Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

050588 050588 14/10/2008 ore 18.18.54
segnala

(Nessuno)RE: Che tristezza questo addio..

le ex cn me hanno vita breve...gliele ho liquidate tutte...:ok
cmq nn ti amava davvero..o nn avrebbe avuto qst comportamento...è solo una bambina..che deve ancora crescere...e sapere chi e cosa vuole.......qll ke ha pagato le spese sei tu...mi dispiace...............:rosa
Barbyna Barbyna 14/10/2008 ore 18.29.29
segnala

A Make.MePure che il 14/10/2008 15.52.18 ha scritto:

le ex e gli ex dovrebbero solo andarsene a fanc... a parer mio :ok

se vi siete lasciati un motivo c'è... quindi basta no ?

soprattutto se lui/lei sta con qualcun altro ora..

la ex del mio ragazzo l ha chiamato sta notte alle 2.... motivo ? voleva sfogarsi con la persona che la conosce meglio... ma zio billy dico io.. chiama tua mamma no ?

Rispondo: come ti capisco :hoho muahauahauahauh per me le ex così potrebbero sparire dalla faccia della terra all'istante :nono
Barbyna Barbyna 14/10/2008 ore 18.31.10
segnala

e cmq concordo anche io: come può dire di amare te ,e poi ingelosisrsi dell'ex? ha le idee confuse la ragazza sull'argomento AMORE.
Pulcinamary Pulcinamary 14/10/2008 ore 18.44.35
segnala

A LukeBi84 che il 14/10/2008 14.20.09 ha scritto:
ieri sera mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 3 mesi di storia.. ho avuto prima altre due storie importanti di due anni e di due anni e mezzo ma in questa storia ci credevo più di tutte.. lei è perfetta.. caratterialmente è tutto quello che desideravo.. era tutto perfetto ma c'è sempre stata l'ombra del suo ex... lel lo conosce da tanti anni e sono stati migliori amici.. poi si sono messi insieme ma dopo 8 mesi lui è andata con un'altra perchè non riusciva ad aspettare perchè lei era vergine e non se la sentiva.. dopo 4 mesi ha conosciuto me.. mi è piaciuta subito.. ci siamo messi insieme ma il suo ex non ha mai voluto mettersi in testa che lei stava con me.. continuava a mettersi in mezzo tra noi due.. la trattava male.. faceva di tutto per farci lasciare.. un giorno lui le ha chiesto di scegliere tra me e lui.. lei ha scelto me perchè mi amava.. eravamo più uniti che mai ma due settimane fa lei ha saputo che il suo ex si è messo insieme ad un'altra ragazza e in lei è scattato il sentimento di gelosia.. non voleva che lui si mettesse con un'altra.. il suo ex le ha chiesto come mai di questo comportamento e lei ha voluto prendersi un periodo.. doveva di nuovo scegliere tra me e lui.. ieri sera ho saputo che ha scelto lui.. lei ama me ma nel suo cuore è ancora legata al suo ex anche se ha sofferto tantissimo.. mi ha detto che sono stato il ragazzo con cui è stata benissimo, che non le ho mai fatto mancare niente ma non poteva continuare a stare con me se ancora provava qualcosa per lui.. stanotte non riuscivo a dormire.. ho avuto una crisi di pianto.. lo so è strano per un ragazzo ma io ero davvero innamorato.. ho il cuore a pezzi e sapere che lei può tornare con lui con tutto il male che le ha fatto, non riesco a comprenderlo..

ma se stava bene cn te...cosa glie ne importa se il suo ex si è messo cn un altra??

io sn felicemente fidanzata e innamoratissima del mio ragazzo, cn cui sto da1anno...per il quale ho lasciato il mio ex dopo 3 anni.. il mio ex se si dovesse mettere cn un altra nn mi farebbe ne caldo ne freddo, anzi...sn contentissima, xke la vita continua anche x lui...mica solo io devo andare avanti!

e se lei ha fatto cosi' vuol dire che gli hai fatto comodo nel tempo in cui era da sola...scusa la schiettezza :batayeye
ILNICK79 ILNICK79 14/10/2008 ore 19.03.46 Ultimi messaggi
segnala

A La.Lulla che il 14/10/2008 14.49.40 ha scritto:

Io sto più o meno nella tua stessa situazione :mmm

Sono più che convinta che se ami una persona non la lasci, nè per il passato nè per altro.

E gli/le ex sanno fare solo danni.

Rispondo: se sei convinta di questo.. allora non puoi poi continuare dicendo " gli/le ex sanno fare solo danni."

perchè se sei convinta davvero di quello che ho evidenziato, sai anche che le nostre scelte DIPENDONO ESCLUSIVAMENTE DA NOI !!! certo, possono essere influenzate (e li si vede il carattere che tira fuori la persona)... ma L'ULTIMA parola è solo la nostra...

quindi gli EX o le EX non possono niente... e te lo dico come esperienza... sia passata da me come mia EX, sia come passata dalla mia LEI.. suo EX ... per quanto hanno potuto fare e fanno, non hanno mai cambiato 1 sola virgola nel nostro rapporto...

in questo caso penso che lei fosse ancora innamorata e le faceva del male per questo... non aveva bene le idee chiare...

;-) ciao

La.Lulla La.Lulla 14/10/2008 ore 19.07.42
segnala

Forse non mi sono spiegata bene. :mmm

Sanno fare solo danni nel senso che quando ritornano sia fisicamente che nei pensieri rovinano tutto :-)))

Non so come spiegarlo :nono1

LukeBi84 LukeBi84 14/10/2008 ore 22.37.15
segnala

ecco quello che mi ha scritto nella e-mail (non ha avuto il coraggio di dirmelo o parlando o a faccia a faccia..)

"posso assicurarti che non mi sono messa con te per dimenticare lui, perchè ero convinta, credevo davvero di averlo cancellato dal mio cuore; così come ero convinta che se lui si fosse trovato una ragazza tutto sarebbe andato a posto. Ma non è stato così: la gelosia che provavo per lui è raffiorata, insieme al desiderio, alla necessità, di saperlo mio; e ho capito che quella complicità che avevo con lui, quel gioco di sguardi, quel litigare fino a farsi sanguinare i polmoni dopo aver urlato per ore, potevano essere giustificati solo da un sentimento d'amore mai conclusosi del tutto. Con te sono stata benissimo, non posso incolparti di niente: e so di farti soffrire, ci sto malissimo per questo. Ma non voglio arrivare al punto di mentire a te stessa e a me, per poi guardarti un giorno negli occhi e dirti: "Sai che c'é? Io voglio tornare con Paolo", o qualcosa del genere; preferisco troncare ora, ed essere sincera. Mi dispiace."
Barbyna Barbyna 14/10/2008 ore 22.40.11
segnala

:-(
morris1972 morris1972 14/10/2008 ore 22.41.43 Ultimi messaggi
segnala

A SberniaCik che il 14/10/2008 18.01.34 ha scritto:

si ma io nn ce l ho ginuzza:nono1

se solo l avessi x 2 settimane....altro ke superenalotto:hoho

farei girar il money tutte le sere:sbav

Rispondo: sbernia se tu l'avessi avresti anche il ciclo no? :many
M4URl M4URl 14/10/2008 ore 22.55.30
segnala

qnd ci sono gli ex di mezzo sono sempre brutte storie.. mi dispiace molto ti capisco

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.