Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 12.46.19
segnala

ImportanteRICOMINCIAMO

MI HANNO DINUOVO RIFIUTATO LA FOTO

TEMPO FQA, PRIMA CHE ME BANNASSERO IN CONTINUAZIONE E IO INVIASSI INN C0ONTINUAZIONE VIRUS NEL SERVER DI CHATTA :furbo MI RIFIUTARONO UNA FOTO E QUANDO IO CHIESI LA MOTIVAZIONE MI DISSERO:

"foto non veritiera (che nn ero io insomma, come se sti cazzoni me conoscessero de persona) invia lo scann di un documento di identita'...."

IO LO INVIAI E LA MIA FOTO FU ACCETTATA... MA DICO IO...

1) A ME A FOTO MI SERVIVA PER IL BLOG E NN PER IL PROFILO, QUINDI CE L'HO MESSA LO STESSO

2) SE VOGLIO ENTRA' ARMATO NELLA BANCA MIA, A GUARDIA GIURATA ME FA MENO PROBLEMI DE FA PASSA NA FOTO SU STA CAZZO DE COMMUNITY

3) SE ME GIRA (solo che nu me va de perde tempo ad appiccicarmi alla stronzita' degli altri) STA STORIA FA IL GIRO DI INTERNET CO ARTICOLI E COMMENTI SU MY-SPACE, WINDOWS-LIVE PER NN PARLA' DEL FORUM MIO (che poi e' quello del sito leonardo) E DELLA CHAT MIA (appartenete al circuito chat-italia)...

NATURALMENTE STA STORIA DI TOPIC VA INTESA COME "SFOGO DI UNA PERSONA UN PO SMARRONATA" E ME GRADIREI TANTO SE RIMANESSE SU STO FORUM, ONDE EVITARE (visto che e' gia copiato e rippato) CHE VENGA INVIATO SOTTO FOMA DI MAIL-BOMBER IN TUTTO IL CIRCUITO MESSANGER DI MSN E SU QUALSIASI BLOG O FORUM CHE RIESCO A TROVA' SU GOOGLE O YAHOO

CIAO A TUTTI E GRAZIE PER L'ATTENZIONE !!!
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 12.51.55
segnala

(Nessuno)RE: RICOMINCIAMO

PS.

NATURALMENTE COME HO SCRITTO SOPRA, NU ME FREGA UN CIUFOLO DI PUBBLICARE O MENO LA FOTO MA VEDERE NA FOTO RIFIUTATA DA QUALCHE TESTA DI CAZZO, NONOSTANTE RISPETTASSE TUTTI I REQUISITI PRESENTI DENTRO STO TANTO CITATO E STRALECCATO "REGOLAMENTO" FA GIRARE I COJONI

E SE ME GIRANO I COJONI A ME SE PROVOCA NO TZUNAMI :incazz
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 24/06/2008 ore 14.40.57
segnala

:sbong che poi se vai a farti un giro per i forum ci sono foto oscene:haha

per non parlare di foto di personaggi famosi :nono

che cazzari
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 14.53.39
segnala

A PALERMITANA.86 che il 24/06/2008 14.40.57 ha scritto:

:sbong che poi se vai a farti un giro per i forum ci sono foto oscene:haha

per non parlare di foto di personaggi famosi :nono

che cazzari

Rispondo:

MA SAI QUANTO ME FREGA A ME DE METTE A FOTO MIA SUL PROFILO PALE' ??? :cosaaa

A METTO SU MY-SPACE O SUL SITO MIO (che andrebbe rinnovato un po....poi vediamo)

MA A ME MA STA SUL CAZZO PROPRIO A GESTIONE DE STA COMMUNITY ??? MO NU VOGLIO SAPE' MANCO CHI ME L'HA SCARTATA E CO QUALI CRITERI , CHE NU C'HO PROPRIO VOGLIA DE COMINCIA' E ATTUALMENTE ME MANCANO I MEZZI (il ,pc col quale invio i virus sta in laboratorio a farsi na cura "rinforzante" e i tool dei virus, che mica tengo nel HD per ovvie ragioni, stanno a fa backup da na'mico mio che glie servono a mette sottosopra un "sito nemico") MA DETTA TRA NOI NU C'HO MANCO VOGLIA DE RICOMINCIA' "LE DANZE" :nono MICA SIAMO ANCORA AI TEMPI DELLE WAP WAR (bei tempi pero' quelli) :-(

PERO' E' DI DOVERE FA SAPERE AGLI UTENTI CHE GENTE E IN MANO A CHE GENTE :vomitino STA STA COMMUNITY

:ok

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 24/06/2008 ore 14.58.07
segnala

:hoho truzzo questa non era una novità per me:hoho
Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 15.13.02
segnala

linkami il tuo profilo di myspace truzzusssss :urlo :hehe
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 15.29.46
segnala

