Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

marcantonio949 marcantonio949 17/07/2010 ore 11.53.51
segnala

Sarcasmoassolutamente NO a grosse differenze di età

sono l'unico qui dentro a pensare che tra due persone è meglio se passano pochi anni di età?
avere la stessa età significa trovarsi nella stessa fase di vita che si sta attraversando; è possibile capirsi, non si bruciano tappe e non si hanno vite esageratamente diverse.
penso che da una situazione del genere ci sia solo da guadagnare.
gnocco86 gnocco86 17/07/2010 ore 12.31.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: assolutamente NO a grosse differenze di età

@ marcantonio949: si....anche io non sono d'accordo sulle grandi differenze d'età...per intenderci oltre i 10 anni di differenza :mmm
14736536
@ marcantonio949: si....anche io non sono d'accordo sulle grandi differenze d'età...per intenderci oltre i 10 anni di differenza...
Risposta
17/07/2010 12.31.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marcantonio949 marcantonio949 17/07/2010 ore 12.56.20
segnala

SarcasmoRE: assolutamente NO a grosse differenze di età

no no no io ancora peggio: MAX 5 ANNI !!!
Barbyna Barbyna 17/07/2010 ore 14.01.32
segnala

@ marcantonio949: concordo con te :-)
kittylover kittylover 17/07/2010 ore 16.22.51
segnala

@ marcantonio949: Sono d'accordo, anche se sei troppo intransigente...vanno bene anche più di cinque anni :-)))
profeta66 profeta66 18/07/2010 ore 00.16.18 Ultimi messaggi
segnala

E sulla differnza di altezza cosa ne pensi ?
introverso69 introverso69 18/07/2010 ore 11.11.14 Ultimi messaggi
segnala

e su grandi differenze di peso? :-)
tipo lui 150 kg e lei 50?
o viceversa?
beatle.2008 beatle.2008 18/07/2010 ore 11.37.25
segnala

bah...secondo me' la differenza d'eta'nn e cosi'importante...per esempio,quando avro' 95 anni pure lei sara'vecchia...o no?
gnocco86 gnocco86 19/07/2010 ore 17.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@ beatle.2008: va beh oddio...se avete più di 10 anni vuol dire che tu ne avrai 95 e lei toh 80....per me è già troppo...
forbicecartasasso forbicecartasasso 19/07/2010 ore 20.59.38
segnala

io allargo il limite a oltre i 10 anni ma non di molto però.
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 19/07/2010 ore 22.28.20
segnala

penso che gli anni d'età vadano suddivisi in base a fasce d'età!!!

un cinquantenne con una quarantenne non fa clamore...ma se mi mettete uno a fianco all'altra un 26enne con una 16enne ecco che scatta subito il campanello d'allarme!

a 40 o 50 anni di esperienze se ne sono vissute...e frequentare un uomo o una donna più vecchia/giovane può si farti imparare qualcosa ma si è comunque più maturi!!!

davanti ad un 26enne con una 15enne urlo :vomitino COSA SEI UN PERVERTITO?????
siiiiiii perchè la ragazza (non ancora donna :nonono) deve ancora imparare...vivere la sua vita con i suoi coetanei :haha minchiate quando sento dire "io mi sento più matura della mia età"
sono le esperienze a plasmarci :poeta

RIDO DAVANTI A CHI DICE "5 anni sono già troppi" 5 anni in realtà non sono come 9-10-15
5 anni non cambiano un cazzo :haha
marcantonio949 marcantonio949 19/07/2010 ore 22.46.12
segnala

io dico solo che quanto meno sono gli anni di differenza meglio è. questo a parità di cervello ovviamente.
M40ALprov M40ALprov 23/07/2010 ore 16.16.54 Ultimi messaggi
segnala

di tutta la pappardella , la parte che ritengo logica è che.. ad eta' diverse corrispondono abitudini e stili di vita diversi..

lasciamo perdere il pensionato con la studentessa che mi pare un po' pedofilo.. ( o ricco ! )..

ma se in linea di massima quanto sopra puo' esser vero, va' anche detto che a parita' di eta' non sempre si vive allo stesso modo..

ad esempio, a me non frega un'acca di andare a ballare, se trovo una coetanea simpatica, ma fissata col liscio, che ci fo' ?
o provo ad assencondarla o lei va' per i fatti suoi e...

non penso funzioni, non troppo a lungo cmq. ed in ogni caso si, migliorerei le ricezioni satellitari.. ma anche i giramenti di sfere..

o no ?

