Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

josefy 02/02/2009 ore 15.09.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma sarà amore o solo sesso?????

un uomo si allontana perch non vuole legami ma allo stesso tempo ti cerca con insistenza per fare l'amore, non riesce a farme a meno.....
secondo voi e innamorato o solo una questione di sesso?????
7877984
un uomo si allontana perch non vuole legami ma allo stesso tempo ti cerca con insistenza per fare l'amore, non riesce a farme a...
Discussione
02/02/2009 15.09.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
josefy josefy 02/02/2009 ore 15.10.53 Ultimi messaggi
faustoP.R faustoP.R 02/02/2009 ore 15.19.04
segnala

(Nessuno)RE: ma sarà amore o solo sesso?????

scusa ma tu ha 33 anni dico 33...ti fai ank questa domande??cristo sei una donna..nn un adolescente
ma x tu dici che uno stronzo??lo sarebbe se ti avesse illuso..ma piu chiaro di cosi??
LUI NN VUOLE LEGAMI QUINDI TRADOTTO:LUI TI VUOLE COME TROMBAMICA SE TI STA BENE COSI SE NO LASCIALO E NN CI USCIRE PIU SE TU DA LUI VUOI DI PIU....ha 33 anni x scusami nn mi porrei nemmeno il problema. lampante
P.S.nn che tutte le persone che nn vogliono quello che vuoi tu da loro sono stronze!!!
josefy josefy 02/02/2009 ore 15.28.23 Ultimi messaggi
segnala

tu hai ragione dal quel punto di vista ma piu complicato di quanto pensi....
faustoP.R faustoP.R 02/02/2009 ore 15.33.58
segnala

allora spiegati meglio se no nn potr aiutarti ciao
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/02/2009 ore 15.34.14
segnala

spesso l'et non conta..siamo tutti deboli quando si tratta di amore :-)
Ghostdog75 Ghostdog75 02/02/2009 ore 15.40.14
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
spesso l'et non conta..siamo tutti deboli quando si tratta di amore

ma quanto saggia sta ragasssa!
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/02/2009 ore 15.41.47
segnala

@ Ghostdog75: :shy macco :shy
josefy josefy 02/02/2009 ore 15.48.35 Ultimi messaggi
segnala

troppo personale e mi aveva promesso tante cose ma a non gli ho mai creduto per credevo che mi amasse non posso pensare di aver compromesso tutto per nulla ......solo per essere una trombamica....
gnocco86 gnocco86 02/02/2009 ore 15.52.39 Ultimi messaggi
segnala

sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso!!!! secondo me amore :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.