Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

simona845 simona845 28/03/2009 ore 15.09.01
segnala

(Nessuno)ma perchè i ragazzi non sono piu uomini???

ditemi la vostra....
Ratatuj Ratatuj 28/03/2009 ore 15.54.17
segnala

(Nessuno)RE: ma perchè i ragazzi non sono piu uomini???

Secondo me xkŔ non si ha pi¨ maturitÓ, una volta a 25 anni eri uomo, ora a 25 anni sono ancora ragazzini...per fortuna non tutti...ci possono essere uomini di 40 anni ancora immaturi come 25enni maturi.....
ma diciamo che l'etÓ x maturare Ŕ slittata molto, soo rimasti eterni bambini!
Bhart4 Bhart4 28/03/2009 ore 16.57.21 Ultimi messaggi
segnala

perchŔ le donne sono donne?!

Cmq...penso che la colpa sia dei genitori...perchŔ da giovani han dovuto imparare a diventare uomini troppo in fretta...allora fan di tutto perchŔ i figli ci mettano di pi¨.....coccole...aiuti....eccetera!

e poi...scusa...che cavolo vuol dire essere un uomo?!
Perbacco70 Perbacco70 28/03/2009 ore 17.34.18 Ultimi messaggi
segnala

Se sono ragazzi ovvio che ancora non sono uomini!

:many
Ratatuj Ratatuj 28/03/2009 ore 17.50.39
segnala

penso che simona voglia dire xkŔ i ragazzi nn sono pi¨ uomini nel senso come detto prima che ad una certa etÓ rimangono sempre e lo stesso immaturi?
Perbacco70 Perbacco70 28/03/2009 ore 18.00.15 Ultimi messaggi
segnala

Ops...

Uno sbaglio divertente! :hihi

Cmq, non c'Ŕ un'eta per essere pi¨ o meno maturi! Conosco gente pi¨ grande di me che ancora gioca e gente che fa sul serio...
Ma quando si tratta di sentimenti la maturitÓ Ŕ sempre un optional!

Bhart4 Bhart4 28/03/2009 ore 18.07.40 Ultimi messaggi
segnala

Beh....se uno Ŕ inmaturo...cacchi sua....questo mi sa da solito post...di tipa insoddisfatta del proprio ragazzo...immaturo...dove lei c'ha messo del suo per farlo maturare...ma se a lui non gliene frega niente...che rimanga cosý...si troverÓ un immatura!!!

In genere..chi si piglia si assomigli!:ok
stefano.it79 stefano.it79 28/03/2009 ore 19.51.34 Ultimi messaggi
segnala

Non sono solo i ragazzi a non essere pi¨ uomini, ma anche le ragazze non sono pi¨ donne.
unoduetrestelle unoduetrestelle 28/03/2009 ore 19.53.17
segnala

@ simona845: pensiamo troppo alla play station
glicero.valerovit glicero.valerovit 28/03/2009 ore 21.50.53 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/03/2009 ore 23.11.15
segnala

(Nessuno)...

Non sempre i ragazzi rimangono bambini, ricordatelo ;-)
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 29/03/2009 ore 21.27.37
segnala

io provo disgusto per quelli che si comportano tanto da fighi e play boy,poi la sera cremina,si strappano le sopracciglia ecc...preferisco un uomo barbuto e un pochino trasandato :-)))
tex36 tex36 29/03/2009 ore 22.17.59 Ultimi messaggi
segnala

@ simona845:Le donne invece.......tutte moooooooolto mature!Chissa xche i single sono in costante aumento!
tex36 tex36 29/03/2009 ore 22.18.13 Ultimi messaggi
segnala

@ simona845:Le donne invece.......tutte moooooooolto mature!Chissa xche i single sono in costante aumento!
unoduetrestelle unoduetrestelle 29/03/2009 ore 23.26.47
segnala

@ tex36: :clap :clap :clap
unoduetrestelle unoduetrestelle 29/03/2009 ore 23.28.11
segnala