saluti

BK
14754802
di tutta la pappardella , la parte che ritengo logica è che.. ad eta' diverse corrispondono abitudini e stili di vita diversi.....
Risposta
23/07/2010 16.16.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
introverso69 introverso69 25/07/2010 ore 15.49.12 Ultimi messaggi
segnala

quando gli anni scorrono si ha invidia di un coetaneo che sta insieme con una piu' giovane
e' tutta invidia e vorremmo veramente essere al loro posto
alla fine salta fuori per vendetta sta sterile opinione della differenza di eta'
Azzurro72 Azzurro72 26/07/2010 ore 14.20.53
segnala

PerplessoRE: assolutamente NO a grosse differenze di età

Non credo che una differenza d'età sui 4-5 anni faccia poi molta differenza bisogna poi vedere chi è più grande se l'uomo o la donna anche se di solito è l'uomo ad avere qualche anno di più...io per esperienza ho avuto una pseudo storia con una ragazza di 7 anni più grande di me (33 lei 26 io) che però è stata ostacolata dai miei amici e parenti in quanto si erano convinti che lei mi usasse per porre fine a una storia nella quale non credeva...infatti poi è finita e s'è dissolta come neve al sole tant'è vero che ha mollato l'altro, ha dato buca a me e s'è messa con un'altro ancora! Va bè mi sa che era un pò maiala!!! Vi posso portare l'esempio di una coppia con oltre venti anni di differenza: lui 80 anni malato, incontinente, allettato, nutrito con le flebo, ma ancora lucido e gelosissimo della bella moglie...lei 60 giovanile, dimostrava meno della sua età, vivace, vitale, esuberante, corteggiata malgrado l'età e tremendamente infelice accanto ad un'uomo ormai prossimo alla fine...
forbicecartasasso forbicecartasasso 26/07/2010 ore 16.38.09
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
a 40 o 50 anni di esperienze se ne sono vissute...e frequentare un uomo o una donna più vecchia/giovane può si farti imparare qualcosa ma si è comunque più maturi!!!

davanti ad un 26enne con una 15enne urlo COSA SEI UN PERVERTITO??

topopigro68 topopigro68 26/07/2010 ore 23.22.52 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: assolutamente NO a grosse differenze di età

l'età giusta della ragazza per un uomo dai 30 anni in su è la sua età diviso per 2 più 5......
marcantonio949 marcantonio949 27/07/2010 ore 01.40.08
segnala

quindi 10anni di differenza???????? per me è decisamente troppo
mister.62 mister.62 27/07/2010 ore 21.28.21 Ultimi messaggi
segnala

io ho 48 anni e mi piacciono quelle belle tra i 25 e i 35.....sono malato?
hellraiser71 hellraiser71 27/07/2010 ore 23.06.28
segnala

Non dura di certo, pero val la pena provare. Sensazioni uniche....
LaFataCheRide LaFataCheRide 30/07/2010 ore 01.16.53
segnala

@ marcantonio949: Beh secondo me la differenza di età può dar problemi quando si è giovani.
Per esempio se un/una 16enne si mette con un 26enne, sono convinta che nasceranno delle problematiche.

Se si parla invece di età più avanzate...beh io credo che ad un certo punto della propria vita si smetta di crescere e si cominci ad acquisire esperienza.. beh in quel caso secondo me la differenza di età non fa male, anzi può essere un arricchimento.
SberniaCik SberniaCik 31/07/2010 ore 12.14.04 Ultimi messaggi
segnala

bah,la mia ragazza ha 29 anni ed io 25:mmm

è tutta questione di testa e carattere...è ovvio che non andrei mai cn una 70enne!ache se magari senza dentiera sa il fatto suo:hoho

xò una mammina 40enne.....:sbav
hellraiser71 hellraiser71 01/08/2010 ore 00.23.41
segnala

Io convivevo... due anni, lei 22 io 37... all'inizio... accidenti, ma poi.. due mondi differenti, che non si incrociano. Inutile dirlo, io non ho gli interessi di una 22enne, e lei (giustamente) non aveva i miei... l'amore a un certo punto è anche condivisione, di piaceri, pensieri e obiettivi... e tra uno di 39 e una di 24 cosa c'è in comune???
gatta47 gatta47 01/08/2010 ore 22.55.44
segnala

hellraiser71 scrive:
Io convivevo... due anni, lei 22 io 37... all'inizio... accidenti, ma poi.. due mondi differenti, che non si incrociano. Inutile dirlo, io non ho gli interessi di una 22enne, e lei (giustamente) non aveva i miei... l'amore a un certo punto è anche condivisione, di piaceri, pensieri e obiettivi... e tra uno di 39 e una di 24 cosa c'è in comune???

concordo ..in pieno, personalmente ritengo l età importante x le relazioni durature ,invece x le avventure penso che l età conti poco.........
gohanina gohanina 02/08/2010 ore 13.49.33 Ultimi messaggi
segnala

per me più di 10 anni è assolutamente impensabile
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 03/08/2010 ore 19.39.33 Ultimi messaggi
segnala

ZZELLUCCIA :batalove E' NATA IL 23 MARZO, IO IL 20 NOVEMBRE ....

