Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 17/03/2010 ore 21.47.47
segnala

Divertitoma sono io

ad essere diventata troppo cinica o sono la maggior parte degli uomini ad essere diventati monotoni e scontati??? :haha

io non capisco...

alcuni usano talmente tante parole sdolcinate che mi ritrovo a ridere loro in faccia perchè mi sembrano solamente prese per il culo auhsuahsuahs

cioè il massimo è stata questa "lo so che non sei romantica ma se tutte le stelle fossero belle come te avrei il torci collo tutti i santi giorni"

come gli ho risposto?? inanzi tutto ridendogli in faccia (impossibile non farlo :haha) e poi gli ho detto "se tutti gli uomini mi dicessero le stesse minchiate che stai sparando tu penso che diventerei lesbica"

-.-

MI ANNOIANO...NON MI FANNO DIVERTIRE

non voglio un pagliaccio voglio o meglio vorrei un esemplare normale di uomo auhsuahsuahs:haha

come cazzo lo devo scovare con la lente d'ingrandimento???? :haha

:many alle volte ritornano

e a proposito di persone scontate... lo so che leggi perchè ti è inevitabile farlo visto che muori di curiosità!!!
MI FAI RIDERE SEI SOLO UNA PERSONA PICCOLA...ma molto piccola...praticamente non vali un cazzo :D in bocca al lupo per la tua nuova vita!

e se ti senti toccata dal mio commento (poco ma sicuro visto che credi che il mondo ti giri attorno) fatti tuoi...NNON ME NE FOTTE UNA MAZZA :D
piangi, strappati quei pochi capelli che ti ritrovi in testa, rivoltati nel sonno...NON ME NE FOTTE UN CAZZO :D
forbicecartasasso forbicecartasasso 17/03/2010 ore 22.33.28
segnala

(Nessuno)RE: ma sono io

PALERMITANA.86 scrive:
se tutti gli uomini mi dicessero le stesse minchiate che stai sparando tu penso che diventerei lesbica"

io è già da anni che ho il vizio di cantare da donna ma non penso per questo di essere gay ;-) :-p :dancer :-)))

P.S. stai poco qui ma sei troppo divertente mi raccomando ti voglio così brillante sabato!
topopigro68 topopigro68 18/03/2010 ore 01.11.33 Ultimi messaggi
segnala

@ PALERMITANA.86: Pollon ma cosa mi dici mai.........comunque purtroppo io sono terribilmente romantico ma l'ultima che mi ha detto che non amava queste sdolcinerie gli ho risposto molto molto male............ma preferisco magari dirtelo in pvt.......ciao dal topo (era un pò che non passavo mi sembra giusto ripristinarlo ogni tanto......)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/03/2010 ore 11.05.49 Ultimi messaggi
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 18/03/2010 ore 11.37.44
segnala

:many ti ricordo -.- che tu sei già lesbica :love
forbicecartasasso forbicecartasasso 18/03/2010 ore 15.48.40
segnala

Beh ma che problema c'è? - non ci devono essere pregiudizi!
gnocco86 gnocco86 18/03/2010 ore 16.47.30 Ultimi messaggi
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 18/03/2010 ore 17.34.09
segnala

forbicecartasasso scrive:
stai poco qui ma sei troppo divertente mi raccomando ti voglio così brillante sabato!

la verità è che sono una "veterana" (mettiamola tra virgolette perchè ci sono altre vecchie acide più veterane de me) di questo forum e nonostante sparisco per mesi poi non posso fare a meno di tornare :haha
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 18/03/2010 ore 17.34.39
segnala

AMOREEEEEE IO SONO BIPOLARE auhsuahsuahsuahsuahsuahsuahs :hoho
topopigro68 topopigro68 18/03/2010 ore 18.57.10 Ultimi messaggi
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 18/03/2010 ore 19.15.53
segnala

lo è topo mi spiace..sta con me :love
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 18/03/2010 ore 19.28.21
segnala

:batalove da sempre
Perbacco70 Perbacco70 19/03/2010 ore 00.19.53 Ultimi messaggi
segnala

Palermitana lesbica??? :sbong

Che ingiustizia... :hoho :hihi :hoho

Cmq, bentornata anche da parte mia....

Sottolineo che fare ridere è un arte che richiede molta intelligenza ed ironia, dote molto rara negli uomini di oggi!!
Ed è più facile fare piangere che ridere... Facci caso: fanno più film drammatici che comici. E molte volte i film comici non fanno ridere.

:many

topopigro68 topopigro68 19/03/2010 ore 00.45.43 Ultimi messaggi
segnala

@ BimBaYoGurTiNa: E Ivan cosa ti dice mai????????????HIHIHIHIHIHIHIHIHI :many o si è già buttato in mezzo???????
bobrock1 bobrock1 19/03/2010 ore 00.49.33 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: ma sono io

ciao concittadina anche tu come me ogni tanto riappari...
sempre probl con gli uomini? ahahahh

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.