Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

FRUTTELLA 12/03/2011 ore 22.36.31 Ultimi messaggi
segnala

Tristeaiutatemi vi prego(nessuno mi consiglia)?

ciao ragazzi vorrei un consiglio
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/03/2011 ore 09.56.42 Ultimi messaggi
eldiablo3 eldiablo3 13/03/2011 ore 10.27.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: consiglio importante

@ FRUTTELLA: LASCIALA TU....almeno ti prendi qualche soddisfazione :ok
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/03/2011 ore 11.19.16 Ultimi messaggi
segnala

bhe io la lascerei solo che ho paura di sentirmi troppo materialista non so, ma io ne sono molto convinta che non lo sono materialista cioè basta un piccolo gesto no?
Asia1486 Asia1486 13/03/2011 ore 11.32.12
segnala

INFATTI NON SEI MATERIALISTA, IL FATTORE è CHE NON TI DA LE ATTENZIONI CHE VORRESTI CIOE QUELLE PICCOLE ATTENZIONI CHE VENGONO FATTE CON IL CUORE MANCANO...E SONO PICCOLE COSE CHE DIMOSTRANO TANTO XKE UNA PERSONA CHE AMA LE FA CON PIACERE APPUNTO XKE AMA
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/03/2011 ore 11.36.22 Ultimi messaggi
rodisbe rodisbe 13/03/2011 ore 12.45.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiutatemi vi prego(nessuno mi consiglia)?

@ FRUTTELLA: Ma che consiglio vorresti, scusa hai esordito dicendo che non ci stai bene, o sei masochista e te la tieni o la molli,scusa la brutalita' ma non so che altro dirti :rosa
15503069
@ FRUTTELLA: Ma che consiglio vorresti, scusa hai esordito dicendo che non ci stai bene, o sei masochista e te la tieni o la...
Risposta
13/03/2011 12.45.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eldiablo3 eldiablo3 13/03/2011 ore 13.11.27 Ultimi messaggi
segnala

@ FRUTTELLA: La risposta di RODISBE e' piu' che esaustiva !! PRENDERE o LASCIARE....
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/03/2011 ore 13.44.14 Ultimi messaggi
segnala

@ rodisbe: si infatti dico vorrei lasciarla ma vorrei prima esserne sicura che ciò che vorrei fare non sia dovuto al fatto che io sia materilista questo vorrei capire secondo voi merita di esser lasciata o no
eldiablo3 eldiablo3 13/03/2011 ore 15.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@ FRUTTELLA: Che dirti : 32 anni buttati al vento... :nono
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/03/2011 ore 15.41.56 Ultimi messaggi
segnala

@ eldiablo3: scusa in che senso 32 anni buttati al vento
eldiablo3 eldiablo3 13/03/2011 ore 15.46.56 Ultimi messaggi
segnala

@ FRUTTELLA: Che a trentadue anni dovresti avere le idee MOLTO piu' chiare...Sembri Alice nel Paese delle Meraviglie...Svegliaaaaaaa
FRUTTELLA FRUTTELLA 13/03/2011 ore 15.50.33 Ultimi messaggi
segnala

grazie molto gentile il fatto sta che io sono qui per avere un consiglio non un giudizio su di me, cmq grazie lo stesso
Asia1486 Asia1486 13/03/2011 ore 15.54.59
segnala

diablo nn giudicare senza conoscere...
rodisbe rodisbe 13/03/2011 ore 16.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@ FRUTTELLA: Nessuno puo' nemmeno permettersi di dirti che devi o non devi lasciarla e' una decisione che tu e solo tu puoi prendere,posso dirti che farei io se vuoi, io la lascierei, ma solo per il semplice motivo che hai esordito dicendo che non ci stai bene, l'hai detto tu.Perche' vuoi stare con una persona con cui non stai bene? :ok
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/03/2011 ore 10.55.09 Ultimi messaggi
segnala

lo so, ma tante volte ci si affeziona e poi si rimane male quando si capisce che magari lo fa non perchè ti ama ma solo per sfruttarti , cmq era solo per non vedere solo ed asclusivamente il mio punto di vista sulla cosa ma prendere vari pareri dato che questa chatta offre questo stupendo forum per poter prendere pareri.
Bhart4 Bhart4 14/03/2011 ore 11.37.21 Ultimi messaggi
segnala

a volte...non si capisce che l'amore...o il dover stare con qualcuno....diventa solo un PESP SULLO STOMACO!

Lasciala e trovati altro..... Punto!!!

Le cose van fatte senza troppi MA e troppi SE!