LEI NEL 1983 IO NEL 1958 AH AH AH AH AH AH AH :dito

STIAMO INSIEME DA 4 ANNI E TUTTI STI PROBLEMI GENERAZIONALI NN LI VEDIAMO (ma che so i "problemi generazionali" ??? qualcuno me fa la cortesia di spiegarmeli???)

E POI A ME LE VECCHIE NU ME PIACCIONO (so molle, pallose, cagone, piagnone e scuffate) :vomitino

MADO' GIOIE...MA QUAAAAANTI PROBLEMI CHE VE FATE... DUE S'INCONTRANO, SE PIACCIONO, STANNO BENE INSIEME E CONTINUA COSI'... SEMPRE A FARVI PROBLEMI...SEMPRA A FARVI LE PIPPE MENTALI... E CHE PALLE FIJETTI MIEI !!!! :ronf E RILASSATEVE NO ???

IO HO CONOSCIUTO NA 40enne TEMPO FA (e io ne avevo 45 quindi 2 anni prima di conoscere la mia attuale fidanzata)

SIAMO ANNATI A CENA NA VOLTA... E GIU A PARLA' DEI FIGLI, DEL SUO EX CONVIVENTE CHE LA CORNIFICAVA E GIU A PARLARE DEL LAVORO....

:sbong AHO'... E CHI SO IO ??? IL TUO ACCOMPAGNATORE O ZI PRETE CHE TE CONFESSA ????

2 ANNI PRIMA SO STATO CO UNA DI 32 ANNI.... A RIPETERMI CHE A 42 ANNI NN DOVEVO FA LE CORSE IN MINIMOTO, NN DOVEVO FA PIU SPORT... PERCHE' "c'hai n'eta'..."

:sbong MA GUARDATE TE CHE A 30 ANNI ME SEMBRI ER FANTASMA DE MI BISNONNA CO LA GOTTA !!! :nono

E SE QUESTA E' LA "GENERAZIONE COI MIEI STESSI PROBLEMI" CHE SE NE VADA AFFANCULO LA MIA GENERAZIONE !!!
CHE POI LI HO VISTI ANCHE DA PERSONE CHE ME STAVANO VICINE GLI APPROCCI TRA DU VECCHI DE 40 ANNI.... ROBA DA FARME FA A TRECCIA AI COJONI COME ER FIORDILATTE :testata

A PENSA' AI FIGLI, A PENSA' ALLA SEPARAZIONE DELL'EX CONIUGE CHE LI HA LASCIATI PORTANDOSE VIA I BENI ACQUISITI (casa, macchina e robe cosi') A CRITICARE IL RESTO DEL MONDO....GENTE CHE A 40 ANNI SE ISCRIVE A FACEBOOK PERCHE' DAL VIVO NN BECCA UN PELO DE FIGA ....O DE CAZZO :specchio GENTE CHE A 40 ANNI SE VUOLE RIFA' LA VITA PE SFORNA' ALTRI FIGLI DA TORMENTARE CO LE LORO PARANOIE DA MATUSALEMME GUALLAROSO....

IO COMUNQUE HO CAPITO I MOTIVI CHE SPINGONO A DIRE DELLE SCEMENZE DEL GENERE SULLA DIFFERENZA D'ETA'....

RAGAZZI, L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA...
INVECE DE GUARDA' NELLE MUTANDE DEL PROSSIMO VOSTRO E GABBELLARE ALLA DIFFERENZA D'ETA' IL FATTO CHE LA VOSTRA TIPA PIU GIOVANE V'HA MESSO LE CORNA :renna COL COLLEGGA DELL'UNIVERSITA' O COL COLLEGA DI LAVORO PENSATE A COME SIETE SQUALLIDI, ABITUDINARI, CRITICONI, CHIUSI E OBSOLETI....

MA DICO...CE SEMO FATTI GLI ANNI 70 ???
ABBIAMO LOTTATO PER LA LIBERTA' DEI SESSI E PER L'AMORE LIBERO ???

ALLORA BASTA A FA I PERBENISTI DEL CAZZO PEGGIO DI QUELLI CHE I RAGAZZI DEL 60 | 70 | 80 FUGGIVANO COME LA PESTE...

