Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

La.Lulla La.Lulla 14/10/2008 ore 22.59.05
segnala

(Nessuno)RE: Che tristezza questo addio..

A LukeBi84 che il 14/10/2008 22.37.15 ha scritto:
ecco quello che mi ha scritto nella e-mail (non ha avuto il coraggio di dirmelo o parlando o a faccia a faccia..)

"posso assicurarti che non mi sono messa con te per dimenticare lui, perchè ero convinta, credevo davvero di averlo cancellato dal mio cuore; così come ero convinta che se lui si fosse trovato una ragazza tutto sarebbe andato a posto. Ma non è stato così: la gelosia che provavo per lui è raffiorata, insieme al desiderio, alla necessità, di saperlo mio; e ho capito che quella complicità che avevo con lui, quel gioco di sguardi, quel litigare fino a farsi sanguinare i polmoni dopo aver urlato per ore, potevano essere giustificati solo da un sentimento d'amore mai conclusosi del tutto. Con te sono stata benissimo, non posso incolparti di niente: e so di farti soffrire, ci sto malissimo per questo. Ma non voglio arrivare al punto di mentire a te stessa e a me, per poi guardarti un giorno negli occhi e dirti: "Sai che c'é? Io voglio tornare con Paolo", o qualcosa del genere; preferisco troncare ora, ed essere sincera. Mi dispiace."

Rispondo: :staff

Però anche se ti ha parlato solo attraverso una mail...almeno te l'ha detto, è stata sincera, ti ha parlato..

Io nemmeno le parole ho avuto..

Aveva ragione Paolo Fox :nono

gabbianoaudace gabbianoaudace 14/10/2008 ore 23.58.48
segnala

non devi comprenderlo ma accettarlo senza sforzarti di comprenderlo,in quanto nella vita l'ottanta x 100 delle cose non le comprenderai,e allora che fai te blocchi. accettalo e basta
Barbyna Barbyna 15/10/2008 ore 00.11.35
segnala

A M4URl che il 14/10/2008 22.55.30 ha scritto:
qnd ci sono gli ex di mezzo sono sempre brutte storie.. mi dispiace molto ti capisco

Rispondo: io infatti odio queste cose... mi è successo già due volte, non vorrei ci fosse una terza... :nono potrei uccidere davvero :ok
Make.MePure Make.MePure 15/10/2008 ore 09.32.29 Ultimi messaggi
segnala

barby io sono buona buona.... porto pazienza... soprattutto perchè mi fido completamente di lui...

quello che mi da fastidio è che se sai che lui adesso è impegnato non rompere le palle no ?

ripeto... sto buona buona... poi se passa il limite agisco :haha
paky4 paky4 15/10/2008 ore 09.52.27 Ultimi messaggi
segnala

Ciao scusa se mi permetto di darti un consiglio giachè sono un padre ed anche io ho avuto le stesse esperienze sia con mio figlio che sulla mia pelle. Cerca di convincerti che forse è meglio cosi non puoi mai essere sicuro di nessuna donna quali siano i veri sentimenti,vedi in amore è sempre uno a soffrre chi ama veramente,ma bisogna essere forti e consapevoli che tutto puo finire,finisce solo se non c'è amore al 100% si ama una sola volta nella vita ed è x sempre anche se ti costruisci una nuova vita la donna che hai amato resterà sempre el tuo cuore.Oggi urtroppo si sono persi tanti valori e i sentimenti sono ruscelli che scorrono se perso il rispetto e stiamo vivendo un mondo dove la maggior parte dei matrimoni falliscono a breve tempo,CMQ ti auguro che riesci a trovare una ragazza giusta x te e che ti ami veramente secondo me la tua ex non ti amava veramente altrimenti non ti avebbe lasciato non sarebbe ritornato col suo ex,quindi vedila sul lato positivo della cosa magari adesso avrai occasione di trovarne una migliore....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.