Lasiala...lasciala... lasciala!!!
15506100
a volte...non si capisce che l'amore...o il dover stare con qualcuno....diventa solo un PESP SULLO STOMACO! Lasciala e trovati...
Risposta
14/03/2011 11.37.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/03/2011 ore 12.50.20 Ultimi messaggi
segnala

grazie a tutti quelli che mi hanno consigliata se cè qualcun altro che vuole dare il proprio parere lo faccia pure grazie
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/03/2011 ore 12.51.27 Ultimi messaggi
segnala

@ Bhart4: non capisco cosa vuol dire pesp sullo stomaco :-)
stellina112 stellina112 14/03/2011 ore 13.36.29 Ultimi messaggi
segnala

@ FRUTTELLA: Invece hai ragione, lo so che è difficile lasciare, ma poi parlarle e domandarle, ma io ti piaccio? Ma tu mi ami? Hai ragione quando dici che una persona che ama deve fare attenzioene anche alle piccole cose. Parlale e dille che non ti senti pensata da lei, che non ti senti amata, ma poi il pargane con la ex non lo trovo proprio carino.
15506546
@ FRUTTELLA: Invece hai ragione, lo so che è difficile lasciare, ma poi parlarle e domandarle, ma io ti piaccio? Ma tu mi ami?...
Risposta
14/03/2011 13.36.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biricchina.83 biricchina.83 14/03/2011 ore 16.03.01
segnala

Bhè io proverei a spiegarle quello che non ti piace di lei e a chiederle perchè continua a ripeterti che con la ex faceva così o diceva cosà...primo non è per niente carino e poi perchè con te no?sei meno dell'altra?ma allora perchè sta con te?!?
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/03/2011 ore 17.31.42 Ultimi messaggi
segnala

@ stellina112: UNA VOLTA LE HO KIESTO QUESTO SE MI AMA E LEI MI DICE SEMPRE SI, CERTO AMORE,MA LEI è BRAVA CONLE PAROLE , NON METTO IN DUBBIO CHE VIENE DA ME VUOLE STARE CON ME , MA IO VEDO SOLO I SUOI BACI E MAGARI ALTRO ( CI SIAMO CAPITI) MA POI CHE NE SO NON SPENDE UN CENTESIMO PER ME NULLA NE UN PENSIERINO NULLA,BHO , NON GUARDO SOLO QUESTE COSE IO MA CAVOLO PERCHè A QUELLA SI E A ME NO?
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/03/2011 ore 17.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@ biricchina.83:esatto biricchina e sta cosa non la capisco nemmeno io, o sarà l eta che a questa eta magari si dicono bigie o che ne so è cattiva bhoooooooooooo
biricchina.83 biricchina.83 14/03/2011 ore 18.13.20
segnala

perchè scusa quanti anni ha?
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/03/2011 ore 18.33.57 Ultimi messaggi
xXangilaXx xXangilaXx 14/03/2011 ore 20.56.10
segnala

FRUTTELLA scrive:
NON GUARDO SOLO QUESTE COSE IO MA CAVOLO PERCHè A QUELLA SI E A ME NO?

ma perchè ti devi paragonare alla sua ex? anche se lo fa lei tu non ti devi sentire in colpa...falle capire questo suo difetto e ciò che pensi...i beni materiali non sono tutto, ma qualche volta non fa male riceverli...ma se lei è tirchia anche su i sentimenti che prova, su i gesti che ti pone allora somma le 2 cose e cerca di capire se ti va bene così o è il caso di lasciar perdere..
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/03/2011 ore 21.46.15 Ultimi messaggi
segnala

IO CREDO SIA IL CASO DI LASCIAR PERDERE PERCHè SONO SEMPRE CONVINTA CHE IN AMORE ANCHE I PICCOLI GESTI SONO GRANDI GESTI LEI NON FA NULLA PER FARLI NEMMENO PICCOLI QUINDI è IL CASO DI LASCIARLA.ALMENO HO CAPITO CHE TANTO TORTO NON HO MI BASTA SAPERE QUESTO GRAZIE
FRUTTELLA FRUTTELLA 14/03/2011 ore 21.56.47 Ultimi messaggi
segnala

@ xXangilaXx: come hai fatto a riportare il mio discroso? cè scritto fruttella scrive e il mio discorso come si fa per farlo? grazie :-)
Livingstone06 Livingstone06 14/03/2011 ore 22.18.22 Ultimi messaggi
segnala

@ FRUTTELLA: amore solo a parole ( + evntuali......) non conta niente.
Non devi sentirti materialista, il "caffè" offerto non è questione di denaro ma solo un gesto cortesia di che non costa niente, se manca , così come mancano del tutto "anche" tanti altri piccoli gesti che esprimono attenzione, se la senti bugiarda, se la senti egoista (pensa solo a lei), se è stronza (se fa i paragoni con la sua ex decendoti che la trattava molto meglio di come tratta te certamente lo è), non aver dubbi, ti sfrutta, cosa aspetti a deciderti, non aver paura ,cerca di meglio!
15508941
@ FRUTTELLA: amore solo a parole ( + evntuali......) non conta niente. Non devi sentirti materialista, il "caffè" offerto non è...
Risposta
14/03/2011 22.18.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xXangilaXx xXangilaXx 14/03/2011 ore 22.54.56
segnala

FRUTTELLA scrive:
come hai fatto a riportare il mio discroso? cè scritto fruttella scrive e il mio discorso come si fa per farlo? grazie

devi selezionare la parte che vuoi citare e poi cliccare su "quota" sotto la foto...
FRUTTELLA FRUTTELLA 15/03/2011 ore 08.26.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Livingstone06[/b ecco io la penso proprio cosi , io non mi lamento che lei non offre il caffe ma del suo gesto assente , cmq hai capito cosa intendo quoto :-)
FRUTTELLA FRUTTELLA 15/03/2011 ore 08.26.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.