NON E' LA DIFFERENZA D'ETA' IL VOSTRO "VAMPIRO"....E' IL FATTO DI AVER DIMENTICATO CHI ERAVATE E COME CE SIETE ARRIVATI A 40 ANNI !!!
ance83 ance83 04/08/2010 ore 08.36.17 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè Truzzo, tu hai preso una ragazzina neolaureata, in cerca di indipendenza e di libertà, che stava cominciando a mettere la testa fuori dal guscio e voleva emanciparsi dai suoi genitori, e le hai messo in mano le chiavi di casa tua, le chiavi della macchina, le hai detto "veni a trovarmi quando vuoi".
Ci credo che lei si sia sentita valorizzata, abbia accettato, e a farsi rompere dal babbo non c'è più tornata.
Però dai, non puoi dire che la vostra sia una storia normale, e che vada tutto bene.
Lo sai anche tu che prima o poi vi mollate, o perchè lei si trova un altro, o perchè improvvisamente le viene voglia di fare un figlio e tu non ci pensi manco morto.
Tu fai bene a mantenerti giovanile, però non esagerare. Non puoi fare l'eterno ragazzino che non matura mai e fa le stesse cose che faceva 30 anni fa.
14783952
Vabbè Truzzo, tu hai preso una ragazzina neolaureata, in cerca di indipendenza e di libertà, che stava cominciando a mettere la...
Risposta
04/08/2010 8.36.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ance83 ance83 04/08/2010 ore 08.39.50 Ultimi messaggi
segnala

Anche io penso che l'amore vuol dire crescere insieme, fare esperienze comuni che vi fanno crescere e vi segnano. Condivisione, di piaceri, pensieri e obiettivi.
Se lui è già cresciuto e le esperienze di vita le ha già fatte, è stato già provato dalla vita, mentre lei invece è ancora immatura, dove vogliono andare?
14783956
Anche io penso che l'amore vuol dire crescere insieme, fare esperienze comuni che vi fanno crescere e vi segnano. Condivisione,...
Risposta
04/08/2010 8.39.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 05/08/2010 ore 00.07.48 Ultimi messaggi
segnala

ance83 scrive:
Vabbè Truzzo, tu hai preso una ragazzina neolaureata, in cerca di indipendenza e di libertà, che stava cominciando a mettere la testa fuori dal guscio e voleva emanciparsi dai suoi genitori, e le hai messo in mano le chiavi di casa tua, le chiavi della macchina, le hai detto "veni a trovarmi quando vuoi".
Ci credo che lei si sia sentita valorizzata, abbia accettato, e a farsi rompere dal babbo non c'è più tornata.
Però dai, non puoi dire che la vostra sia una storia normale, e che vada tutto bene.
Lo sai anche tu che prima o poi vi mollate, o perchè lei si trova un altro, o perchè improvvisamente le viene voglia di fare un figlio e tu non ci pensi manco morto.
Tu fai bene a mantenerti giovanile, però non esagerare. Non puoi fare l'eterno ragazzino che non matura mai e fa le stesse cose che faceva 30 anni fa.

MADO' ANCE :lol SE VEDE CHE GIA TE SEI SCORDATO COME LA PENSA ZZELLA ....

GIA' N'ALTRA VOLTA GLI HAI FATTO IL DISCORSO DELLA "RAGAZZA DI PERIFERIA" E TE NE SEI BECCATO UNO DE QUELLI DA METTERE NELL'ALBUM AH AH AH AH :hoho

HAI DIMENTICATO CHE ZZELLA C'HA LO STESSO ASTIO PER I "PISCIASOTTO" CHE C'HO IO ?
LO SAI DOVE STA ZZELLA ADESSO ? A CASA DEI GENITORI (cioe' i miei suoceri) IN VACANZA E TRA NA SETTIMANA LA RAGGIUNGO PURE IO :-)))

LA MI TIPA HA UN OTTIMO RAPPORTO CON LA SUA FAMIGLIA E ANCHE IO QUINDI NU CE PROVA' AD APPENDERTE A STI LUOGHI COMUNI...QUANDO UNO NU C'ARRIVA, NN C'ARRIVA CE STA POCO DA FA :ok

RIGUARDO A FARE LE COSE CHE FACEVO A 20 ANNI E CHE HO SEMPRE FATTO E CHE CONTINUERO' A FARE, C'E' UN PUNTO DA CHIARIRE...

