Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Mister.Seven 02/02/2009 ore 12.09.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vorrei un opinione

Conosco una ragazza da un paio di anni,ci siamo frequentati per un breve periodo ma ci siamo allontanati, anche se di raro ci sentivamo così per sapere come va e non va e cmq c'è sempre stata una sorta di attrazione tra noi due, di recente ci siamo riavvicinati,anche se in maniera amichevole, siamo usciti una prima volta e ci son stati dei baci, poi siamo riusciti una seconda volta ma non c'è stato niente, lei da poco ha anche iniziato a frequentarsi con un altro ragazzo.
Io mi sto rendendo conto che questa ragazza m'interessa molto, e sicuramente le parlerò di questa cosa. Volevo solo sapere secondo le vostre esperienze se devo far qualcosa di particolare magari per poter avere qualche possibilità in più con lei.

Ringrazio Anticipatamente
Saluti
7877876
Conosco una ragazza da un paio di anni,ci siamo frequentati per un breve periodo ma ci siamo allontanati, anche se di raro ci...
Discussione
02/02/2009 12.09.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cavaliereirlandese cavaliereirlandese 02/02/2009 ore 12.21.47
segnala

SpensieratoRE: Vorrei un opinione

ciao...ascolta forse è il caso che tu le dica cosa pensi di voi due,come vedi questa sorta di rapporto..........a volte meglio sapere che fantasticare su un rapporto.....meglio sapere subito cosa ne pensa lei...sempre secondo me....spero ti vada bene ciao....
rinoexpress rinoexpress 02/02/2009 ore 12.23.56
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei un opinione

Ciao un Consigio,Lascia stare il mondo come si trova,mi e' capitata questa situazione 2 mesi fa.....
Frequentala in maniera normale senza aspettarti nulla,se la cosa andra'te ne accorgerai ma nn Forzare niente :ok
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/02/2009 ore 12.25.29
segnala

penso che prima mettete in chiaro le cose e prima vivrete meglio ^_^
Mister.Seven Mister.Seven 02/02/2009 ore 13.19.31 Ultimi messaggi
segnala

Bene...speravo in queste conferme :hihi erano le stesse cose a cui pensavo io...
Appena posso le parlerò...e poi come si suol dire ..chi vivrà vedrà..

Grazie a tutti per la consulenza :-)
giancarloprincipe giancarloprincipe 03/02/2009 ore 13.02.57 Ultimi messaggi
segnala

parlarle chiaramente, per chiarire al piu' presto, altrimenti soffrirai come un verme

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.