Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

00NiNTeND0C0ReGiRL00 17/06/2010 ore 23.07.38 Ultimi messaggi
segnala

Dubbiosoessere amante

salve a tutti....la faccio breve...mi vedo da pochissimo con un ragazzo fidanzato da ben tre anni...è iniziato tutto x gioco e l' unica cosa che volevo ero un intesa sessuale senza complicazioni sentimentali... purtroppo le complicazioni sentimentali sono arrivate... io sono più che cotta ormai,lui mi cerca in continuazione e mi dice che è molto preso da me ma non conoscendomi ha paura di rischiare...che faccio??secondo voi è la tipica storia che finirà con l' amante ferita ??' :testata
8035516
salve a tutti....la faccio breve...mi vedo da pochissimo con un ragazzo fidanzato da ben tre anni...è iniziato tutto x gioco e l'...
Discussione
17/06/2010 23.07.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aikitattoo aikitattoo 17/06/2010 ore 23.18.05
segnala

(Nessuno)RE: essere amante

00NiNTeND0C0ReGiRL00 scrive:
non conoscendomi ha paura di rischiare...che faccio??secondo voi è la tipica storia che finirà con l' amante ferita ??'

Ha paura di rischiare??? forse tra i due sei tu quella che rischia maggiormente;infatti se tradisce la sua attuale fidanzata potrebbe benissimo rifarlo in futuro stando con te...
Poi ogni persona la vede a modo suo;ma personalmente avrei timore affidando il mio amore ad un fedifrago;il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Comunque se è un poco onesto deve decidere se stare con la sua ragazza o se invece sceglie te..
00NiNTeND0C0ReGiRL00 00NiNTeND0C0ReGiRL00 17/06/2010 ore 23.40.31 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: essere amante

parlandone con lui è stato il primo a dirmi che il suo biglietto da visita è poco affidabile e lo è anche il mio...ma fra loro le cose vanno poco bene ,lei sta a milano x università e lui in sicilia...sono parecchio spaventatata...e non so come affrontare la situazione..vorrei tirarmi indietro xchè sono consapevole dei rischi , ma allo stesso tempo voglio andare avanti e rischiare ...quando siamo soli stiamo benissimo e sembra lei l' amante non io!!mi coccola d continuo ed è dolcissimo con me...è spaventato anche lui .. davo dargli tempo?? in fondo non ha tutti i torti se lasci il vecchio x il nuovo sai cosa perdi , ma non sai cosa trovi..
DEBBY1980 DEBBY1980 18/06/2010 ore 00.21.00 Ultimi messaggi
segnala

ciao sai secondo me se ti amerebbe l'altra la lascerebbe a prescindere dal fatto che fra voi continuera' oppure no non si puo' stare con 2 piedi in una scarpa,non accontentarti chiedi una dimostrazione se ti ama la lascia altrimenti non ne vale la pena!!!
14640125
ciao sai secondo me se ti amerebbe l'altra la lascerebbe a prescindere dal fatto che fra voi continuera' oppure no non si puo'...
Risposta
18/06/2010 0.21.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
00NiNTeND0C0ReGiRL00 00NiNTeND0C0ReGiRL00 18/06/2010 ore 01.13.42 Ultimi messaggi
segnala

il fatto è che ci vediamo da meno d un mese...mi sembra presto x invogliarlo ad una scelta...
forbicecartasasso forbicecartasasso 18/06/2010 ore 14.26.04
segnala

aikitattoo scrive:
Ha paura di rischiare??? forse tra i due sei tu quella che rischia maggiormente;infatti se tradisce la sua attuale fidanzata potrebbe benissimo rifarlo in futuro stando con te...

veronique19 veronique19 18/06/2010 ore 15.13.35 Ultimi messaggi
segnala

bè è trp poko il tempo ke vi konoscete km puo lui lasciarla x te dp 3 anni? sekondo me nn è x amore ke vuole te ma xkè in fondo ha kapito ke nn ama lei e quindi è inutile kontinuare a stare kn lei..sekondo me nn ti dv kreare nessun problema vivi la vita e vedi le kose km vanno stando sl tu e lui!! in bokka al lupo..
gnocco86 gnocco86 18/06/2010 ore 18.36.48 Ultimi messaggi
segnala

a quello piace ciulare....l'amante fa trendy e trasgressione! nulla di più :ok
Barbyna Barbyna 18/06/2010 ore 18.42.34
segnala

io penso che una persona se accetta di stare con qualcuno già impegnato, vuol dire che non ha un briciolo di stima per sè stesso.
bah non so come tu faccia a stare con lui.. e non dirmi "è successo... non me l'aspettavo.." xke sono le solite scuse banali dell'amante che, per ovvie ragioni, sarà sempre e cmq la "seconda" dopo la fidanzata/fidanzato.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 18/06/2010 ore 18.55.34
segnala

