Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gabbianoaudace gabbianoaudace 24/06/2008 ore 11.59.36
segnala

(Nessuno)Verginità....che ne pensate...e cosa pensereste di un uomo o donna vergine?

Mi chiedevo cosa penserebbe la gente incontrando un uomo o una donna vergine oggi giorno....con la cultura dilagante della "De Filippi".
tipo donna che vede uomo vergine o viceversa.
o ragazza che scopre amica essere vergine o ragazzo amico vergine.
Voi come reaggireste?
alepinci alepinci 24/06/2008 ore 12.01.39
segnala

(Nessuno)RE: Verginità....che ne pensate...e cosa pensereste di un uomo o donna vergine?

ma sinceramente ho un amica ancora vergine e nn ci trovo nulla di male,se nn se la sente di farlo o altro è una sua scelta,nn mi sento di criticare ne ragazzi vergini e ne che se ne fa uno/a a sera
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 12.23.19
segnala

(Nessuno)RE: Verginità....che ne pensate...e cosa pensereste di un uomo o donna vergine?

BEH, ADESSO C'HO LA TIPA QUINDI CHE ME FREGA A ME DELLE RAGAZZE VERGINI O MENO.

PRIMA PERO' AVEVO UN MODO DI VEDERE LA QUESTIONE (che in effetti e' ancora la mia idea riguarda la verginita') OGNUNO E' LIBERO/A DE FA' QUELLO CHE CAZZO VUOLE DELLA SESSUALITA' SUA :mmm

CERTO CHE SE ARRIVA A 30/35 ANNI VERGINE SO TRE LE POSSIBILITA'...

1) O E' BIGOTTA

2) O E' FRIGIDA

3) O E' LESBICA

NATURALMENTE NEI RAPPORTI DI AMICIZIA NU E FREGAVA MANCO (mica annavo a chiedere alle mia amiche come c'avevano la figa) :cosaaa

COMUNQUE LA PRESENZA DELL'IMENE SE PORTA APPRESSO TUTTA NA SERIE DI PREGIUDIZI E NN MI SAREI MAI MESSO CON UNA TIPA CHE SE LE VIENE VOGLIA DI FARSI NA SCOPATA, SI LASCIA BLOCCARE DA STRONZATE COME LA MORALITA', I RIPENSAMENTI, A POESIA DA PRIMA VOLTA (ma che sta a fa na scopata o a prima comunione ? ) E TUTTI STI CAZZI APPRESSO.

ps.

se c'av essi na figlia nu me fregherebbe na mazza che fosse o meno vergine, pure a 13/14 anni , basta che nu me porti a casa un pisciasotto che sui marmocchi non transigo...oppure il marmocchio se da inadozione e lei se ne andrebbe affanculo in una casa/famiglia che a responsabilita' di un caciocavallo in pannolino nu me la piglerei manco se me garrotassero i cojoni :nonono
militarywoman89 militarywoman89 24/06/2008 ore 12.52.47 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me non c'è nulla di male anzi...sono scelte..non è giusto giudicarle
Aliyssa Aliyssa 24/06/2008 ore 17.00.16
segnala

Non vedo il problema....
gabbianoaudace gabbianoaudace 24/06/2008 ore 22.20.18
segnala

ma infatti qui non si tratta di giudicarle o meno ne di condividerle o meno in un senso visto come "assoluto" ma puramente individuale.
bello il truzzo....."fine" come sempre ma concreto e profondo nella sua ironia
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 24/06/2008 ore 23.53.23
segnala

A truzzostyIe che il 24/06/2008 12.23.19 ha scritto:

PRIMA PERO' AVEVO UN MODO DI VEDERE LA QUESTIONE (che in effetti e' ancora la mia idea riguarda la verginita') OGNUNO E' LIBERO/A DE FA' QUELLO CHE CAZZO VUOLE DELLA SESSUALITA' SUA :mmm

1) O E' BIGOTTA

2) O E' FRIGIDA

3) O E' LESBICA

NATURALMENTE NEI RAPPORTI DI AMICIZIA NU E FREGAVA MANCO (mica annavo a chiedere alle mia amiche come c'avevano la figa) :cosaaa

