Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Bhart4 24/02/2009 ore 20.23.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Io e un mio amico ci siam chiesti....

Perchè c'è gente che guarda programmi del caliboro del Grande Fratello?!

Per due motivi.....Il primo...perchè non è in grado di capire che nella vita ci sono cose più importanti a cui pensare.... è il secondo....il più grave penso.... è che c'è gente che si identifica in quei personaggia!!!:vomitino
7886420
Perchè c'è gente che guarda programmi del caliboro del Grande Fratello?! Per due motivi.....Il primo...perchè non è in grado di...
Discussione
24/02/2009 20.23.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BiondinaPepe BiondinaPepe 25/02/2009 ore 12.49.53 Ultimi messaggi
nivasio nivasio 25/02/2009 ore 14.12.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io e un mio amico ci siam chiesti....

Bhart4 scrive:
Perchè c'è gente che guarda programmi del caliboro del Grande Fratello?!

io no,per cui non mi pongo il problema della stupidità degli altri.
faxaf faxaf 25/02/2009 ore 18.05.58
segnala

Una mia vicina di casa dice di guardarlo , quando non c'ha voglia di pensare a niente quindi, gli viene voglia di guardare programmi minkiate... e si fa 4 risate ,ci può stare a volte capita . La cosa che mi impressiona invece è ..quanti giovani fanno provini per entrarci e che ci credono ... roba da matti.

far soldi pur essendo incapaci e nullità... questo è il messaggio
Perbacco70 Perbacco70 25/02/2009 ore 19.02.31 Ultimi messaggi
segnala

Io non li vedo mai i reality! Al massimo vedo "Mai dire Grande Fratello" ma non so se lo fanno ancora...

:ok
topopigro68 topopigro68 25/02/2009 ore 23.27.00 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Io e un mio amico ci siam chiesti....

Tenendo conto che per far soldi o sei un piccolo genio e t'inventi qualcosa di speciale oppure madre natura ti ha dato lo spunto della punta o del 10 come canta liga e allora puoi guadagnare per una decina d'anni facendo il calciatore altrimenti la vedo dura.....Quindi se andando ad una trasmissione come il grande fratello si ha la possibilità,pur essendo un emerito incapace ignorante di avere,una volta uscito circa 2 anni di visibilità e di poter fare soldi con comparsate o cose simili non vedo perché non tentare......Sto parlando in generale io non andrei mai.......
DrAmsterdam DrAmsterdam 25/02/2009 ore 23.40.25
segnala

No scusa mi sento offeso.... possibile che ci si dimentica del motivo principe? Le tette! Quest'anno più che mai. Le tette sono il motivo per guardare il Gf. Nonchè la difesa di Norimberga per qualsiasi altra cosa disdicevole...

Fai un incidente, l'altro esce dall'auto fumante e ti urla
"Ehi imbeccile ma cosa guardavi?"
indichi la prima gnocca per strada
"Le tette!"
"Eheheh in effetti... ci facciamo na birra?"

funziona sempre!
Perbacco70 Perbacco70 26/02/2009 ore 10.22.34 Ultimi messaggi
Barbyna Barbyna 26/02/2009 ore 12.18.10
segnala

io invece penso semplicemente che programmi come quelli servano per molti a non pensare ai casini della vita di tutti i giorni! la gente ha bisogno di gossip, di cazzate e demenzialità, per svagarsi!
poi ognuno la pensa come vuole :ok
io sono una di quelle persone che NON guarda il grande fratello, nè altri reality del genere, ma CAPISCO chi si mette a guardarli.
Bhart4 Bhart4 26/02/2009 ore 13.32.05 Ultimi messaggi
segnala

BiondinaPepe scrive:
non ti sei mai comportato come uno di loro?

MAI.....:cosaaa te lo giuro.....sono persone che già a chiamarle persone faccio uno sforzo....mi basta guardare spezzettoni che mandano su striscia la notizia... o su mai dire per capire!!!

NON SONO PERSONE!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.