Barbyna scrive:
e non dirmi "è successo... non me l'aspettavo.."

infatti non può dirlo, visto che ha ammesso tranquillamente che all'inizio c'è andata solo per sesso ;-)
queste cose mi fanno proprio vomitare (andare con uno fidanzato) e non mi si dica che giudico o che sono una moralista..
Lui è un gran bastardo, ma tu (nintendo ecc ecc) non hai un minimo nè di dignità nè di rispetto per una DONNA presa per il culo! poi dicono che nn esiste la solidarietà femminile..e lo credo bene..
e la cosa che mi fa più schifo è parlare dei rischi che corri tu senza pensare che dall'altra parte c'è una persona che soffrirà!
Barbyna Barbyna 18/06/2010 ore 18.57.08
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
e la cosa che mi fa più schifo è parlare dei rischi che corri tu senza pensare che dall'altra parte c'è una persona che soffrirà!

è quello che penso anche io :nono
ste cose proprio non le sopporto.. :nono
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 18/06/2010 ore 19.00.02
segnala

idem!
Io lo capisco che possa capitare di innamorarsi della persona sbagliata, ma andare con una persona PER GIOCO E SOLO PER SESSO sapendo che è fidanzato è una cosa che veramente trovo assurda..
proprio perchè non è stato un colpo di fulmine poteva un attimo fermarsi a pensare che non era una storia troppo normale!
Barbyna Barbyna 18/06/2010 ore 19.03.02
segnala

infatti.. anche xke già il fatto che volesse andarci solo per sesso lo trovo squallido :hoho
ma poi ha ocntinuato pure ad andarci e ora si ritrova innamorata :nono
se lo fosse davvero smetterebbe di vederlo e chiederebbe un po' di rispetto.. evidentemente è lei la prima a non rispettarsi e a non rispettare le altre persone (la fidanzata, per intenderci..)
gnocco86 gnocco86 18/06/2010 ore 19.06.42 Ultimi messaggi
segnala

per gioco o solo per un'intesa sessuale? i miei complimenti per i tuoi principi :mmm
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 18/06/2010 ore 19.09.06
segnala

Barbyna scrive:
infatti.. anche xke già il fatto che volesse andarci solo per sesso lo trovo squallido

idem..poi oh..mi daranno dell'antiquata e della perbenista..ma io se non provo niente per una persona non riesco mica ad andarci insieme..
Esatto..è innanzitutto il rispetto per se stessa che le manca..ed è una gran brutta cosa!
aikitattoo aikitattoo 18/06/2010 ore 21.08.41
segnala

Chi ti potrebbe dare dell'antiquata è perchè ragiona con le parti intime (adesso largo ai commenti);però al giorno d'oggi la superficialità è la norma e non l'eccezione.
DEBBY1980 DEBBY1980 18/06/2010 ore 21.33.32 Ultimi messaggi
segnala

ma per piacere fate le santarelle e poi siete le prime è lui che sbaglia lei è liberissima poi se soddisfate il vostro compagno non va con altre quindi.... non ascoltarle fai quello che ti dice il cuore se soffrirai sara' una lezione di vita se va bene meglio la vita è una goditelaaaaa un bacioneeeee
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 18/06/2010 ore 21.36.50
segnala

DEBBY1980 scrive:
ma per piacere fate le santarelle e poi siete le prime è lui che sbaglia lei è liberissima poi se soddisfate il vostro compagno non va con altre quindi.... non ascoltarle fai quello che ti dice il cuore se soffrirai sara' una lezione di vita se va bene meglio la vita è una goditelaaaaa un bacioneeeee

DIRAI LA STESSA COSA ALL'AMANTE DEL TUO FIDANZATO???? :haha ma si vivitelo tanto saono cazzi tuoi :haha

:nono squallida
DEBBY1980 DEBBY1980 19/06/2010 ore 00.03.06 Ultimi messaggi
segnala

CARA MIA MIO MARITO MI AMA E GLI DO TUTTO QUINDI NON HA BISOGNO DI ALTRE FORSE SEI PREOCCUPATA PER TE??????
kittylover kittylover 19/06/2010 ore 00.37.46
segnala

Non mi sembra il momento per sindacare sulla sua scelta iniziale di andare con un ragazzo fidanzato, il post ha un altro significato. Nemmeno io capisco una scelta così, ma non me la sento di fare la perbenista e sparare a zero sulla gente quando apre un post per chiedere un consiglio. Ricordiamoci che nella vita possono succedere tante cose, che escluderemmo a priori ma che a volte possono accadere quando ci si ritrova in situazioni non previste. Non è per giustificare nessuno, ma atteniamoci alla sua domanda invece di sviare il discorso.