COMUNQUE LA PRESENZA DELL'IMENE SE PORTA APPRESSO TUTTA NA SERIE DI PREGIUDIZI E NN MI SAREI MAI MESSO CON UNA TIPA CHE SE LE VIENE VOGLIA DI FARSI NA SCOPATA, SI LASCIA BLOCCARE DA STRONZATE COME LA MORALITA', I RIPENSAMENTI, A POESIA DA PRIMA VOLTA (ma che sta a fa na scopata o a prima comunione ? ) E TUTTI STI CAZZI APPRESSO.

ps.

se c'av essi na figlia nu me fregherebbe na mazza che fosse o meno vergine, pure a 13/14 anni , basta che nu me porti a casa un pisciasotto che sui marmocchi non transigo...oppure il marmocchio se da inadozione e lei se ne andrebbe affanculo in una casa/famiglia che a responsabilita' di un caciocavallo in pannolino nu me la piglerei manco se me garrotassero i cojoni :nonono

Rispondo: E tu saresti quello che se succedesse a Zzelluccia, per te non sarebbe un problema?!

Ripeto: QUEI MARMOCCHI, si chiamano bambini..se proprio vuoi nominarli.

E proprio tu, manco devi parlare di quella MARMOCCHIA che un giorno può anche portarti un pisciasotto con un marmocchio a casa, perchè chi c'ha sta testa.. non c'ha nel sangue un cazzo per diventare padre.

Poi, ti succederà, di a tua figlia che prima di scopare di quà e là, pensa pure che i MARMOCCHI, non sono bamboli. Eviterei rogne :-)
truzzostyIe truzzostyIe 25/06/2008 ore 00.40.35
segnala

A XxYoUgUrT.ScAdUtOxX che il 24/06/2008 23.53.23 ha scritto:
A truzzostyIe che il 24/06/2008 12.23.19 ha scritto:

1) O E' BIGOTTA

2) O E' FRIGIDA

3) O E' LESBICA

ps.

Rispondo: E tu saresti quello che se succedesse a Zzelluccia, per te non sarebbe un problema?!

Ripeto: QUEI MARMOCCHI, si chiamano bambini..se proprio vuoi nominarli.

E proprio tu, manco devi parlare di quella MARMOCCHIA che un giorno può anche portarti un pisciasotto con un marmocchio a casa, perchè chi c'ha sta testa.. non c'ha nel sangue un cazzo per diventare padre.

Poi, ti succederà, di a tua figlia che prima di scopare di quà e là, pensa pure che i MARMOCCHI, non sono bamboli. Eviterei rogne :-)

Rispondo: APRIAMO UNA PARENTESI PERSONALE...

.....BEH, I CAZZI MIEI E DI ZZELLA SO CAZZI NOSTRI :ok IL FATTO DI NN TIRARMI INDIETRO NN MI OBBLIGA A FARMI PIACERE DEGLI GNOMI IMBRACATI DI PANNOLINI PUZZOSI (comunque lo ripeto...io ne ce sto ne me voglio mettere sul banco degli imputati quando poi se sta a parla' di tutti altri cazzi).

IN FONDO HO SEMPRE AMMESSO DI ESSERE UN PESSIMO GENITORE E DI NON AMARE I BAMBINI (me volete taglia' a testa per questo ? sto qua', tie' ) :furbo

MA COMUNQUE RIPETO, SE DOVESSI COMINCIARE A PREOCCUPARMI DEI GIUDIZI ALTRUI PER COME MI COMPORTO O PER COME LA PENSO ADDIRITTURA, STAREI PROPRIO ALLA FRUTTA :ciao

MA NU SE STAVA A PARLA' DE FIGHE QUA' ??? :mmm CHE C'ENTRANO I MARMOCCHI ??? :batapalloncino
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 25/06/2008 ore 01.38.13
segnala

Ho messo, e mi son permessa, di mettere in mezzo i tuoi fatti personali...perchè giorni prima sono stati detti qua.

Detto questo, ognuno la pensa a proprio modo (e meno male).. resta il fatto che, meglio non farne, o non averne, da uno che la pensa così.

Ma questo, ovviamente, è un mio parere. Non è che m interessa, non essendo zzelluccia io :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.