@ XxFuCkUaLlxX: prova con king kong amore.
Ratatuj Ratatuj 29/03/2009 ore 23.47.58
segnala

ma non Ŕ un fatto estetico la maturitÓ ed l'essere uomo....se si tiene bene meglio ancora se cura la sua immagine senza esagerare....
l'esagerazione nn fa mai bene ne da una parte nŔ dall'altra!!!
ma la maturitÓ manca....bhe qui la domanda era destinata verso gli uomini, ma certo ci sn anche le donne immature e tante!!!
saibo86 saibo86 30/03/2009 ore 02.00.27 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che si riferisca a qualcos'altro che va al di la dell'uomo che si depila o si fa i peli.
Oggi la donna ha bisogno come non mai di un'uomo che sappia darle la sicurezza necessaria.Vedere un uomo con i coglioni sotto,un'uomo che sa prendere spesso la situazione sottomano,un'uomo che sa indicarle la strada...la donna vuole una persona alla quale appoggiarsi,ricorrere quando non c'Ŕ la fa!magari anche quando sa che c'Ŕ la fa...ma saper di avere una persona forte al suo fianco che sappia prendersi veramente cura di lei!Quando si smette di essere ragazzini,forse,si sente il distacco dei genitori,loro provvedevano a tutto,ora sei grande donna e te la devi cavare da sola!E dunque magari si va a cercare questa personalitÓ forte che possa occuparsi di lei.
Ma i tempi sono cambiati.I ragazzi oggi sono molto viziati,serviti e assecondati! Per non parlare della socitÓ di oggi...Quando un tempo c'erano uomini che senza una lira in tasca salivano al nord,e senza chiedere nulla a nessuno,sono riusciti a crearsi qualcosa!hanno sudato molto e sono dovuti crescere frettolosamente per stare al passo con la vita!per questo uomini capaci,uomini forti e determinati!Forse erano un po ignoranti,ma di esperienze di vita loro ne sanno molto!mentre oggi un bravo ragazzo sarÓ anche acculturato...Ma li mancano quei coglioncini che fanno la differenza!
aqwmaschio aqwmaschio 30/03/2009 ore 15.22.18 Ultimi messaggi
segnala

UN FILOSOFO CERCO L'UOMO CON LA CANDELA ,SONO PASSATI MILLENNI E NON L'HA TROVATO ANCORA.LA DONNA INVECE B˛ NON LO S˛;LA BIBBIA PARLA DI UNA COSTOLA.
singolomichele singolomichele 30/03/2009 ore 20.13.30 Ultimi messaggi
segnala

Io sono un maschetto e mi rendo conto che qualsiasi cosa potrei dire solleciterei chiaramente l'ira funesta di tutte le femminucce...L'argomento Ŕ vero Ŕ reale per˛ come dice il detto di Cristo, vedi la trave nel tuo occhio?....
Bhart4 Bhart4 30/03/2009 ore 20.32.03 Ultimi messaggi
segnala

XxFuCkUaLlxX scrive:
io provo disgusto per quelli che si comportano tanto da fighi e play boy,poi la sera cremina,si strappano le sopracciglia ecc...preferisco un uomo barbuto e un pochino trasandato

eccoti...:shy...finalmente ti ho trovata:slurp......

Piacere....mi chiamo el barto...ma tu poi chiamarmi al 3332527679....:ok

Su richiesta rutto e peto!!!
Bhart4 Bhart4 30/03/2009 ore 20.33.31 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
UN FILOSOFO CERCO L'UOMO CON LA CANDELA ,SONO PASSATI MILLENNI E NON L'HA TROVATO ANCORA

quanto michia era lunga sta candela???????:nono1

:zompa
unoduetrestelle unoduetrestelle 30/03/2009 ore 21.02.01
segnala

:hoho @ Bhart4:
marche75 marche75 30/03/2009 ore 21.24.58 Ultimi messaggi
segnala

dipende da chi incontri,se abitano con i genitori fino a40 anni difficile che maturino
rafdom rafdom 01/04/2009 ore 12.50.40 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ma perchè i ragazzi non sono piu uomini???