@00NiNTeND0C0ReGiRL00: lui ha il coltello dalla parte del manico, e tiene ancora il piede in due scarpe. Quella che ne soffrirà, dal racconto che hai fatto, sei e sarai tu, non dimenticarlo.
00NiNTeND0C0ReGiRL00 00NiNTeND0C0ReGiRL00 19/06/2010 ore 01.19.46 Ultimi messaggi
segnala

potrei usare l'arma della conoscenza x mettere in evidenza le impurità commesse da "lei" ma giustificarmi con azioni che non mi appartengono non mi sembra il caso...mi sentirei squallida a tradire il mio uomo...ma non essendo impegnata non vedo xchè dovrei crearmi scrupoli o vergognarmi di quello che faccio...quotidianamente sono circondata da ragazze che principalmente nascondono la realtà dei fatti mascherandosi e indossando vesti immacolate che non gli appartengono...questo è squallido!!fingersi ciò che non si è solo per paura del giudizio altrui...questo è non aver stima e rispetto di se stessi!!!
DEBBY1980 DEBBY1980 19/06/2010 ore 10.23.57 Ultimi messaggi
Ever.F Ever.F 19/06/2010 ore 11.30.38
segnala

@ 00NiNTeND0C0ReGiRL00: ascolta sinceramente,
se ti concedi ad un uomo per fare la sua amante, non puoi pretendere che lui diventi altro.
ahah è la cosa più impossibile di questo mondo, sai quanto potrebbe funzionare anche se lascia la ragazza? (cosa che non farà mai)
pochissimo;-)
tu sei la sua amante, punto. tutt' al più se si mette con te, se ne trova un' altra.

le implicazioni sentimentali arrivano quando si ci vede per diverso tempo è inevitabile,
ma finiscono nel 99% dei casi male:-)

ma cercare uno single no eh?
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 19/06/2010 ore 13.29.53
segnala

DEBBY1980 scrive:
CARA MIA MIO MARITO MI AMA E GLI DO TUTTO QUINDI NON HA BISOGNO DI ALTRE FORSE SEI PREOCCUPATA PER TE??????

:haha la convinzione è tutto nella vita :haha

preoccupata per me??? e di cosa???
DI VACCHE NE è PIENO IL MONDO E NON POSSO FARCI NULLA

MI FANNO SCHIFO INVECE LE DONNE COME TE CHE INCITANO LE PUTTANE A FARE SESSO CON UOMINI SPOSATI O FIDANZATI

UN PO' DI COSCIENZA CE L'HAI????
:haha

l'amore non è per sempre e se la pensi così ne parliamo quando arriverà la donna che la sbatterà in faccia a tuo marito e lui se la prenderà senza contare fino a 3 :-))
topopigro68 topopigro68 20/06/2010 ore 00.01.37 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: essere amante

ma cercarsi qualcuno libero in tutti i sensi con cui divertirsi senza coinvolgimenti........ma purtroppo capita sempre più spesso che ragazze che si sentono delle libertine convinte poi s'innamorano sempre di quello sposato/fidanzato con cui volevano solo fare del simpatico e sano sesso..........con tutti i casini che ne derivano.......
TRECUORI TRECUORI 20/06/2010 ore 00.16.10 Ultimi messaggi
segnala

mah... Al solito... Lui e lei non funzionano più granchè se lui dirotta verso l'altra. E lui è disonesto perchè non molla lei. E lo è ancora di più perchè per quanto doloroso possa essere non è sua moglie, è la fidanzata e tra fidanzati è un pò più lecito lasciarsi. Lui è evidentemente egoista e privo di spina dorsale e tu ... bè potrei dirti che accecata hai perso il senso della realtà e la tua dignità, ma se io fossi la fidanzata non sarei così tenera con te. Niente di buono.
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 20/06/2010 ore 09.40.19 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: essere amante

gnocco86 scrive:
per gioco o solo per un'intesa sessuale? i miei complimenti per i tuoi principi

BEH, GNOCCO, TE LE DOVRESTI SAPE' PIU DI TUTTI CERTI MODI DI PENSARE VISTO CHE STAI IN SICILIA...

NON E' NA DISCRIMINAZIONE VERSO LA SICILIA, PER CARITA' :nonono ANZI NON VEDO L'ORA DI TORNARCI, MA PROPRIO PER IL FATTO DI AVERLA FREQUENTATA PARECCHIO, SONO A CONOSCENZA DI CERTI MODI DI PENSIERO E DI COMPORTAMENTO...

NON E' FORSE VERO CHE ALCUNI RAGAZZI SICILIANI SI LASCIANO ALLA VIGILIA DELLE VACANZE PER POI RIMETTERSI INSIEME AL RITORNO DI QUESTE ???

