Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

LukeBi84 LukeBi84 14/10/2008 ore 14.20.09
segnala

(Nessuno)Che tristezza questo addio..

ieri sera mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 3 mesi di storia.. ho avuto prima altre due storie importanti di due anni e di due anni e mezzo ma in questa storia ci credevo pi di tutte.. lei perfetta.. caratterialmente tutto quello che desideravo.. era tutto perfetto ma c' sempre stata l'ombra del suo ex... lel lo conosce da tanti anni e sono stati migliori amici.. poi si sono messi insieme ma dopo 8 mesi lui andata con un'altra perch non riusciva ad aspettare perch lei era vergine e non se la sentiva.. dopo 4 mesi ha conosciuto me.. mi piaciuta subito.. ci siamo messi insieme ma il suo ex non ha mai voluto mettersi in testa che lei stava con me.. continuava a mettersi in mezzo tra noi due.. la trattava male.. faceva di tutto per farci lasciare.. un giorno lui le ha chiesto di scegliere tra me e lui.. lei ha scelto me perch mi amava.. eravamo pi uniti che mai ma due settimane fa lei ha saputo che il suo ex si messo insieme ad un'altra ragazza e in lei scattato il sentimento di gelosia.. non voleva che lui si mettesse con un'altra.. il suo ex le ha chiesto come mai di questo comportamento e lei ha voluto prendersi un periodo.. doveva di nuovo scegliere tra me e lui.. ieri sera ho saputo che ha scelto lui.. lei ama me ma nel suo cuore ancora legata al suo ex anche se ha sofferto tantissimo.. mi ha detto che sono stato il ragazzo con cui stata benissimo, che non le ho mai fatto mancare niente ma non poteva continuare a stare con me se ancora provava qualcosa per lui.. stanotte non riuscivo a dormire.. ho avuto una crisi di pianto.. lo so strano per un ragazzo ma io ero davvero innamorato.. ho il cuore a pezzi e sapere che lei pu tornare con lui con tutto il male che le ha fatto, non riesco a comprenderlo..
LadyM.Scholl LadyM.Scholl 14/10/2008 ore 14.46.00
segnala

(Nessuno)RE: Che tristezza questo addio..

A LukeBi84 che il 14/10/2008 14.20.09 ha scritto:
ieri sera mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 3 mesi di storia.. ho avuto prima altre due storie importanti di due anni e di due anni e mezzo ma in questa storia ci credevo pi di tutte.. lei perfetta.. caratterialmente tutto quello che desideravo.. era tutto perfetto ma c' sempre stata l'ombra del suo ex... lel lo conosce da tanti anni e sono stati migliori amici.. poi si sono messi insieme ma dopo 8 mesi lui andata con un'altra perch non riusciva ad aspettare perch lei era vergine e non se la sentiva.. dopo 4 mesi ha conosciuto me.. mi piaciuta subito.. ci siamo messi insieme ma il suo ex non ha mai voluto mettersi in testa che lei stava con me.. continuava a mettersi in mezzo tra noi due.. la trattava male.. faceva di tutto per farci lasciare.. un giorno lui le ha chiesto di scegliere tra me e lui.. lei ha scelto me perch mi amava.. eravamo pi uniti che mai ma due settimane fa lei ha saputo che il suo ex si messo insieme ad un'altra ragazza e in lei scattato il sentimento di gelosia.. non voleva che lui si mettesse con un'altra.. il suo ex le ha chiesto come mai di questo comportamento e lei ha voluto prendersi un periodo.. doveva di nuovo scegliere tra me e lui.. ieri sera ho saputo che ha scelto lui.. lei ama me ma nel suo cuore ancora legata al suo ex anche se ha sofferto tantissimo.. mi ha detto che sono stato il ragazzo con cui stata benissimo, che non le ho mai fatto mancare niente ma non poteva continuare a stare con me se ancora provava qualcosa per lui.. stanotte non riuscivo a dormire.. ho avuto una crisi di pianto.. lo so strano per un ragazzo ma io ero davvero innamorato.. ho il cuore a pezzi e sapere che lei pu tornare con lui con tutto il male che le ha fatto, non riesco a comprenderlo..

