altro che orgoglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.