TEMPO FA (ma ne ho vissuti 2 o tre di questi casi) PARLANDO CON UNA RAGAZZA SICILIANA (stavo a palermo per un raduno di moto) UNA RAGAZZA LANCIAVA DEI MESSAGGI :zompa MA DICEVA CHE COL SUO TIPO SI ERANO LASCIATI UN PAIO DI GIORNI PRIMA. ALLA FINE DISSE CHE L'AVEVA LASCIATO PERCHE' DOVEVA ANDARE IN VACANZA E IN VACANZA SI TROMBA CON LE TURISTE DI SICURO...ALLORA LEI L'AVEVA LASCIATO PERO' QUANDO IN AUTUNNO SAREBBE TORNATO SI SAREBBERO RIMESSI DINUOVO INSIEME...

(altre storie analoghe a questa me l'hanno raccontate a messina e catania)

ALLORA IO GLI CHIESI SE NON SOFFRIVA A SAPERE CHE IL SUO TIPO SE TROMBAVA UN ALTRA ANCHE SE L'AVEVA LASCIATO PROPRIO PER LA CERTEZZA DI QUELLO...E LEI RISPOSE "si, un po fa male, ma almeno nn c'ho le corna"...

MA DICO... UNO IN VACANZA CE VA PE FARSI LE VACANZE O PE TROMBA' ???? :testata

RACCONTO QUESTA STORIA PERCHE' A QUANTO HO LETTO IL PROTAGONISTA MASCHILE DI CUI SI PARLA E' SICILIANO E LA RAGAZZA STA A MILANO...MAGARI LUI STESSO E' CONVINTO CHE LA SUA TIPA GLI STA METTENDO CORNA IN TUTTI I BUCHI...E MAGARI PROPRIO LA SUA TIPA A MILANO GIA E' A CONOSCENZA CHE QUESTO SE STA A FA LA TRESCA...

MA CHE SCHIFEZZE INAMMISSIBILI !!!1 ME PARE A STA A UN SIMPOSIO DE SCAMBISTI !!!

IO SO CONVINTO CHE NON TUTTI I RAGAZZI IN SICILIA LA PENSANO IN QUESTA DETERMINATA MANIERA, MA PER CHI E' ASSUEFATTO A TALE MENTALITA' MAGARI NEL SUO DNA CULTURALE GIUSTIFICA ANCORA STRONZATE COME LA FUITINA, IL MATRIMONIO RIPARATORE E IL DELITTO D'ONORE....

MA NINTENDOCOREGIRL..... VERGOGNATI !!!!!
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 20/06/2010 ore 09.54.53 Ultimi messaggi
segnala

DEBBY1980 scrive:
CARA MIA MIO MARITO MI AMA

ANCHE IL RAGAZZO DI CUI SI PARLA DICEVA DI "AMARE" LA SUA TIPA CHE STA A STUDIA' A MILANO E LA SUA RELAZIONE CO LA NINTENDOGIRL ERA SOLO (da lei stessa raccontato) UN "GIOCO SESSUALE"...

POI MAGARI VE SCOPRITE CORNUTE, FATE LA SCENATA E IL VOSTRO LUI VE DICE "ma io ti giuro che con l'altra e' stata solo una semplice attrazione sessuale...a lei l'ho usata per svuotarmi i coglioni, a te ti amo..." E VOI CE TORNATE INSIEME...TANTO SIETE VOI QUELLE CHE LUI "AMA" :renna:zompa:renna

:hoho

O FORSE SARAI TE A FARE LE CORNA AL TUO LUI (nu di de no che come ben sai "ste cose possono sempre capitare") UNA CHE RAGIONA COME TE NU CE PENSA SU DU VOLTE A PIJA' PER IL CULO A CHI "LA AMA" :furbo

MA POI, CAZZAROLA DICO IO...
TE TE NE STAI AFFANCULO IN SICILIA E LA TU TIPA SE NE STA AFFANCULO A MILANO... TRA VOI LE COSE VANNO MALE (me piacerebbe poi sapere cos'e' che "va male"...la distanza ???) MA PERCHE' NU VE LASCIATE PRIMA DI PIGLIARVI PER IL CULO ALLEGRAMENTE N'DOVE STATE STATE ??? :testata

MA ANNATEVELA A PIJA' IN CULO VA' :caccavallo
tuttogusto tuttogusto 20/06/2010 ore 12.18.10
segnala

hai provato a pensare che lui stia giocando coi tuoi sentimenti,passando per quello innamorato pazzo,ma che non sa prendere una decisione?attenta coi trucchetti,e buona fortuna.
00NiNTeND0C0ReGiRL00 00NiNTeND0C0ReGiRL00 20/06/2010 ore 12.40.22 Ultimi messaggi
segnala

capisco molto bene la vostra rabbia e x carità non ve ne faccio un torto ... ovviamente non conoscendo le diverse situazioni nei più dettagliati particolari , farsi un idea chiara e saltare a conclusioni non è difficile ... ma credo si stia facendo confusione fra le parole "amore" e "sesso" ... non vorrei dare la vergognosa impressione di volermi magicamente tramutare in vittima x avere la vostra comprensione ... preferisco fare d questo post ((anche se non era quello l'intento)) motivo di argomentanzione preferibilmente senza quelle che da molti possono essere definite come offese ... come purtroppo accade spesso basta essere a conoscenza di qualche secondo della vita di un individuo x trarre giudizi e farsi già uno schemino dell' essere di esso!!forse è meglio chiedere x capire , che capire senza aver chiesto,non credete??
DEBBY1980 DEBBY1980 20/06/2010 ore 14.16.04 Ultimi messaggi
DEBBY1980 DEBBY1980 20/06/2010 ore 14.17.32 Ultimi messaggi
segnala

