Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

iena.89 30/11/2009 ore 06.53.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)xk il pensiero del mio ex mi perseguita non ostante io ora abbia trovato l amore???

sto insieme ad una persona k amo...da circa 4 mesi...ci sto bene adoro ogni minima cosa k gli appartiene e mai ne farei a meno....ma xk mi capita d pensare al mio ex continuamente......è una xsona k credo d odiare considerato il male k mi ha fatto fisico e psicologico...non tornerei mai con lui x nessuna cosa al mondo...ma zk mi ossessiona ancora???
7977697
sto insieme ad una persona k amo...da circa 4 mesi...ci sto bene adoro ogni minima cosa k gli appartiene e mai ne farei a...
Discussione
30/11/2009 6.53.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Streghetta333 Streghetta333 30/11/2009 ore 09.11.41
segnala

(Nessuno)RE: xk il pensiero del mio ex mi perseguita non ostante io ora abbia trovato l amore???

Ho il tuo stesso, identico problema.
Chiunque crede che io tenga ancora a lui, impossibile.
Lo disprezzo sopra ogni cosa, ma odio anche il fatto che lui ora sia felice senza nemmeno essersi minimamente pentito di avermi rovinato 4 anni della mia vita. Non passa giorno in cui spero che lui soffra almeno la metà di quanto ho sofferto io. Molti mi considereranno pazza o infantile, non me ne sbatte più di tanto.
Non potrebbe essere la stessa cosa che provi anche tu?
gohanina gohanina 30/11/2009 ore 11.45.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: xk il pensiero del mio ex mi perseguita non ostante io ora abbia trovato l amore???

penso che col tempo passerà..
iena.89 iena.89 30/11/2009 ore 13.13.15 Ultimi messaggi
segnala

non so......ank io provo un rancore k non si puo descrivere ma in certi momenti ma solo in certi momenti........k durano attimi mi passa tutta la rabbia k c è verso i suoi confronti....poi ritorno in me.....e l odio inizia a farsi sentire........forse hai ragione non riesco ad accettare il fatto k lui sia felice dopo tutto il male k mi ha provokato...
iena.89 iena.89 30/11/2009 ore 13.15.11 Ultimi messaggi
segnala

il tempo non è una medicina.....ti dà solo la possibilità di far altro........le ferite diventano cicatrici.......non si rimarginano senza nessun segno
LittleDR3AM3R LittleDR3AM3R 01/12/2009 ore 12.32.58
segnala

Forse l'unica cosa k puoi fare in qst caso e' dedicarti completamente al tuo fidanzato... Ma poi, scs xk continua a tornarti in mente il tuo ex?? Credo k qst risposta possa trovarla solo tu... E' davvero xk nn sopporti k lui sia felice dopo averti rovinato o nn ti sembra k il tuo fidanzato attuale t dia abbastanza amore o attenzioni x compensare qll k t dava il tuo ex e allora t torna in mente anke se ora lo odi? E' perfettamente possibile... A me e' capitato d fare confronti...
Floorphilla Floorphilla 01/12/2009 ore 22.15.51
segnala

mmm.. a me capita di pensare a mio ex quando vedo delle coppie simili a noi quando eravamo assieme..
metti xò che io con lui ci sono stata 3 anni ma ci siamo lasciati 4 anni fa!!!
ho avuto altre storie dopo, anche lunghe.. lui xò mi ha fatto del male incancellabile.. sarà x questo..
provo odio puro x lui, mi piacerebbe provare indifferenza.. eppure non lo vedo mai..
Quando una persona ti segna, anche nel male, è impossibile che non ti torna in mente.. soprattutto se era una storia in cui hai creduto molto..
Ti consiglio di goderti il presente e fa che i ricordi del passato si riducano a pochi semplici attimi..
iena.89 iena.89 02/12/2009 ore 01.57.53 Ultimi messaggi
segnala

ineffetti sarà xk mi ha segnato profondamento....la xsona cn il quale sto adesso mi da davv molto quindi nn penso sia il confronto delle 2 storie....
Floorphilla Floorphilla 02/12/2009 ore 17.59.13
segnala

iena.89 scrive:
la xsona cn il quale sto adesso mi da davv molto quindi nn penso sia il confronto delle 2 storie....

a noi donne, si sa, viene facile confrontare.. ;-)
iena.89 iena.89 03/12/2009 ore 02.50.13 Ultimi messaggi
segnala

qst è un po veo
gabbianoaudace gabbianoaudace 09/12/2009 ore 04.15.33
segnala

ci pensi proprio in virtu del male che ti ha fatto,se non fosse cosi neanche lo cagheresti piu con la mente.
strana la mente umana!!!!!
in sintesi....vorresti vincere cio che non hai vinto.
la cosa va piu in la del semplice confronto,è qualcosa di inconscio,e non mi sorprenderei affatto se tu avessi saputo che lui sta uscendo,vedendo altre.
possesso e vittoria,un mix che non porta a niente...spesso
gabbianoaudace gabbianoaudace 09/12/2009 ore 04.15.34
segnala

ci pensi proprio in virtu del male che ti ha fatto,se non fosse cosi neanche lo cagheresti piu con la mente.
strana la mente umana!!!!!
in sintesi....vorresti vincere cio che non hai vinto.
la cosa va piu in la del semplice confronto,è qualcosa di inconscio,e non mi sorprenderei affatto se tu avessi saputo che lui sta uscendo,vedendo altre.
possesso e vittoria,un mix che non porta a niente...spesso
kittylover kittylover 13/12/2009 ore 22.57.31
segnala

@ gabbianoaudace: esatto, credo anch'io che difficilmente si accettano le sconfitte e inconsciamente si vorrebbe essere stati apprezzati e amati dall'altra persona quando non è stato così. Anche se il soggetto in questione è il più stronzo del mondo...le sconfitte bruciano! :hell
dea85 dea85 14/12/2009 ore 00.40.38 Ultimi messaggi
segnala

devi cercare di non pensarci....il poblema è questo nn è facile dimenticare tutto il male ke ti ha fatto ed è inevitabile che ancora ti capita di pensarci e poi col tempo ci penserai sempre meno......ma nn potrai mai dimenticare....
NinfaEgeria83 NinfaEgeria83 24/12/2009 ore 21.16.51 Ultimi messaggi
segnala

a me sta capitando lo stesso..credo che come dice kittylover, è l'incapacità ad accettare la sconfitta..nemmeno io riesco ad ammettere che ho fallito nella mia storia; non sono riuscita a farmi amare come volevo io..ma credete che col tempo passi? Io e il mio ex ci siamo lasciati 3 anni fa e mi fa ancora male, nonostante io stia insieme ad un'altra persona..
furla83 furla83 27/12/2009 ore 06.04.11 Ultimi messaggi
segnala

LA VERITà è CHE VOI DONNE VOLETE ESSERE TRATTATE MALE PIU VI TRATTIAMO MALE PIU CI AMATE, SE UNO VI TRATTA BENE VI STUFATE SUBITO :-D
KIODO76 KIODO76 27/12/2009 ore 15.58.17
segnala

ma siete sicure ke i vostri ex siano veramente felici? apparenza indifferenza distruggono le donne....scusate l'intrusione.
il.lulo il.lulo 29/12/2009 ore 18.27.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Streghetta333:
verissimo!!!! e fai bene a pensare così

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.