Rispondo:

beh..non per essere disfattista, ma se io dico di amare una persone, non sto male e non m'ingelosisco se il mio ex si fidanza con un'altra ragazza..non ti arrabbiare, ma se bastato un fidanzamento del suo ex per farle dimenticare qst grande amore che avete vissuto in qst 3 mesi, beh forse tanto innamorata di te non era..forse stava con te solo per cercare di dimenticare lui..e molto evidentemente non c' riuscita..stai tranquillo..:ok
La.Lulla La.Lulla 14/10/2008 ore 14.49.40
segnala

Io sto pi o meno nella tua stessa situazione :mmm

Sono pi che convinta che se ami una persona non la lasci, n per il passato n per altro.

E gli/le ex sanno fare solo danni.

LadyM.Scholl LadyM.Scholl 14/10/2008 ore 14.56.21
segnala

A La.Lulla che il 14/10/2008 14.49.40 ha scritto:

Io sto pi o meno nella tua stessa situazione :mmm

Sono pi che convinta che se ami una persona non la lasci, n per il passato n per altro.

E gli/le ex sanno fare solo danni.

Rispondo: :clap
LadyM.Scholl LadyM.Scholl 14/10/2008 ore 15.15.24
segnala

cmq Luke, secondo me devi solo guardare avanti..le cose si risolveranno da sole..

:ok
Make.MePure Make.MePure 14/10/2008 ore 15.52.18 Ultimi messaggi
segnala

le ex e gli ex dovrebbero solo andarsene a fanc... a parer mio :ok

se vi siete lasciati un motivo c'... quindi basta no ?

soprattutto se lui/lei sta con qualcun altro ora..

la ex del mio ragazzo l ha chiamato sta notte alle 2.... motivo ? voleva sfogarsi con la persona che la conosce meglio... ma zio billy dico io.. chiama tua mamma no ?
LadyM.Scholl LadyM.Scholl 14/10/2008 ore 16.04.48
segnala

allora tutti a mandare a quel pease gli exxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:urlo
GinalaGallina GinalaGallina 14/10/2008 ore 16.16.04
segnala

se uno ama davvero l altro...non c EX ke valga...io la penso cos...
LukeBi84 LukeBi84 14/10/2008 ore 16.21.02
segnala

un altro fatto importante che il suo ex esce con la sua compagnia e lui continuava a dirle che non mi amava veramente ma che amava lui e metteva in discussione anche quello che provavo io.. un mio pensiero che dai tutto te stesso e cerchi sempre di far stare felice una persona e non farle mai mancare niente alla fine non porta a niente.. mi chiedo.. a sto punto meglio essere un po' pi stronzi? anche a me adesso c' il dubbio che il suo amore alla fine non era come lei diceva.. amava me ma era sempre legata a lui.. lei aveva deciso che dovevano rimanere solo amici e di non mettersi in mezzo tra di noi.. alla fine lui arrivato al suo scopo.. ovvero che lei doveva lasciare me.. non lo trovo giusto.. lei mi dice che le dispiace davvero e che ha sbagliato tutto e non vuole farmi soffrire.. ma lo ha fatto e io ci sto davvero male.. lo so sono solo 3 mesi ma per me era come se fossimo insieme da tantissimo.. io la amo ancora da morire e adesso non so come fare senza di lei.. mi ha chiesto di rimanere amici ma per me dura.. sapere che un giorno possa tornare con lui mi fa male..
LadyM.Scholl LadyM.Scholl 14/10/2008 ore 16.42.23
segnala

dille veramente ci che pensi..che non ti basta la sua amicizia..che ti fa stare male..che non sopporti l'idea di saperla con lui..che la vuoi solo per te..se davvero innamorata come diceva allora torner da te..se invece non lo far vorr dire che non mai stata innamorata..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.