@ PALERMITANA.86: se avessi letto gli ho scritto di dire a lui di scegliere fra lei e l'altra
mattex87 mattex87 20/06/2010 ore 15.05.12 Ultimi messaggi
segnala

salve a tutti....la faccio breve...mi vedo da pochissimo con un ragazzo fidanzato da ben tre anni...è iniziato tutto x gioco e l' unica cosa che volevo ero un intesa sessuale senza complicazioni sentimentali... purtroppo le complicazioni sentimentali sono arrivate... io sono più che cotta ormai,lui mi cerca in continuazione e mi dice che è molto preso da me ma non conoscendomi ha paura di rischiare...che faccio??secondo voi è la tipica storia che finirà con l' amante ferita ??' smile

mah guarda...le persone come te e come lui mi fanno schifo.sarà per questo che mi fa schifo la maggior parte della popolazione.per fortuna non tutti\e sono così.
14647997
00NiNTeND0C0ReGiRL00 scrive: salve a tutti....la faccio breve...mi vedo da pochissimo con un ragazzo fidanzato da ben tre...
Risposta
20/06/2010 15.05.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 20/06/2010 ore 20.51.48
segnala

DEBBY1980 scrive:
se avessi letto gli ho scritto di dire a lui di scegliere fra lei e l'altra

:HAHA IO DOVREI VERGOGNARMI? E DI COSA? PER AVER ESPRESSO IL MIO PENSIERO ANCHE SE URTA LA TUA "sensibilita":haha

se te che devi vergognarti...le avrai anche detto di dirgli di scegliere da le due ma alla fine l'hai incitata a seguire il suo cuore e a scoparci :haha

SEI TE QUELLA CHE DEVE VERGOGNARSI!!!!

e ricordati che sono le donne a tradire quando non vengono soddisfatte...gli uomini tradiscono a prescindere :haha

ti ripeto...NE RIPARLIAMO QUANDO VERRAI QUI A PIANGERE DI AVERE LE CORNA LUNGHE KM E KM :haha
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 20/06/2010 ore 20.55.41
segnala

@ BIN.TRUZZEN:

a trù:hoho

gnocco è milanese doc :hoho
l'è un pulentun :many
mattex87 mattex87 20/06/2010 ore 22.12.29 Ultimi messaggi
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
DEBBY1980 scrive:
se avessi letto gli ho scritto di dire a lui di scegliere fra lei e l'altra

:HAHA IO DOVREI VERGOGNARMI? E DI COSA? PER AVER ESPRESSO IL MIO PENSIERO ANCHE SE URTA LA TUA "sensibilita"smile

se te che devi vergognarti...le avrai anche detto di dirgli di scegliere da le due ma alla fine l'hai incitata a seguire il suo cuore e a scoparci smile

SEI TE QUELLA CHE DEVE VERGOGNARSI!!!!

e ricordati che sono le donne a tradire quando non vengono soddisfatte...gli uomini tradiscono a prescindere smile

ti ripeto...NE RIPARLIAMO QUANDO VERRAI QUI A PIANGERE DI AVERE LE CORNA LUNGHE KM E KM smile

che pensiero del cazzo.meno male che la gente non ragiona tutta come te.
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 20/06/2010 ore 22.39.27
segnala

mattex87 scrive:
che pensiero del cazzo.meno male che la gente non ragiona tutta come te.

è il mio pensiero...se per te è del cazzo fatti tuoi :haha
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 20/06/2010 ore 22.40.14
segnala

il mondo è bello perchè vario...ci sono i cojoni che si fanno le seghe mentali perchè non trovano una ragazza...ci sono le vacche che fottono gli uomini impegnati e ci sono le persone come me e con il cinismo e la relatà VIVONO
mattex87 mattex87 20/06/2010 ore 22.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@ PALERMITANA.86: meno male che ci sei tu a questo mondo che sei così saggia da giudicare le persone e dire che sono sfigate (e quando non lo dici lo lasci intendere) solo perchè non la pensano come te,o perchè non seguono le tue leggi.continua pure a vivere nel tuo mondo,che io una vita (al di fuori del pc) la ho.
14649973
@ PALERMITANA.86: meno male che ci sei tu a questo mondo che sei così saggia da giudicare le persone e dire che sono sfigate (e...
Risposta
20/06/2010 22.44.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
00NiNTeND0C0ReGiRL00 00NiNTeND0C0ReGiRL00 21/06/2010 ore 02.00.35 Ultimi messaggi
segnala

