Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

simona845 simona845 04/04/2009 ore 20.52.35
segnala

(Nessuno)RE: ma perchè i ragazzi non sono piu uomini???

@ saibo86: grazie saibo questo intendevo... di gente brava ce ne molta ma il coraggio il rischio manca, non sudano piu come prima....č tutto dovuto... e mi chiedo dove arriveremo???
simona845 simona845 04/04/2009 ore 20.56.59
segnala

saibo ha ragione ha CENTRATO in pieno... e cmq certo un tempo erano ignoranti glu uomini ma il vissuto lo vogliamo mettere? avevano i controcoglioni non il biberon.... purtroppo la donna quando si arrangia da sola come nel mio caso capisce diverse cose matura e vede che intorno a se cč la bambagia piu pura...spero veramente che qualsiasi cosa faranno i vostri genitori non pensate che sia tutto oro colato....
i genitori vi danno l'impronta ma la vita dovete costruirvela da soli, senza pendere dalle labbra di mamma. Parlo per quelle persone che ancora pensano che quello che dice mamma sia bibbia.
simona845 simona845 04/04/2009 ore 21.01.03
segnala

č giusto costruirsi una propria identitā costruita in che modo???
non solo con pareri di mamma e papa ma forse il fatto di mandarci a scuola all'universitā significa seguire anche altri pareri farseli propri, sapere cio che č giusto e cio che non loo č non solo perchč lho ha detto mamma, io tutt'oggi ascolto i miei genitori ma se cč qualcosa che non approvo glielo dico senza paura.
vivo seguendo le mie regole interiori giuste o sbagliate che siano.
BionikBoy BionikBoy 04/04/2009 ore 21.27.43 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: ma perchè i ragazzi non sono piu uomini???

E xk le ragazze vedono sempre cio k sbagliano i ragazzi ?? E nn ammettono mai i loro errori scusate... Ma xk dobbiamo sempre pagare noi x gli errori loro ????
napulitanadook napulitanadook 05/04/2009 ore 00.06.26 Ultimi messaggi
segnala

penso xke ormai i raga hanno la fissa diandare a scopare a destra e a sinistra nn se netrova piu 1 serio..sa k ti dico meglio soli k male accompagnati............
unoduetrestelle unoduetrestelle 05/04/2009 ore 00.13.47
segnala

@ napulitanadook: non č solo il sesso la rovina.
jonnybr jonnybr 05/04/2009 ore 14.21.59 Ultimi messaggi
segnala

perche adesso i ragazzi hanno mammā e papā che li foraggiano..non hanno le palle per prendersi una responsabilitā di qualsiasi tipo..e si fanno pure ..si nascondono dietro le gonne delle loro mamme ..e frignano appena hanno un problema..ecco perche non sono piu uomini..!!
gnocco86 gnocco86 05/04/2009 ore 14.36.17 Ultimi messaggi
paperino43 paperino43 05/04/2009 ore 16.01.57 Ultimi messaggi
segnala

Scusate ma secondo voi uno cosa dovrebbe fare per dimostrare di avere le palle?
Dopo che le donne ci hanno messo in crisi mettendo in dubbio e svalutando il ruolo maschile in tutti i modi... per favore non chiedeci perchč stiamo davanti al computer o alla playstation!!! E' vero ci siamo completamente rincoglioniti... ma secondo me l'avete voluto voi... sono d'accordo sulla paritā dei sessi... ma purtroppo vedo che la bilancia č totalmente a favore delle donne e quindi tenetevi l'uomo senza coglioni che vi dice sempre di si. Addio.
simona845 simona845 05/04/2009 ore 16.15.27
segnala

ma sti uomini vogliono venire fuori o no??? non esiste sn cosi e rimango cosi si puo migliorare solo se l'uomo cambia la donna si da una regolata, non faremmo le coglione a destra e a sinistra lo facciamo perchč ormai nn abbiamo piu da perdere nulla non c trasmettono piu nulla e cdi divertiamo anke noi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.