MAGARI IL RESTO DEL MONDO SE FA LA MOTO PER FA ER FIGO, SE METTE A FA PALESTRA PER SOCIALIZZARE (e fare er figo), SE CONCIA A TUNING A MACCHINA (sempre per fa er figo)...INSOMMA IL RESTO DEL MONDO SE SPREME E S'ABBOTTA PER ESIGENZE DI SOCIALIZZAZIONE ...IO NO :nonono IO ME NE FREGO DE TUTTI DE PIU'. SO QUELLO CHE SE GLIE PIACE NA COSA LA FA SENZA GUARDA' LE ETICHETTE, E SE NU ME PIACE NU LA FACCIO MANCO SE M'ARRIVOTANO COME UN GUANTO.

NOI CE TROVIAMO BENE INSIEME, PER IL RESTO FAMO NA VITA NORMALE COME QUALSIASI COPPIA SOLO CHE NU CE FAMO LE PIPPE MENTALI SU STI STEREOTIPI DEL CAZZO... NEL FRATTEMPO IO C'AVEVO 48 ANNI LEI 23....ADESSO IO NE HO 52 E LEI 27.... I GENITORI DI LEI SO DELLE PERSONE FICHISSIME E SEMPRE PRESENTI I PARENTI MIEI LI HO GIA MANNATI TUTTI AFFANCULO DALL'ETA' DI 25 ANNI (da quanto me criticarono dicendo che co la macchina che tenevo sembravo uno che faceva a droga...sti sfigati provinciali...) QUINDI ME SA CHE SE DOPO 4 ANNI STAMO ANCORA PAPPA E CICCIA E IO STO FELICEMENTE IN BUONI RAPPORTI CO LA FAMIGLIA DI ZZELLA IL TUO DISCORSO (come il tuo modo di pensare) CROLLA ANCORA PER UN ENNESIMA VOLTA (ormai nn le conto piu le volte che c'hai preso acqua co la storia mia e de zzella) E MO DAGLIE SOTTO CO L'INCENSIERE CHE ME SA CHE CO ME PURE L'ESORCISTA AVREBBE MOSSO BANDIERA BIANCA E ...COME AL SOLITO...AL ROGO VEROTRUZZO :amen

:lol
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 05/08/2010 ore 00.20.20 Ultimi messaggi
segnala

ance83 scrive:
Anche io penso che l'amore vuol dire crescere insieme, fare esperienze comuni che vi fanno crescere e vi segnano. Condivisione, di piaceri, pensieri e obiettivi.
Se lui è già cresciuto e le esperienze di vita le ha già fatte, è stato già provato dalla vita, mentre lei invece è ancora immatura, dove vogliono andare?

NON E' MAGARI CHE CHI HA GIA AVUTO LE PROPRIE "ESPERIENZE" CONTINUA A FARSELE PER CONTO PROPRIO E L'ALTRA (sempre in senso generale naturalmente, perche' se ti riferisci a zzella dicendo "immatura" er vaffanculo te lo becchi pure da me oltre che da lei per procura) SE FA LE PROPRIE SENZA CHE LE ESPERIENZE DELL'UNO INTRALCINO O INCROCINO O CONTRASTINO LE ESPERIENZE DELL'ALTRO ???

CIOE'...A ME PIACE MENA' LE MANI...CHE ESPERIENZA POTREI TRASMETTERE A UNA CHE NO GLIE PIACE MENA' LE MANI ? SE L'ALTRA GLIE PIACE FREQUENTARE IL CLUB DEL LIBRO CHE ESPERIENZE ME POTREBBE TRASMETTERE A ME CHE PREFERISCO PASSA' IL TEMPO SOTTO NA MACCHINA A MONTA' GLI SPOILER PIUTTOSTO CHE L'EGGERMI "L'INCHIESTA" DI AUGIAS ???

MA SECONDO TE DUE PERSONE PER STARE INSIEME DEVONO PER FORZA AVERE LE STESSE PASSIONI O CONDIVIDERE LE STESSE ESPERIENZE ???

MADO'...MA NEL 2010 SIETE ANCORA COSI' BIGOTTI ???