mahuahauahauahauahuahauahauhauaha.... """""""""""""""""""ricordati che sono le donne a tradire quando non vengono soddisfatte...gli uomini tradiscono a prescindere""""""""""""""""""""".... quindi sono giustificati?? sei entrata da gran paladina difendo il nome dell' amore, parlando di valori , di giustizia , di fedeltà , di sentimenti e te ne esci insultando come un portinaia , giustificando gli uomini e dando la colpa di tutto alle donne , vantandoti di aver ragione su tutto , pretendendo che gli altri ti ammirino , fregandotene del parere altrui e augurando il male a chiunque ti vada contro per di più in modo civile.... gran bell' esempio da seguire!! complimenti vivissimi ... :hoho
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 21/06/2010 ore 03.38.45 Ultimi messaggi
segnala

ovviamente non conoscendo le diverse situazioni nei più dettagliati particolari , farsi un idea chiara e saltare a conclusioni non è difficile ... ma credo si stia facendo confusione fra le parole "amore" e "sesso"

MA CHE CE STAMO A PRENDERE IN GIRO CO LE PAROLE ???
E' INUTILE CHE STAMO A FA DELLA FILOSOFIA SPICCIA SUL SIGNIFICATO E SULLA DIFFERENZA TRA "AMORE" E "SESSO" :nonono

IO E LA MIA TIPA AVEMO FATTO SESSO (e per "sesso" intendo le mejo maialate,altro che missionaria o pecorina... roba che al confronto un film porno XXXL diventa piu casto d'un film de topolino) PER 2 MESI PRIMA DI METTERCI INSIEME E T'ASSICURO CHE CE SEMO MESSI INSIEME PERCHE CE SEMO PRIMA DESIDERATI E POI CE SEMO AMATI

SE IO DESIDERO NA PESONA CE FACCIO SESSO E POI ME CE METTO INSIEME, NON VICEVERSA :nonono PERCHE' IL DESIDERIO E' UNA COMPONENTE ALL'80% DELL'AMORE...

COL CAZZO CHE AMEREI UNA PERSONA PERO' DESIDEREREI DE STA CO N'ALTRA (e t'assicuro che prima de stare insieme ero single per scelta...e chi me conosce su sto forum da parecchi anni puo dartene conferma...ma chiavavo lo stesso, mica me stavo a masscacra' er salame co "federica" in attesa della "persona giusta") :nonono

SE DESIDERO N'ALTRA VOR DI CHE NN DESIDERO PIU LA PERSONA CON CUI STO...ALLORA S'AFFRONTA IL PROBLEMA IN DUE E OGNUNO PER LA SUA STRADA SENZA STARE LI A PIJARSI PER IL CULO CO LE FRASI DEL CAZZO (la ripeto...) "io a te ti amo co l'altra e' solo sesso"...

INSOMMA PER ME DU PERSONE CHE STANNO INSIEME E SI AMANO SE LA DEVONO VIVERE TIPO "NOVE SETTIMANE E MEZZO" ALTRIMENTI VOR DI CHE NON SI AMANO :nonono

QUINDI NU CE STAMO LI' AD INVENTARCI FAVOLE... LUI C'HA PROVATO (perche' "l'omme adda' puzza'") E TE CE SEI STATA... LA STUDENTESSA IN TRASFERTA S'E' VISTA CRESCERE UN BEL PAIO DE CORNA, LUI S'E' INVENTATO LA STORIA CHE IL SUO RAPPORTO NU REGGE PIU' E TE CE VIENI A FA A LEZIONE SULLA DIFFERENZA TRA SESSO E AMORE ???
GUARDA CHE NU STAI A VIVERE PER NIENTE N'ECCITANTE E COINVOLGENTE STORIA TORBIDA, MA NA VOLGARE TRESCA COME MIGLIAIA D'INFINGARDI DE GENTE CHE C'HANNO L'AMANTE, ALTRO CHE SITUAZIONE "COMPLICATA"...

