Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ermerik ermerik 30/09/2008 ore 20.29.19
segnala

Domandaesigenze sessuali

In una storia  d'amore  con una persona ke si stima o il compagno/a della propria vita per tutta una serie di sentimenti e motivazioni, col passare del tempo  nascono delle esigenze sessuali se cosi' si possono kiamare....dell'altro/a, ke' si fa? si cerca fuori dalla coppia ci di cui si ha bisogno o no? e xke' ? 
freccia82 freccia82 30/09/2008 ore 20.36.40
segnala

(Nessuno)RE: esigenze sessuali

xke magari la donna o uomo non ti riesce a dare quello ke te veramente vorresti pur amandola
Perbacco70 Perbacco70 30/09/2008 ore 22.36.48 Ultimi messaggi
LaChany88 LaChany88 30/09/2008 ore 22.39.27 Ultimi messaggi
segnala

A Perbacco70 che il 30/09/2008 22.36.48 ha scritto:
Non ho capito bene la domanda...

:mmm

Rispondo: ti faccio compagnia :nono1 non so sicura di ci che volva dire
Perbacco70 Perbacco70 30/09/2008 ore 22.43.23 Ultimi messaggi
pioggiaesole74 pioggiaesole74 30/09/2008 ore 22.59.02 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che quando una pewrsona ti ama sul serio certe cose vuole farle solo con te e le altre non esistono . Quindi se ti ama aspetta
gabbianoaudace gabbianoaudace 30/09/2008 ore 23.05.39
segnala

ma siamo uomini o animali...o meglio...uomini o caporali :hoho
pioggiaesole74 pioggiaesole74 30/09/2008 ore 23.21.12 Ultimi messaggi
segnala

L'uomo s distingue dall animale perch non s lascia guidare dagli istnti sessuali ed molto triste che nel 2008 c siano ancora uomini che s difendono tirando fuori questa scusa alla quale solo delle povere ingenue possono ancora credere . Tanto se uno vi vuole lasciare vi lascia comunque prima o poi con o senza sesso.
11870625
L'uomo s distingue dall animale perch non s lascia guidare dagli istnti sessuali ed molto triste che nel 2008 c siano ancora...
Risposta
30/09/2008 23.21.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gabbianoaudace gabbianoaudace 30/09/2008 ore 23.22.05
segnala

A pioggiaesole74 che il 30/09/2008 23.21.12 ha scritto:
L'uomo s distingue dall animale perch non s lascia guidare dagli istnti sessuali ed molto triste che nel 2008 c siano ancora uomini che s difendono tirando fuori questa scusa alla quale solo delle povere ingenue possono ancora credere . Tanto se uno vi vuole lasciare vi lascia comunque prima o poi con o senza sesso.

Rispondo: :inchino :inchino
pioggiaesole74 pioggiaesole74 30/09/2008 ore 23.22.54 Ultimi messaggi
segnala

diamond72 01/10/2008 ore 00.15.41 Ultimi messaggi
segnala

Se si ama davvero si s aspettare motivo per rispettare la scelta di lei, dico lei perch  e sempre la donna che si trattiene di pi, dal momento che  ci che non si ottiene dalla persona amata lo si cerca in un altra/o bisogna porsi la domanda ci sto insieme per amore o per soddisfare le mie esigenze sessuali? L'amore non fondato solo sul sesso ma su base ben profonde, poi siamo sinceri, almeno io la penso cosi; la donna pi ci f attendere pi la desideriamo poi quando si decide sar molto romantico.:bacio  :bacio  
aznable aznable 01/10/2008 ore 00.15.45 Ultimi messaggi
ermerik ermerik 01/10/2008 ore 00.22.21
segnala

la prossima volta faccio   la  "TRADUZIONE TESTO" .........
ermerik ermerik 01/10/2008 ore 00.46.57
segnala