LO STO A COSTRUIRE ANCORA QUEL BLOG STREGHE' :mmm COMUNQUE LI CE STA LA FOTO CHE MI HANNO SCARTATA (che poi e' la stessa di quella che sta sul blog qui' pero' a "mezzo busto") E IL VIDEO DEL "GENERALE LEE" :love CON LA BASE DI "WEST BOUND AND DOWN" %-)

INSOMMA E' QUASI ANCORA VUOTO CHE NN C'HO TEMPO DI EDITARLO :-(

COMUNQUE E' QUESTO

ps. comunque e' lo stesso del mio indirizzo hotmai, e te ce l'hai pure quello :ok

:hehe
Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 15.33.55
segnala

ma xkè mi esce la mia pagina iniziale se ci clicco sopra? :lol
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 15.35.28
segnala

DIVERTENTE MY-SPACE HA HA HA HO APPENA SELEZIONATO IL MIO URL COME TRUZZOSTYLE E MI HA RISPOSTO :

"SERIAMENTE PARLANDO...VUOI DAVVERO CHE LA TUA URL SIA TRUZZOSTYLE ? "

:hoho MA CHE CAZZO C'HA STO NICK MIO ??? :nono1 IN FONDO E' UN NICK COME TANTI NO ? :mmm
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 15.39.23
segnala

A Streghetta333 che il 24/06/2008 15.33.55 ha scritto:
ma xkè mi esce la mia pagina iniziale se ci clicco sopra? :lol

Rispondo: niente :mmm MO VADO A VEDE' CHE HO COMBINATO SU MYSPACE :mmm
Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 15.45.40
segnala

A truzzostyIe che il 24/06/2008 15.35.28 ha scritto:

DIVERTENTE MY-SPACE HA HA HA HO APPENA SELEZIONATO IL MIO URL COME TRUZZOSTYLE E MI HA RISPOSTO :

:hoho MA CHE CAZZO C'HA STO NICK MIO ??? :nono1 IN FONDO E' UN NICK COME TANTI NO ? :mmm

Rispondo: lo dice sempre così ahahahaha è la traduzione dall'inglese all'italiano che lascia a desiderare.. ogni tanto in italiano scrivono "caricando" ... ahahaha tipo i sardi ahahahahha!
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 15.46.55
segnala

eccolo, me lo da adesso dovrebbe essere questo (avevo mancato di confermare il mio vero nome quando ho lanciato la url )

:shy mbeh, l'ho detto che sto un po incasinato di questi tempi, no ? :mmm
Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 15.48.08
segnala

ti addo :hihi
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 15.50.35
segnala

A Streghetta333 che il 24/06/2008 15.45.40 ha scritto:
A truzzostyIe che il 24/06/2008 15.35.28 ha scritto:

Rispondo: lo dice sempre così ahahahaha è la traduzione dall'inglese all'italiano che lascia a desiderare.. ogni tanto in italiano scrivono "caricando" ... ahahaha tipo i sardi ahahahahha!

Rispondo:

MA VISTO CHE TE GIA SEI ABBASTANZA ESPERTA DI QUEL BROWSER...SAI SE COMPILO UL BLOG CON UN EDITOR TIPO "PUBLISHER" O "FRONT PAGE" E LO POSIZIONO GIA COMPLETO TRAMITE INVIO FTP AL SUO INDIRIZZO, ME LO PUBBLICA O DEVO USARE PER FORZA IL LORO EDITOR ?

E NO, SAI...PERCHE' QUELL'EDITOR LI FA LEGGERMENTE CAGARE :caccavallo
Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 15.54.33
segnala

vai qui. io uso sempre questo generator per sistemare il profilo :-)
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 15.58.06
segnala

:mmm BUONO ST'EDITOR....VABBEH CHE IO SO ABITUATO AL FRONTPAGE...MA QUESTO MI SEMBRA MOLTO PIU INTUITIVO :mmm

MA POI COME LO INVII ???TRAMITE URL O FTP (nn so se l'invio tramite indirizzo funziona...per gli html ho sempre usato l'ftp) :mmm
Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 16.01.52
segnala

nu..alla fine clicchi non mi ricordo dove :hoho per generare il codice.. che dovrai incollare sulla sezione "about me" :-)
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 16.11.21
segnala

AH...ALLORA E' UN TOOL HTML :ok

ASPE' :mmm MI HAI DATO UN IDEA....

SE PROGRAMMO IL BLOG CON UN EDITOR TIPO WEBSITEX5 E POI LO TRASFORMO IN CODICE HTML (tutto il sito intendo) POTREI COPIARLO E INCOLLARLO IN QUELLA SEZIONE E OTTERREI UN BUON RISULTATO :mmm

DEVO PROVA' :ok GRAZIE DELLA DRITTA :inchino
Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 16.53.23
segnala

Di nulla :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.