MA FAMME RIDE VA'.... :nono
14650332
00NiNTeND0C0ReGiRL00 scrive: ovviamente non conoscendo le diverse situazioni nei più dettagliati particolari , farsi un idea...
Risposta
21/06/2010 3.38.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 21/06/2010 ore 03.44.38 Ultimi messaggi
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
a trù

gnocco è milanese doc
l'è un pulentun

:shy ME RICORDAVO MALE.... E' BIMBA CHE E' SICILIANA ME PARE....

gnocco86 gnocco86 21/06/2010 ore 14.38.45 Ultimi messaggi
segnala

@ BIN.TRUZZEN: mai stato in sicilia in vita mia...non ne sono manco lontanamente originario! sono un milanese doc e anche se fosse chi "adesca" un ragazzo fidanzato per di più per divertimento sessuale non ha alcun minimo principio! e cmq la mia donna è calabrese...ma ripeto non c'entra nulla la mentalità...è, per usare un eufemismo, da zoccole andare con i ragazzi fidanzati e da bastardi andare con le ragazze impegnate...la correttezza prima di tutto
14651649
@ BIN.TRUZZEN: mai stato in sicilia in vita mia...non ne sono manco lontanamente originario! sono un milanese doc e anche se...
Risposta
21/06/2010 14.38.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 21/06/2010 ore 14.48.09 Ultimi messaggi
segnala

gnocco86 scrive:
da zoccole andare con i ragazzi fidanzati e da bastardi andare con le ragazze impegnate...la correttezza prima di tutto

CONCORDO IN PIENO :ok
(oddio, io m'esprimo in maniera leggermente piu "colorita"...ma nu ce posso fa niente...mica posso filtra' le cose cosi' come mi escono ??? :shy
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 21/06/2010 ore 21.55.33
segnala

mahuahauahauahauahuahauahauhauaha.... """""""""""""""""""ricordati che sono le donne a tradire quando non vengono soddisfatte...gli uomini tradiscono a prescindere""""""""""""""""""""".... quindi sono giustificati?? sei entrata da gran paladina difendo il nome dell' amore, parlando di valori , di giustizia , di fedeltà , di sentimenti e te ne esci insultando come un portinaia , giustificando gli uomini e dando la colpa di tutto alle donne , vantandoti di aver ragione su tutto , pretendendo che gli altri ti ammirino , fregandotene del parere altrui e augurando il male a chiunque ti vada contro per di più in modo civile.... gran bell' esempio da seguire!! complimenti vivissimi ...

:haha se stavi parlando con me non hai capito un cazzo di quello che ho scritto :haha
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 21/06/2010 ore 21.58.44
segnala

gnocco86 scrive:
mai stato in sicilia in vita mia...non ne sono manco lontanamente originario! sono un milanese doc e anche se fosse chi "adesca" un ragazzo fidanzato per di più per divertimento sessuale non ha alcun minimo principio! e cmq la mia donna è calabrese...ma ripeto non c'entra nulla la mentalità...è, per usare un eufemismo, da zoccole andare con i ragazzi fidanzati e da bastardi andare con le ragazze impegnate...la correttezza prima di tutto

:clap ecco perchè sei mio fratello
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 21/06/2010 ore 21.58.52
segnala

gnocco86 scrive:
mai stato in sicilia in vita mia...non ne sono manco lontanamente originario! sono un milanese doc e anche se fosse chi "adesca" un ragazzo fidanzato per di più per divertimento sessuale non ha alcun minimo principio! e cmq la mia donna è calabrese...ma ripeto non c'entra nulla la mentalità...è, per usare un eufemismo, da zoccole andare con i ragazzi fidanzati e da bastardi andare con le ragazze impegnate...la correttezza prima di tutto

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 21/06/2010 ore 21.58.59
segnala

gnocco86 scrive:

introverso69 introverso69 22/06/2010 ore 19.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@ 00NiNTeND0C0ReGiRL00:

certo che finira' cosi'.ti ha preso per un giocattolo che sente di endorfina. l' effetto e' di breve durata
lady277 lady277 22/06/2010 ore 20.32.04 Ultimi messaggi
segnala

metti che lui alla fine decida di lasciare la sua ragazza per stare con te,pensi che riusciresti mai a fidarti di lui?
14656797
metti che lui alla fine decida di lasciare la sua ragazza per stare con te,pensi che riusciresti mai a fidarti di lui?
Risposta
22/06/2010 20.32.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 29/06/2010 ore 10.23.32
segnala

DEBBY1980 scrive:

complimentoni eh.. :-)
a parte il fatto che l'italiano lo hai lasciato sotto il materasso..
"..per piacere fate le santarelle e poi siete le prime".. le prime e fare che? è grazie a "donne" come te che tutti pensano che le donne siano tutte delle zoccole..perchè se sei tu la prima a dire che è normale che una vada con uno fidanzato..hai dei problemi! :ok
Il fatto che lui sia stato il primo a sbagliare NESSUNO l'ha mai messo in dubbio..ma non facciamo passare lei come quella che essendo single ha il diritto di andare con quelli fidanzati passando poi per vittima perchè si sta innamorando..