alla domanda sarei dell'avviso che bisogna capir cosa uno intende x uomo!!! se intendi quello vecchio stampo allora non saresti qui a scrivere in una chat. se quello he intendi e luomo di adesso con le sue debolezze beh buon x le donne che ci siano!!!! :many
streetdancers streetdancers 01/04/2009 ore 13.32.26 Ultimi messaggi
segnala

Il concetto di vero uomo oppure di vera donna Ŕ solo un punto di vista che varia da persona a persona...la visione virile che si da ad un uomo Ŕ spesso influenzata da fattori esterni come media e persone...
faustoP.R faustoP.R 01/04/2009 ore 13.42.49
segnala

marche75 scrive:
se abitano con i genitori fino a40 anni difficile che maturino
Ŕ???vivere da soli significa essere indipendenti nn maturi...conosco persone che x gravi condizioni economiche nn possono permettersi di vivere da soli e allora questi cosa sono??immaturi x carenze economiche...nn credo sia quello rilevante x stabilire la maturitÓ..p.s.Ŕ soggetiva la cosa x esempio ho sentito persone immature (secondo me)lamentarsi che nn ci sono piu persona mature come loro!!capite cosa voglio dire?? Ŕ troppo soggettivo
Bhart4 Bhart4 01/04/2009 ore 13.48.52 Ultimi messaggi
segnala

Ma certe domande uno dovrebbe tenersele per se...o al massimo...scriversele sul diario segreto!!!:hoho
hotstuff1962 hotstuff1962 02/04/2009 ore 20.33.10
segnala

No sono uomini quando fa comodo ,e diventano ragazzini quando sanno di aver fatto qualcosa di brutto.
ciaoo1 ciaoo1 02/04/2009 ore 20.37.17
segnala

perchŔ voi donne o ragazze state in una fase rivoluzionaria...e nn vi contentate di nulla!ecco perche poi si arriva a dire questo che dici te!!forse vi dovete dare una calmata...in senso buono comunque!
simona845 simona845 04/04/2009 ore 20.52.35
segnala

@ saibo86: grazie saibo questo intendevo... di gente brava ce ne molta ma il coraggio il rischio manca, non sudano piu come prima....Ŕ tutto dovuto... e mi chiedo dove arriveremo???
simona845 simona845 04/04/2009 ore 20.56.59
segnala

saibo ha ragione ha CENTRATO in pieno... e cmq certo un tempo erano ignoranti glu uomini ma il vissuto lo vogliamo mettere? avevano i controcoglioni non il biberon.... purtroppo la donna quando si arrangia da sola come nel mio caso capisce diverse cose matura e vede che intorno a se cŔ la bambagia piu pura...spero veramente che qualsiasi cosa faranno i vostri genitori non pensate che sia tutto oro colato....
i genitori vi danno l'impronta ma la vita dovete costruirvela da soli, senza pendere dalle labbra di mamma. Parlo per quelle persone che ancora pensano che quello che dice mamma sia bibbia.
simona845 simona845 04/04/2009 ore 21.01.03
segnala

Ŕ giusto costruirsi una propria identitÓ costruita in che modo???
non solo con pareri di mamma e papa ma forse il fatto di mandarci a scuola all'universitÓ significa seguire anche altri pareri farseli propri, sapere cio che Ŕ giusto e cio che non loo Ŕ non solo perchŔ lho ha detto mamma, io tutt'oggi ascolto i miei genitori ma se cŔ qualcosa che non approvo glielo dico senza paura.
vivo seguendo le mie regole interiori giuste o sbagliate che siano.
BionikBoy BionikBoy 04/04/2009 ore 21.27.43 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: ma perchè i ragazzi non sono piu uomini???