STAVOTA ER "VADE RETRO" LO DICO IO !!! :amen
aikitattoo aikitattoo 05/08/2010 ore 16.02.46
segnala

Credo che nella vita tutto sia possibile;il resto sono solamente limiti imposti dalla società o da noi stessi.
Personalmente non ho avuto dei divari esagerati di età con le mie ex (al massimo 9 anni più giovane io o 9 anni più grande lei);però ho avuto modo di vedere negli anni una coppia con ben 23 anni di differenza e devo ammettere che non stavano per niente male insieme (anche se poi è finita).
Sicuramente la riuscita di queste storie dipende da parecchi fattori,l'individualità dei componenti in primis;infatti ci sono ragazze che a 20 anni sono molto più mature delle coetanee o ci sono uomini di 45/50 anni molto più attivi e in forma di certi trentenni....quindi tutto si può fare...basta volerlo in due.
ance83 ance83 10/08/2010 ore 15.50.35 Ultimi messaggi
segnala

Insomma, 23 anni sono troppi. Certe coppie vanno giusto bene x fare i cinepanettoni e andare al cinema a farsi 4 risate.
Se mia figlia, un domani, tornasse a casa con uno della mia età, penserei che ha decisamente qualche problema.
Uno psicologo direbbe che le è mancata la figura paterna e adesso la sta ricercando nel partner.
Ma cosa potrà mai condividere una ragazzetta con un uomo maturo?
Ma anche al contrario, cosa mai potranno avere in comune un ragazzino e una donna adulta, magari con già un matrimonio alle spalle?
Certo, la passione del momento ti fa perdere la testa, ma poi, quando c'è in ballo la vita di tutti i giorni, quando si comincia a pensare a costruirsi una famiglia propria....la passione non basta più.
Se due persone non hanno la capacità o la possibilità di guardare al futuro nello stesso modo, con le stesse energie, con lo stesso entusiasmo, è difficile che la loro storia abbia vita lunga.
14798731
Insomma, 23 anni sono troppi. Certe coppie vanno giusto bene x fare i cinepanettoni e andare al cinema a farsi 4 risate. Se mia...
Risposta
10/08/2010 15.50.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sever83 sever83 10/08/2010 ore 17.48.56 Ultimi messaggi
segnala

ma si dai 10 anni di differenza sono ancora accettabili!!alla fine nn è l'eta che conta ma il cervello di una persona che fa la differenza!!!!
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 11/08/2010 ore 05.32.20 Ultimi messaggi
segnala

ance83 scrive:
Insomma, 23 anni sono troppi. Certe coppie vanno giusto bene x fare i cinepanettoni e andare al cinema a farsi 4 risate.

AH, VABBEH... VISTO CHE LO DICI TE .....:hoho
Se mia figlia, un domani, tornasse a casa con uno della mia età, penserei che ha decisamente qualche problema.
Uno psicologo direbbe che le è mancata la figura paterna e adesso la sta ricercando nel partner.

HANNO DETTO PURE CHE TE FUMI PERCHE' INCONSCIAMENTE TE VORRESTI METTE TRA LE LABBRA LA ZINNA DE TU MAMMA (parlo impersonalmente eh ? nessun riferimento a mamme o genitori)

Ma cosa potrà mai condividere una ragazzetta con un uomo maturo?

TE DEVO DA FA UN DISEGNINO ??? :zompa

Ma anche al contrario, cosa mai potranno avere in comune un ragazzino e una donna adulta, magari con già un matrimonio alle spalle?
Certo, la passione del momento

GIA'... :nono1 GIUSTO 4 ANNI DURA STA !PASSIONE DEL MOMENTO"...MA FACCE RIDE VA' :hoho

ti fa perdere la testa, ma poi, quando c'è in ballo la vita di tutti i giorni, quando si comincia a pensare a costruirsi una famiglia propria....la passione non basta più.
Se due persone non hanno la capacità o la possibilità di guardare al futuro nello stesso modo, con le stesse energie, con lo stesso entusiasmo, è difficile che la loro storia abbia vita lunga

ps.

'MMAZZA CHE BACCHETTONE CHE SEI :mmm
VADE RETRO LO DEBBO DI IO ADESSO :amen
introverso69 introverso69 12/08/2010 ore 10.26.37 Ultimi messaggi
segnala

tempo fa lessi una relazione che stabiliva in piu' di 10 anni la differenza di eta' tra l'uomo e la donna con l' uomo di maggiore eta'.
tra i motivi c' era quello che l'uomo "vedeva" la sua compagna sempre giovane e non aveva necessita' di altre storie
sempre e comunque che l'uomo sia in grado di reggerne i ritmi

tra un uomo di 40 e una donna di 30 (ecc....) io non mi preoccuperei anzi forse e' meglio
Megathrash86 Megathrash86 13/08/2010 ore 18.12.42 Ultimi messaggi
segnala

