Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

stellina112 07/03/2011 ore 02.57.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perchè non riesco a trovare un uomo che mi ami?

Possibile che nessun uomo voglia avere una storia con me? Sono uscita con un uomo che mi ha presa in giro per 3 anni e alla fine mi ha detto che non gli piaccio fisicamente non è attratto da me, sono disperata, possibile che sono tanto ripugnante?
8098923
Possibile che nessun uomo voglia avere una storia con me? Sono uscita con un uomo che mi ha presa in giro per 3 anni e alla fine...
Discussione
07/03/2011 2.57.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
devis76 devis76 07/03/2011 ore 13.19.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè non riesco a trovare un uomo che mi ami?

La stessa domanda che potrei fare io: perchè non riesco a trovare una donna che mi ami? Ma per qualsiasi risposta che possa essere data, capita, condivisa, disperarsi e gettarsi a peso morto accontentandosi e svendendosi non è mai la scelta migliore. A questo punto meglio essere single e libertini piuttosto che concedersi e sopportare tutto quello che ne consegue per paura di rimanere soli. Altra cosa: abbassare il tiro delle proprie aspettative.
stellina112 stellina112 07/03/2011 ore 13.52.02 Ultimi messaggi
segnala

Allora secondo te cosa dovrei fare rassegnarmi che tanto non troverò più nessuno?
misjudgment misjudgment 07/03/2011 ore 14.12.53
segnala

@ stellina112: gli uomini sono cosi..per tre anni si è sentito attratto,finche non aveva nientaltro,adesso che gha trovato ualcosa di nuovo non sa che farsene di te..è successo anche a me..
stellina112 stellina112 07/03/2011 ore 14.22.54 Ultimi messaggi
segnala

Magari fosse come dici tu, in pratica mi ha detto che non gli sono mai piaciuta, mi ha illusa per 3 anni, mi ha detto addirittura che vuole chiudere questa storia per poter trovarsi un'altra.
misjudgment misjudgment 07/03/2011 ore 15.03.16
segnala

@ stellina112:l ha gia trovata...non stai 3 anni con qualcuno che non ti piace

misjudgment misjudgment 07/03/2011 ore 15.05.13
segnala

@ stellina112: la stessa cosa che ha detto a me,con parole diverse,ma il risultato è lo stesso

rodisbe rodisbe 07/03/2011 ore 15.40.52 Ultimi messaggi
segnala

misjudgment scrive:
la stessa cosa che ha detto a me,con parole diverse,ma il risultato è lo stess

:bacio :rosa Forza ragazze, ce ne saranno altri, fidatevi e' cosi'!! :ok
Bhart4 Bhart4 07/03/2011 ore 19.30.28 Ultimi messaggi
segnala

Va beh...se è il problema più assillante della vostra vita!!! Avete un problema ben più grosso!!!:ok
stellina112 stellina112 07/03/2011 ore 19.57.53 Ultimi messaggi
segnala

Xrodisbe: ma alla mia età che ho 41 chi troverei e poi non mi sento di essere presa più in giro da nessuno io desidero un amore sincero.
stellina112 stellina112 07/03/2011 ore 20.00.27 Ultimi messaggi
segnala

Xmisjudgment: infatti anche io gl'è l'ho rinfacciato che uno non sta 3 anni con una che non gli piace e la mantiene sul filo del rassoio perchè vuole mantenere le distanze che all'improvviso vuole tagliare la corda è un comportamento da mascalzoni illudere una donna così per 3 anni e mi ha raccontato una serie di fesserie che lui era depresso che lui aveva l'ansia, ma quando va con gli amici io vedo che sta benissimo, tutte scuse e bugie! ;-( ;-(
xXangilaXx xXangilaXx 07/03/2011 ore 20.41.25
segnala

@ stellina112: mi chiedo ormai da troppo tempo come facciano gli uomini a dimenticare da un giorno all'altro una donna con cui sono stati o cmq con cui c'è stato qualcosa...
ma io ho risolto il problema...non me lo chiedo più...rimango single così non rischio di avere altre delusioni :-)
rodisbe rodisbe 07/03/2011 ore 22.11.08 Ultimi messaggi
segnala

@ stellina112: Amore mio io di anni ne ho 51 e non ho perso le speranze ;-)
devis76 devis76 07/03/2011 ore 23.30.17 Ultimi messaggi
segnala

Il problema non è l'età e neppure rassegnarsi. Il problema è non buttarsi a pesce in tutto quello che capita per poi trovare chi vuole solo sollazzarsi e mandarti al diavolo. Ho detto che piuttosto che questo meglio rimanere da soli e fare la stessa cosa o che si dovrebbe abbassare il tiro, ovvero accontentarsi e non che si debbano perdere le speranze. Le vie per la felicità sono molte. Quelle per curare la propria solitudine, anche. Tutte alternative papabili e che non recherebbero nemmeno danno a sè stessi. Basta soltanto avere voglia di mettersi in discussione e ricrearsi una visione del futuro diversa dal sogno che si voleva realizzare. Non stiamo parlando di mettere in piedi un impero economico per cui cominciare dopo i 40 lo rende impossibile. Stiamo parlando di relazionarsi con qualcuno e per questo c'è sempre tempo.
15487676
Il problema non è l'età e neppure rassegnarsi. Il problema è non buttarsi a pesce in tutto quello che capita per poi trovare chi...
Risposta
07/03/2011 23.30.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stellina112 stellina112 08/03/2011 ore 01.31.38 Ultimi messaggi
segnala

@ rodisbe: lo so, ma ormai mi sono scocciata di ricominciare da capo per l'ennesima volta perchè è sempre la stessa storia.
eldiablo3 eldiablo3 08/03/2011 ore 09.11.05 Ultimi messaggi
segnala

@ stellina112: NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO...MA E' BELLO CIO' CHE PIACE...Mai nessun' altro proverbio e' piu' esaustivo....
Bhart4 Bhart4 08/03/2011 ore 15.35.46 Ultimi messaggi
segnala

@ stellina112:

Non è....che per caso....così....in modo curioso... e dato che c'hai 41 anni..... NON TI SEI MAI CHIESTA CHE FORSE IL PROBLEMA SEI TU?!