Ankio la penso cme voi pioggiaesole e diamond, spesso l'uomo ha degli istinti animaleski ( nn tutti ) anke se la maggior parte di loro riescono a trattenere il loro istinto animalesco, o x timore di perdere la xsona amata, o x vergogna ..... Io xsonalmente penso ke se la xsona ke ami anke se ha queste strane idee e' meglio ke ne parli cn la xsona accanto ,nn deve andar a cercarli fuori xke' sono solo scuse e x me e' solo un modo x esternare i suoi istinti animaleski ,nn serve nn farlo cn la xsona amata quando lo si cerca in altre xsone,cos facendo si riskia di buttar via un rapporto solo x sesso animalesco ........ e nn credo all'uomo ke dice di amare la propria compagna/o quando poi va' a cercar altrove ...
diamond72 01/10/2008 ore 00.57.47 Ultimi messaggi
segnala

Carissima giusto ci che hai scritto, ma secondo te perch ci sono troppe rotture di matrimoni e fidanzamenti? proprio per questi motivi, purtroppo oggi  son poche le coppie che danno valore ai sentimenti, permettetemi di dire che proprio perch alcune donne si buttano facilmente  e l'uomo ci cade spesso abbandonando anche la famiglia solo perch gli vien dato sesso sfrenato. L'amore un sentimento di affetto vivo una profonda tenerezza, non solo sesso.:bacio :rosa
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/10/2008 ore 09.34.28 Ultimi messaggi
segnala

A aznable che il 01/10/2008 0.15.45 ha scritto:
E non si riesce a capire un cazzo...senza maiuscole, senza i punti.....

Rispondo:

HAI OMESSO LA BESTEMMIA :-(
gabbianoaudace gabbianoaudace 01/10/2008 ore 13.48.06
segnala

b,continuo a dire che uno o una nun te p fa pressioni,se non vuoi allora non vuoi,magari se ne parla,ma nun se po fa nu ricatto psicologico per fartela o fartelo dare :fuma
sparoa0 sparoa0 01/10/2008 ore 14.26.35 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che il sesso sia molto importante all'interno della grande sfera di una coppia, come una seconda comunicazione ... facendo sesso insieme ci si parla... quindi se uno/a ha esigenze diverse, in quel momento parla una lingua diversa... o si lascia il tempo per cui il/la partner assorbono questa "nuova lingua" oppure (se vero amore) quello che ha l' "esigenza insoddisfatta" DEVE tornare a colloquiare con la STESSA LINGIUA...

questo molto semplice da spiegare con l'elettronica... la coppia come la funzione "AND" ovvero... per spiegarlo a chi non se ne intende di elettronica...

associamo a 1 l'essere in accordo e lo zero l'essere in disaccordo.... ora facciamo 2 colonnine (maschio e femmina... )

se il maschio d'accordo (1) e la femmina anche (1) risultato = 1

quindi riassumendo ...

0 + 0 = 0
1 + 0 = 0
0 + 1 = 0
1 + 1 = 1

Risultato = bisogna essere sempre in accordo per fare le cose nella coppia... sta poi al partner (passatemi il termine) DELUSO, a non cadere in giochi di ripicche o ricatti ... altrimenti un suicidio della coppia...
d'altra parte, se vero che il sesso in una coppia DEVE funzionare, altrettanto vero che il rapporto di coppia NON si basa SOLO su quei 30 secondi di EGOISMO durante il rapporto sessuale!!!
sparoa0 sparoa0 01/10/2008 ore 14.30.05 Ultimi messaggi
segnala

piccola nota :

0 + 0 = 0
1 + 0 = 0
0 + 1 = 0

1 + 1 = 1

i casi NON evidenziati ovvio che tutte e 2 sono in accordo e il problema non esiste... sorge solo nei casi evidenziati, dove in un caso l'uomo ad essere "DELUSO" e nell'altro la donna!!!
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 01/10/2008 ore 14.31.52
segnala

La donna deve saper "accontentare" il proprio uomo :batashyf

Come il proprio uomo deve saper rispettare la propria donna! :-)))
Ghostdog75 Ghostdog75 01/10/2008 ore 14.42.05
segnala

A XxYoUgUrT.ScAdUtOxX che il 01/10/2008 14.31.52 ha scritto:

La donna deve saper "accontentare" il proprio uomo :batashyf

Come il proprio uomo deve saper rispettare la propria donna! :-)))

Rispondo: anche l uomo deve saper accontentare la propria donna.... :hehe so malizioso lo so

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.