Poi..come qualcuno ha già detto, se anche lui dovesse lasciare la sua ragazza, potrebbe mai fidarsi? NO :-)
devilfairy88 devilfairy88 30/06/2010 ore 23.51.13 Ultimi messaggi
segnala

ma alla povera fidanzata nessuno ci pensa??? Lui rischia???? Cosa di perdere una delle due ragazze??? MI dispiace ma x i tipi come lui zero stima! E te???? Vai con uno fidanzato??? Ma sei normale? Prega che la ragazza di lui sia un agnellino, xk se io fossi in lei e vi beccassi farei in modo di rovinarvi VERAMENTE la vita
14685354
ma alla povera fidanzata nessuno ci pensa??? Lui rischia???? Cosa di perdere una delle due ragazze??? MI dispiace ma x i tipi...
Risposta
30/06/2010 23.51.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
devilfairy88 devilfairy88 02/07/2010 ore 13.45.12 Ultimi messaggi
segnala

@ lady277: ma tanto lui non lascierà la fidanzata, anzi se lei lo becca (e di conseguenza lo lascia) lui si sbarazzerà subito dell'amante e tornerà a strisciare dalla sua ex fidanzata... come si dice: ti rendi conto del valore di una persona quando la perdi! Semplicemente lui si sentirà un po annoiato dalla sua ragazza xk è sempre "la stessa minestra" e adesso che ha una tipa nuova da strombazzarsi, probabilmente si sente rinvigorito (per non parlare del fatto che può pure fare lo sborone con i suoi amici del fatto che ha 2 tipe che gli sbavano dietro!) ma sicuro tra le due lascia prima l'amante, una ragazza che ha, tra l'altro talmente tanta poca stima di se da dividerlo con un'altra ragazza....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/07/2010 ore 13.05.48 Ultimi messaggi
segnala

DEBBY1980 scrive:
poi se soddisfate il vostro compagno non va con altre quindi....

messa cosi parrebbe una roba del tipo: "se la smollate e vi fate trombare finchè il vostro compagno non è appagato, non cercherà altre da portarsi aletto"... ma parliamo di amore e sentimenti o di sesso mercenario, tanto x capirci? ;-)
pioggiaesole74 pioggiaesole74 03/07/2010 ore 21.38.28 Ultimi messaggi
segnala

vorrei dire la mia . secondo me lei nn ha nessuna colpa perchè è libera e può fare quello che vuole .il BASTARDO è LUI . se un uomo si fa l'amante la colpa nn è dell'amante ma è sua . quindi se venite tradite prendetevela con lui e nn con lei . smettiamola d prendercela con le donne . l'uomo nn è un animale e nn viene abbindolato dalle grazie femminili ma è perfettamente cosciente di quello che fa . Qst è il mio pensiero e spero d nn venire insultata per qst .
14694512
vorrei dire la mia . secondo me lei nn ha nessuna colpa perchè è libera e può fare quello che vuole .il BASTARDO è LUI . se un...
Risposta
03/07/2010 21.38.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ance83 ance83 06/07/2010 ore 11.22.22 Ultimi messaggi
segnala

Beh, lui è uno schifoso senza onore e senza dignità. Non si tradisce la propria donna, la si deve amare e rispettare a prescindere dalla distanza e da tutti i problemi.
Per quanto riguarda le ragazze single (ma vale pure x i ragazzi single) non è vero che possono fare ciò che vogliono. Non si va a rovinare i rapporti tra le altre persone. Non ci si mette con ragazzi impegnati, perchè anche da parte nostra ci deve essere il rispetto per le loro fidanzate.

Se le ragazze non andassero con i fidanzati delle altre, le corna non esisterebbero. Purtroppo ci sono questi personaggi di dubbio gusto che, siccome sono single e si vogliono divertire, non si fanno scrupoli a infilarsi nel letto degli altri.
introverso69 introverso69 06/07/2010 ore 12.26.28 Ultimi messaggi
segnala

@ ance83: siccome sono single e si vogliono divertire

ci aggiungerei ... perche' fuggono dalla solitudine
Elsker Elsker 08/07/2010 ore 14.53.13
segnala

Se ogni volta che avessi avuto problemi con quella che ora è mia moglie, mi fossi dovuto trombare qualcuna, a quest'ora mi starei domandando: o perchè sono single e lei m'ha mollato oppure che cazzo ci faccio con mia moglie. I problemi si risolvono con il dialogo non flirtando con altre tipe. L'uomo la cazzata la spara sempre, l'assurdo è che ci siano ancora donne che abboccano, eppure è un tema trattato parecchio attualmente.
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 09/07/2010 ore 22.23.30
segnala

Elsker scrive:
L'uomo la cazzata la spara sempre, l'assurdo è che ci siano ancora donne che abboccano, eppure è un tema trattato parecchio attualmente.

:clap straquotissimo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/07/2010 ore 19.20.08 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ma parliamo di amore e sentimenti o di sesso mercenario, tanto x capirci?

a posto... la mancata risposta dice tutto :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.