Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 29/06/2010 ore 10.23.32
segnala

(Nessuno)RE: essere amante

DEBBY1980 scrive:
ma per piacere fate le santarelle e poi siete le prime è lui che sbaglia lei è liberissima poi se soddisfate il vostro compagno non va con altre quindi.... non ascoltarle fai quello che ti dice il cuore se soffrirai sara' una lezione di vita se va bene meglio la vita è una goditelaaaaa un bacioneeeee

complimentoni eh.. :-)
a parte il fatto che l'italiano lo hai lasciato sotto il materasso..
"..per piacere fate le santarelle e poi siete le prime".. le prime e fare che? è grazie a "donne" come te che tutti pensano che le donne siano tutte delle zoccole..perchè se sei tu la prima a dire che è normale che una vada con uno fidanzato..hai dei problemi! :ok
Il fatto che lui sia stato il primo a sbagliare NESSUNO l'ha mai messo in dubbio..ma non facciamo passare lei come quella che essendo single ha il diritto di andare con quelli fidanzati passando poi per vittima perchè si sta innamorando..

Poi..come qualcuno ha già detto, se anche lui dovesse lasciare la sua ragazza, potrebbe mai fidarsi? NO :-)
devilfairy88 devilfairy88 30/06/2010 ore 23.51.13 Ultimi messaggi
segnala

ma alla povera fidanzata nessuno ci pensa??? Lui rischia???? Cosa di perdere una delle due ragazze??? MI dispiace ma x i tipi come lui zero stima! E te???? Vai con uno fidanzato??? Ma sei normale? Prega che la ragazza di lui sia un agnellino, xk se io fossi in lei e vi beccassi farei in modo di rovinarvi VERAMENTE la vita
14685354
ma alla povera fidanzata nessuno ci pensa??? Lui rischia???? Cosa di perdere una delle due ragazze??? MI dispiace ma x i tipi...
Risposta
30/06/2010 23.51.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
devilfairy88 devilfairy88 02/07/2010 ore 13.45.12 Ultimi messaggi
segnala

@ lady277: ma tanto lui non lascierà la fidanzata, anzi se lei lo becca (e di conseguenza lo lascia) lui si sbarazzerà subito dell'amante e tornerà a strisciare dalla sua ex fidanzata... come si dice: ti rendi conto del valore di una persona quando la perdi! Semplicemente lui si sentirà un po annoiato dalla sua ragazza xk è sempre "la stessa minestra" e adesso che ha una tipa nuova da strombazzarsi, probabilmente si sente rinvigorito (per non parlare del fatto che può pure fare lo sborone con i suoi amici del fatto che ha 2 tipe che gli sbavano dietro!) ma sicuro tra le due lascia prima l'amante, una ragazza che ha, tra l'altro talmente tanta poca stima di se da dividerlo con un'altra ragazza....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/07/2010 ore 13.05.48 Ultimi messaggi
segnala

DEBBY1980 scrive:
poi se soddisfate il vostro compagno non va con altre quindi....

messa cosi parrebbe una roba del tipo: "se la smollate e vi fate trombare finchè il vostro compagno non è appagato, non cercherà altre da portarsi aletto"... ma parliamo di amore e sentimenti o di sesso mercenario, tanto x capirci? ;-)
pioggiaesole74 pioggiaesole74 03/07/2010 ore 21.38.28 Ultimi messaggi
segnala

vorrei dire la mia . secondo me lei nn ha nessuna colpa perchè è libera e può fare quello che vuole .il BASTARDO è LUI . se un uomo si fa l'amante la colpa nn è dell'amante ma è sua . quindi se venite tradite prendetevela con lui e nn con lei . smettiamola d prendercela con le donne . l'uomo nn è un animale e nn viene abbindolato dalle grazie femminili ma è perfettamente cosciente di quello che fa . Qst è il mio pensiero e spero d nn venire insultata per qst .
14694512
vorrei dire la mia . secondo me lei nn ha nessuna colpa perchè è libera e può fare quello che vuole .il BASTARDO è LUI . se un...
Risposta
03/07/2010 21.38.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ance83 ance83 06/07/2010 ore 11.22.22 Ultimi messaggi
segnala

Beh, lui è uno schifoso senza onore e senza dignità. Non si tradisce la propria donna, la si deve amare e rispettare a prescindere dalla distanza e da tutti i problemi.
Per quanto riguarda le ragazze single (ma vale pure x i ragazzi single) non è vero che possono fare ciò che vogliono. Non si va a rovinare i rapporti tra le altre persone. Non ci si mette con ragazzi impegnati, perchè anche da parte nostra ci deve essere il rispetto per le loro fidanzate.

Se le ragazze non andassero con i fidanzati delle altre, le corna non esisterebbero. Purtroppo ci sono questi personaggi di dubbio gusto che, siccome sono single e si vogliono divertire, non si fanno scrupoli a infilarsi nel letto degli altri.
introverso69 introverso69 06/07/2010 ore 12.26.28 Ultimi messaggi
segnala

@ ance83: siccome sono single e si vogliono divertire

ci aggiungerei ... perche' fuggono dalla solitudine
Elsker Elsker 08/07/2010 ore 14.53.13
segnala

Se ogni volta che avessi avuto problemi con quella che ora è mia moglie, mi fossi dovuto trombare qualcuna, a quest'ora mi starei domandando: o perchè sono single e lei m'ha mollato oppure che cazzo ci faccio con mia moglie. I problemi si risolvono con il dialogo non flirtando con altre tipe. L'uomo la cazzata la spara sempre, l'assurdo è che ci siano ancora donne che abboccano, eppure è un tema trattato parecchio attualmente.
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 09/07/2010 ore 22.23.30
segnala

Elsker scrive:
L'uomo la cazzata la spara sempre, l'assurdo è che ci siano ancora donne che abboccano, eppure è un tema trattato parecchio attualmente.

:clap straquotissimo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/07/2010 ore 19.20.08 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ma parliamo di amore e sentimenti o di sesso mercenario, tanto x capirci?

a posto... la mancata risposta dice tutto :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.