In genere non sono contrario alle differenze di età, tuttavia concordo con te quando dici che è meglio che non siano troppo grosse
artiglia artiglia 21/08/2010 ore 10.57.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mah

io è da un po che cerco uomini piu grandi di me di ALMENO 5-6 anni! Certo, quando ero 20enne e stavo con uno 10 anni piu vecchio di me ci si trovava perfettamente assieme solo perche si passava le giornate a far sesso, ma per il resto le vite erano diversissime e ci siam mollati presto e non avrei piu voluto uomini piu grandi!!!...Piu passano gli anni, però, piu le differenze si assotigliano. Mentre molti dei miei coetanei son ancor in fase sfigato-non so che far nella vita-non ho voglia di far niente... son solo felice che un uomo piu grande abbia gia dei punti fissi, abbia piu esperienze di me in saccoccia e si faccia, in genere, meno pippe mentali
14821855
io è da un po che cerco uomini piu grandi di me di ALMENO 5-6 anni! Certo, quando ero 20enne e stavo con uno 10 anni piu vecchio...
Risposta
21/08/2010 10.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TAMMY10 TAMMY10 21/08/2010 ore 19.14.06
segnala

SerenoRE: assolutamente NO a grosse differenze di età

sono assolutmente daccordo con te. Si può accettare al massimo differenza di 5/ 8 anni non di più
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 22/08/2010 ore 00.24.45 Ultimi messaggi
segnala

MA STI KAZZI.... TROMBATE KI VE LA DA E NN RUMPETE ER KAZZO :hoho
amico62a amico62a 23/08/2010 ore 10.57.55 Ultimi messaggi
segnala

dipende dall'età, a 18, 5 anni di differenza possono essere tanti ma a 50 possono starci comodamente 10 di differenza.
comunque a mio giudizio, l'amore se è forte non trova mai ostacoli, lo si vive benissimo a discapito delle malelingue
pablodellamancia pablodellamancia 23/08/2010 ore 11.57.33 Ultimi messaggi
segnala

per me sta tutto nel periodo d'età, cioè: da giovane si cerca la più matura, sui trenta si tende alla coetanea, ai 50 la si vorrebbe più giovane, (mia opinione personale e da maschio)
X le femmine penso che: non considerino l'età dell'uomo, ma la vita che va a fare proposta dall'uomo....quindi l'età x una donna è relativa, con questo non voglio dire che siano tutte così, la maggior parte si.
VPX88 VPX88 28/08/2010 ore 21.24.06 Ultimi messaggi
segnala

L'amore è soggettivo, generalizzare non ha senso, se di amore si tratta penso che la differenza d'età sia ininfluente come anche le altre differenze, peso, altezza, etnia, ecc...
C'è un bellissimo film che consiglio di vedere il titolo è Harold e Maude.
toro67.MN toro67.MN 02/09/2010 ore 01.50.04 Ultimi messaggi
segnala

anche io la pensavo come voi , sulla differenza di età : più di 10 sono troppi.poi ho cambiato idea da quando ( meno di un mese ),
ho conosciuto una ragazza di 23 anni ( io 43 ). in quanto un uomo a 50 anni ,può essere ancora immaturo ,e una ragazza a può
essere pronta per farsi una famiglia già a 20 anni .quindi , dal mio punto di vista , non è l' età anagrafica che fa la differenza,
ma quella della maturità personale. adesso ditemi :una volta che ho trovato una ragazza ,o donna che sia, che esprima le qualità
che cerco , la devo lasciare perdere solo perchè abbiamo '' troppi'' anni di differenza ? a me non sembra giusto.
pablodellamancia pablodellamancia 02/09/2010 ore 18.37.05 Ultimi messaggi
segnala

@ toro67.MN: giusto o no , prova prima a fare 2 conti: tu adesso ne hai 43 lei 23, qundo ne avrai 63 lei ne avra 43 , mmmm mi sembra un po fuori fase.
Non è detto che non si possa fare sai!! ci sono coppie che stanno assieme anche con differenze enormi di età, però la maggior parte è x interesse che stanno assieme poche x amore. Ma se tu la vedi giusta AUGURI
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 02/09/2010 ore 21.39.30
segnala

toro67.MN scrive:
cambiato idea da ( meno di un mese ),

:haha ne riparliamo tra 4 o 5 mesi quando si sarà già rotta il cazzo :ok
toro67.MN toro67.MN 02/09/2010 ore 21.57.34 Ultimi messaggi
segnala

scusa , palermitana86 , ma perchè dovrebbe rompersi il cazzo ?
pablodellamancia pablodellamancia 03/09/2010 ore 11.20.08 Ultimi messaggi
segnala

tu hai una visione ed una esperienza che porta ad avere un modello di vita che x lei sarà considerato vecchio dopo poco tempo, o ti adegui tu al suo modo o dovrà farlo lei, ma non credo che si adatterà, quando vedrà coetanei fare le cose che vorrebbe fare anche lei ed a te magari non va ....rendo l'idea?
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 03/09/2010 ore 21.53.43
segnala

pablodellamancia scrive:
tu hai una visione ed una esperienza che porta ad avere un modello di vita che x lei sarà considerato vecchio dopo poco tempo, o ti adegui tu al suo modo o dovrà farlo lei, ma non credo che si adatterà, quando vedrà coetanei fare le cose che vorrebbe fare anche lei ed a te magari non va ....rendo l'idea?