Non accorgerti che uno ti piglia per il culo per 3 anni...o sei stordita forte.... o sei tu che ci sei passata sopra troppe volte....

Poi...boh.... io.... mi chiede sempre se non è che ho sbagliato io... è più delle volte... è così.... ed è così che uno con l'esperienza si migliora!:ok

Se no... vai pure avanti così...e sbaglierai sempre... cazzo vuoi che ti dica la gente?!
15488894
@ stellina112: Non è....che per caso....così....in modo curioso... e dato che c'hai 41 anni..... NON TI SEI MAI CHIESTA CHE FORSE...
Risposta
08/03/2011 15.35.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stellina112 stellina112 08/03/2011 ore 20.12.00 Ultimi messaggi
segnala

@ Bhart4: No guarda tu non mi conosci, non voglio essere presuntuosa, ma non sono la donna che tu credi, non sono una donna che ha la mania dello shopping, non sono una donna che pretende che i fidanzati gli fanno sempre regali, no, non sono il luogo comune delle donne che tu hai conosciuto, e siccome come tu hai detto ho 41 anni ho ragiunto una certa maturità e conosco a memoria tutti i luoghi comuni delle donne che dite voi maschietti. Io sono una donna solare, sincera, anzi troppo sincera e non vengo apprezzata, anzi maltrattata. Forse lo sbaglio che ho fatto è quello che non dovevo mai uscire dall'inizio con questa persona perchè io mi ero accorta dall'inizio che era un tipo un pò strano, poi mi sono convinta ad uscire con lui perchè condividevamo moltissimi interessi, eravamo uguali come fatti l'uno per l'altra, avevamo gli stessi ricordi perchè abbiamo la stessa età. Già so che tu adesso crederai che sono una di quelle donne cretine che hai conosciuto, ma non è così come fai a giudicarmi se non mi conosci?
Bhart4 Bhart4 08/03/2011 ore 20.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@ stellina112:
L'inizio del tuo discorso non ha senso.... ma zero completamente!!!

è il resto lo accompagna bene.....:nono1

è inutile... più che augurarti tanta fortuna!!!:ok
stellina112 stellina112 08/03/2011 ore 20.33.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Bhart4: Come ti permetti di venire qui a giudicarmi e insistere che sono la donna che tu credi che io sia, tu sei giovane e non sai niente ne della vita e ne delle donne, ho il doppio degli anni tuoi. Ma tu mi conosci per dire questo? Che ne sai di me? Lo sai che in chat si fanno degli errori grossolani, proprio perchè ho 41 e ho esperienza di chat, tu sei nuovo dei pc e non sai che in chat si idealizza la persona, poi nella realtà è tutto diverso quindi come ti permetti di paragonarmi alle ragazzine vuote che hai conosciuto? Ricordati che sono una donna, non una delle ragazzine che hai frequentato. Il mio sbaglio è che non ci dovevo uscire dall'inizio.
Bhart4 Bhart4 08/03/2011 ore 20.38.02 Ultimi messaggi
segnala

Basta....davvero...se no inizio a pensare che sei stordita!!!

stai elencando un mucchio di difetti altrui ma non ne vedi neanche uno di tuo....non è normale..... e poi... ti ho proprio detto..la prima volta...che forse il problema potrebbe essere tuo.... hai già scartato a priori!!!

e poi...se c'hai 41 anni....Non vuol dire un cazzo....
parli come una di 15.... a sessant'anni te capirai le cose di sto passo!!!
jad76 jad76 03/07/2011 ore 13.00.24 Ultimi messaggi
mrfaro mrfaro 04/07/2011 ore 15.30.27
segnala

Da quello che vedo in foto non scorgo nulla di ripugnante...certo non sei una Venere di sicuro ma, credimi, non è questo il tuo problema, se pensi che sia la bellezza la sola cosa che attragga un uomo...piuttosto apprendo due cose dal tuo post-it: a) sei una donna che è possibile prendere in giro facilmente, questo non deve accadere più e soprattutto tu devi fare in modo che non accada, sìì più selettiva prima di uscire e frequentare qualcuno b) la persona che avevi trovato ti ha detto alla fine che non era attratta fisicamente da te; ti do uno spunto su cui meditare: ritieni che un uomo che dica ciò lo faccia esclusivamente pensando al tuo aspetto fisico? Credimi, se pensi così ti sbagli alla grande: un uomo che dice ciò intende dire che, a prescindere da quanto sei oggettivamente bella o meno, non facevi nulla/non a sufficienza per destare il suo interesse fisico nei tuoi confronti. E questo dipende da te...la capacità di farlo prescinde dall'avvenenza fisica, anzi...spesso e volentieri più una donna è bella e più è intoccabile ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.