Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

iena.89 30/11/2009 ore 06.53.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)xk il pensiero del mio ex mi perseguita non ostante io ora abbia trovato l amore???

sto insieme ad una persona k amo...da circa 4 mesi...ci sto bene adoro ogni minima cosa k gli appartiene e mai ne farei a meno....ma xk mi capita d pensare al mio ex continuamente......Ŕ una xsona k credo d odiare considerato il male k mi ha fatto fisico e psicologico...non tornerei mai con lui x nessuna cosa al mondo...ma zk mi ossessiona ancora???
7977697
sto insieme ad una persona k amo...da circa 4 mesi...ci sto bene adoro ogni minima cosa k gli appartiene e mai ne farei a...
Discussione
30/11/2009 6.53.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Streghetta333 Streghetta333 30/11/2009 ore 09.11.41
segnala

(Nessuno)RE: xk il pensiero del mio ex mi perseguita non ostante io ora abbia trovato l amore???

Ho il tuo stesso, identico problema.
Chiunque crede che io tenga ancora a lui, impossibile.
Lo disprezzo sopra ogni cosa, ma odio anche il fatto che lui ora sia felice senza nemmeno essersi minimamente pentito di avermi rovinato 4 anni della mia vita. Non passa giorno in cui spero che lui soffra almeno la metÓ di quanto ho sofferto io. Molti mi considereranno pazza o infantile, non me ne sbatte pi¨ di tanto.
Non potrebbe essere la stessa cosa che provi anche tu?
gohanina gohanina 30/11/2009 ore 11.45.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: xk il pensiero del mio ex mi perseguita non ostante io ora abbia trovato l amore???

penso che col tempo passerÓ..
iena.89 iena.89 30/11/2009 ore 13.13.15 Ultimi messaggi
segnala

non so......ank io provo un rancore k non si puo descrivere ma in certi momenti ma solo in certi momenti........k durano attimi mi passa tutta la rabbia k c Ŕ verso i suoi confronti....poi ritorno in me.....e l odio inizia a farsi sentire........forse hai ragione non riesco ad accettare il fatto k lui sia felice dopo tutto il male k mi ha provokato...
iena.89 iena.89 30/11/2009 ore 13.15.11 Ultimi messaggi
segnala

il tempo non Ŕ una medicina.....ti dÓ solo la possibilitÓ di far altro........le ferite diventano cicatrici.......non si rimarginano senza nessun segno
LittleDR3AM3R LittleDR3AM3R 01/12/2009 ore 12.32.58
segnala

Forse l'unica cosa k puoi fare in qst caso e' dedicarti completamente al tuo fidanzato... Ma poi, scs xk continua a tornarti in mente il tuo ex?? Credo k qst risposta possa trovarla solo tu... E' davvero xk nn sopporti k lui sia felice dopo averti rovinato o nn ti sembra k il tuo fidanzato attuale t dia abbastanza amore o attenzioni x compensare qll k t dava il tuo ex e allora t torna in mente anke se ora lo odi? E' perfettamente possibile... A me e' capitato d fare confronti...
Floorphilla Floorphilla 01/12/2009 ore 22.15.51
segnala

mmm.. a me capita di pensare a mio ex quando vedo delle coppie simili a noi quando eravamo assieme..
metti x˛ che io con lui ci sono stata 3 anni ma ci siamo lasciati 4 anni fa!!!
ho avuto altre storie dopo, anche lunghe.. lui x˛ mi ha fatto del male incancellabile.. sarÓ x questo..
provo odio puro x lui, mi piacerebbe provare indifferenza.. eppure non lo vedo mai..
Quando una persona ti segna, anche nel male, Ŕ impossibile che non ti torna in mente.. soprattutto se era una storia in cui hai creduto molto..
Ti consiglio di goderti il presente e fa che i ricordi del passato si riducano a pochi semplici attimi..
iena.89 iena.89 02/12/2009 ore 01.57.53 Ultimi messaggi
segnala

ineffetti sarÓ xk mi ha segnato profondamento....la xsona cn il quale sto adesso mi da davv molto quindi nn penso sia il confronto delle 2 storie....
Floorphilla Floorphilla 02/12/2009 ore 17.59.13
segnala

iena.89 scrive:
la xsona cn il quale sto adesso mi da davv molto quindi nn penso sia il confronto delle 2 storie....

a noi donne, si sa, viene facile confrontare.. ;-)
iena.89 iena.89 03/12/2009 ore 02.50.13 Ultimi messaggi
segnala

qst Ŕ un po veo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.