:clap ecco ha reso la mia idea
gnocco86 gnocco86 04/09/2010 ore 08.43.58 Ultimi messaggi
segnala

@ toro67.MN: bhe dai mal che vada ti sei già trovato la badante :hoho...è un investimento. La verità è che qualche uomo passati i 40 vuole la figa giovane (figa inteso come organo e non come persona :hoho)
ChieLloyd ChieLloyd 05/09/2010 ore 00.22.45 Ultimi messaggi
segnala

Mi viene da sorridere perchè discutete come se fosse un trattato storico :-)))
Ma stiamo parlando di amore o relazioni programmate?
Non voglio essere banale citando il celebre proverbio, ma sappiamo tutti bene che è così.
L' amore non ha età!
E non si sceglie chi amare, per cui il quesito mi pare inutile.
:bye
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 05/09/2010 ore 14.12.57
segnala

:haha certo...l'amore non ha età come non ha i soldi:haha
e dove mettiamo il detto l'amore non è bello se non è litigarello??? :haha certo e nel frattempo ti rodi il fegato perchè litighi :haha

ma come cazzo si fa :nono
pablodellamancia pablodellamancia 05/09/2010 ore 16.45.42 Ultimi messaggi
segnala

Ammesso ma non concesso che l'amore non ha età...e il dopo che l'età si fa sentire, mettiti te, nella posizione di lei: tu avrai 40 anni e lei 60 ...mmmm non so se ti piacerà.
server.10 server.10 06/09/2010 ore 15.36.52
segnala

io non credo che bisogna guardare troppo l'eta', il peso o l'altezza, se due persone si amano davvero troveranno di sicuro il giusto equilibrio per non mettere a "disagio" l'uno o l'altra! dico " disagio" del tipo che a lei piace ballare ed ha 25 anni, a lui non piace ballare e ne ha 40..... sicuramente si trova un punto d'incontro! ciao a tutti
maidiremai.87 maidiremai.87 06/09/2010 ore 16.23.18 Ultimi messaggi
aleson aleson 08/09/2010 ore 12.34.27 Ultimi messaggi
segnala

BE CHE DIRE HAI RAGIONE! FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME. BASTA CON STI LUOGHI COMUNI. CERTO AVERE UNA GRANDE DIFFERENZA D'ETA' PUO' PROVOCARE QUALCHE DIFFICOLTA', MA ANCHE AVERE LA STESSA ETA PUO' FARLO. E' LA TESTA CHE CONTA. SEMPRE. IO MI TROVO BENE CON CHI STO BENE INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA'. IO HO 49 ANNI, SONO SPOSATA DA ANNI CON UN UOMO PIU' GRANDE DI ME DI POCHI ANNI. MA HO AVUTO BELLISSIME STORIE CON UOMINI MOLTO PIU' GRANDI E MOLTO PIU' PICCOLI. IN OGNI STORIA CHE MERITAVA DI ESSERE VISSUTA CERANO PRO E CONTRO MA INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA. ANCHE NELLE AMICIZIE E'COSI. IO NON POSSO PIU' SENTIRE UNA MIA ANICA CHE A 50 ANNI NON FA ALTRO CHE PARLARMI DI MALATTIE E MEDICINE CHE ORMAI SI SENTE VECCHIA DA TOMBA, INVECE UNA MIA INSEGNANTE HA 80 ANNI E PASSIAMO ORE AL TELEFONO A PARLARE DELLE COSE PIU' SVARIATE SEMPRE CON UN GRANDISSIMO PIACERE. E' LA TESTA SIGNORI E' LA TESTA E BASTA, LE RUGHE NON C'ENTRANO.
amico62a amico62a 22/03/2013 ore 17.34.20 Ultimi messaggi
segnala

A mio giudizio non è letà che conta, ma come ci si sente accanto una persona
Marisol.xxx Marisol.xxx 24/03/2013 ore 09.38.06
segnala

amico62a scrive:
A mio giudizio non è letà che conta, ma come ci si sente accanto una persona

ehi amicodelsessantadue... è un post di 3 anni fai, che succede, hai trovato l'ammore giovane giovane ? ? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.