Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

okkiverdi.ts okkiverdi.ts 24/06/2008 ore 13.19.31
segnala

Perplessoproblemino

anni fa avevo spedito delle rose rosse a una mia ex compagna di scuola ma ho ricevuto picche mi ha sctitto via sms di lasciarla stare xchè è gia' fidanzata e vabbè..... ma quando la incontro per strada  mi fissa mi scruta se non sono io che la saluto non dice niente!! ma che vuole? come devo comportarmi?
Streghetta333 Streghetta333 24/06/2008 ore 13.21.38
segnala

(Nessuno)RE: problemino

sai un detto delle mie parti dice che.. un cane fissa ogni ciuffo d'erba.. ma semp0licemente x pisciarci sopra.

quindi, non farti troppe paranoie x uno sguardo.
truzzostyIe truzzostyIe 24/06/2008 ore 13.31.04
segnala

A Streghetta333 che il 24/06/2008 13.21.38 ha scritto:

sai un detto delle mie parti dice che.. un cane fissa ogni ciuffo d'erba.. ma semp0licemente x pisciarci sopra.

quindi, non farti troppe paranoie x uno sguardo.

Rispondo:

PIU CHE GIUSTO :-)

A VOLTE , CAMMINANDO CO UN MIO AMICO PER STRADA E QUALCUNA MI CHIEDEVA L'ORA, O I ACCENDERE UNA SIGARETTA QUESTO AMICO MIO DICEVA CHE LA TIZIA CE STAVA A PROVA' :mmm

PER ME INVECE ME STAVA SEMPLICEMENTE CHIEDENDO DI ACCENDERE O NN C'AVEVA L'OROLOGIO (ti sto parlando di un tempo quando nn c'erano ancora i cellulari co l'orario sul display)

MA TE PERCHE' GLI HAI MANDATO STE ROSE ??? CE VOLEVI PROVA' ??? GUARDA CHE NN A TUTTE PIACCIONO I FIORI :mmm

COMUNQUE NA VOLTA PURE IO HO DATO DEI FIORI (erano iris pero', perche' a me le rose nn piacciono) A NA MIA COMPAGNA DI SCUOLA, E LEI PENSAVA CHE CE STESSI A PROVA'...IO INVECE L'AVEVO FATTO SOLO PERCHE' MI ANDAVA :mmm

MAH....
militarywoman89 militarywoman89 24/06/2008 ore 16.07.23 Ultimi messaggi
segnala

Non illuderti..se avrà qualcosa da dirti ti cercherà, ma te non far nessun passo falso potrtesti vedertela di brutto cn il suo lui...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.