E xk le ragazze vedono sempre cio k sbagliano i ragazzi ?? E nn ammettono mai i loro errori scusate... Ma xk dobbiamo sempre pagare noi x gli errori loro ????
napulitanadook napulitanadook 05/04/2009 ore 00.06.26 Ultimi messaggi
segnala

penso xke ormai i raga hanno la fissa diandare a scopare a destra e a sinistra nn se netrova piu 1 serio..sa k ti dico meglio soli k male accompagnati............
unoduetrestelle unoduetrestelle 05/04/2009 ore 00.13.47
segnala

@ napulitanadook: non Ŕ solo il sesso la rovina.
jonnybr jonnybr 05/04/2009 ore 14.21.59 Ultimi messaggi
segnala

perche adesso i ragazzi hanno mammÓ e papÓ che li foraggiano..non hanno le palle per prendersi una responsabilitÓ di qualsiasi tipo..e si fanno pure ..si nascondono dietro le gonne delle loro mamme ..e frignano appena hanno un problema..ecco perche non sono piu uomini..!!
gnocco86 gnocco86 05/04/2009 ore 14.36.17 Ultimi messaggi
paperino43 paperino43 05/04/2009 ore 16.01.57 Ultimi messaggi
segnala

Scusate ma secondo voi uno cosa dovrebbe fare per dimostrare di avere le palle?
Dopo che le donne ci hanno messo in crisi mettendo in dubbio e svalutando il ruolo maschile in tutti i modi... per favore non chiedeci perchŔ stiamo davanti al computer o alla playstation!!! E' vero ci siamo completamente rincoglioniti... ma secondo me l'avete voluto voi... sono d'accordo sulla paritÓ dei sessi... ma purtroppo vedo che la bilancia Ŕ totalmente a favore delle donne e quindi tenetevi l'uomo senza coglioni che vi dice sempre di si. Addio.
simona845 simona845 05/04/2009 ore 16.15.27
segnala

ma sti uomini vogliono venire fuori o no??? non esiste sn cosi e rimango cosi si puo migliorare solo se l'uomo cambia la donna si da una regolata, non faremmo le coglione a destra e a sinistra lo facciamo perchŔ ormai nn abbiamo piu da perdere nulla non c trasmettono piu nulla e cdi divertiamo anke noi.
ballacoilupi5 ballacoilupi5 07/04/2009 ore 03.30.31 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ma perchè i ragazzi non sono piu uomini???

IL problema lo avete generato voi ragazze..... :rosa un ragazzo ai miei tempi quando si alzava la mattina doveva correre e farsi furbo perchŔ in caso contrario la sera doveva arrangiarsi come meglio poteva ;-( oggi non serve pi¨ correre perchŔ ci siete voi ragazze che correte per loro,ai ragazzi basta un buon portafoglio, non ci vuole pi¨, ne furbizia ne ingegno.anche gli stupidi cuccano :kissy
impavido79 impavido79 07/04/2009 ore 20.02.13
segnala

IL MONDO E' TALMENTE GRANDE .................CI SONO QUELLI CHE NON SANNO FARE GLI UOMINI , COME CI SONO LE DONNE CHE FANNO LE TROIE ANCHE A 50 ANNI PERCHE SI SONO SPOSATE A 20 E DOPO UN MATRIMONIO DI 10 O 20 ANNI ANDATO A MALE FANNO TUTTO QUELLO CHE NON HANNO FATTO PRIMA,E DICO TUTTO!!!!

BISOGNA ESSERE FORTUNATI A CONOSCERE LA PERSONA GIUSTA E BASTA...

CI SONO SIA I VERI UOMINI CHE VERE DONNE NEL MONDO
MA CI SONO ANCHE I BABBEI E LE CRETINE CHE SI SENTONO ANCORA 20 ENNI ANCHE SE NE HANNO MOLTI DI PIU'!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.