Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

sweetysmile 04/07/2011 ore 13.42.08 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoChe cosa si prova quando....

Ma che cosa si prova realmente quando si smaschera che ci giura interesse profondo e sentimenti sinceri...?Quando te ne rendi conto...che ti ha solo mentito.. ?
8125013
Ma che cosa si prova realmente quando si smaschera che ci giura interesse profondo e sentimenti sinceri...?Quando te ne rendi...
Discussione
04/07/2011 13.42.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 05/07/2011 ore 01.00.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa si prova quando....

quando ti lascia per un'altra o peggio lo becchi con un'altra......però teoricamente basterebbe guardarlo negli occhi quando ti parla d'amore.....vale per entrambi comunque.........
sweetysmile sweetysmile 05/07/2011 ore 11.08.32 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: a volte non basta guardarlo negli occhi..ci vuole anche qualche scherzetto provocante....secondo te..sn da bambini gli scherzetti telefonici? :-)
topopigro68 topopigro68 05/07/2011 ore 23.45.24 Ultimi messaggi
segnala

si però volendo potresti usare un metodo molto semplice lo fai contattare da un'amica in rete che gli offre un incontro a sorpresa e vediamo come reagisce..........
Didyme89 Didyme89 06/07/2011 ore 09.45.10
segnala

sweetysmile scrive:
Ma che cosa si prova realmente quando si smaschera che ci giura interesse profondo e sentimenti sinceri...?Quando te ne rendi conto...che ti ha solo mentito.. ?

...sorrido.
Ne parlavo proprio ieri con un amico.
Be' che dire, la reazione in primis è delusione. Si rimane delusi da chi credevamo DIVERSI.
Magari fino a qualche giorno prima ne parlavi agli amici decantando quanto fosse gentile, amorevole o in una sola parola "diverso" e l'indomani scopri che non è stato altro che merito dei tuoi film mentali che lo hanno visto per come non è.
Per quanto riguarda i giochetti, non ne ho mai fatti. Forse questa è un po' una pecca. Agendo in questo modo mi sarei risparmiata tante delusioni poichè li avrei smascherati SUBITO senza dar tempo a qualcuno di insediarsi nel mio cuore. :-)
...Ma purtroppo non mi piace giocar con la gente. Perchè se dopo il gioco lui rimarrebbe al suo posto senza muover passo verso una probabile "altra" io mi sentirei maledettamente in colpa per non aver avuto fiducia in lui.
Sono fatta così... :-p
Didy :rosa
sweetysmile sweetysmile 06/07/2011 ore 11.48.04 Ultimi messaggi
segnala

@ sweetysmile: ti dico che mi è bastato solo un sms da un altro numero...e la sua curiosità era troppa....strano..mi fece veramente strano....avrei giurato che non avrebbe mai risposto...invece ha risposto ed altro ancora...
sweetysmile sweetysmile 06/07/2011 ore 11.51.05 Ultimi messaggi
segnala

@ Didyme89: Didy, condivido in pieno che con le persone non si gioca...ma si scherza...si...assolutamente...!Certo chi ci rimette è solo la persona che fa sti scherzetti...ma ti aprono gli occhi....!Per me ...è era una specie di prova...visto che lui andava molto ma molto oltre con le parole....invece io prima di dire la mia...avevo deciso di metterlo alla prova....ci è cascato ed ha detto "Non l'hai saputo nemmeno fare lo scherzo,e poi che c'è di male nel andare a trovare una persona sconosciuta.."Quanta ignoranza in queste parole, non trovi? :-)
aligabri aligabri 06/07/2011 ore 23.58.20
segnala

sweetysmile scrive:
e poi che c'è di male nel andare a trovare una persona sconosciuta.."Quanta ignoranza in queste parole, non trovi?

più che ignoranza io credo che stesse cercando di rattoppare "alla bene meglio" la situazione...
:specchio
sweetysmile sweetysmile 07/07/2011 ore 20.07.53 Ultimi messaggi
segnala

@ aligabri: io dico sempre..ma se non c'erano le "scuse" la gente che cavolo s'inventava? :-)
IA77 IA77 09/07/2011 ore 13.16.29 Ultimi messaggi
segnala

I sentimenti vanno dimostrati non giurati. Quando si giura è perchè si teme di non essere creduti, ci si sente più sicuri di fronte al giuramento, ma serve soltanto a nascondere le proprie debolezze.
15893544
I sentimenti vanno dimostrati non giurati. Quando si giura è perchè si teme di non essere creduti, ci si sente più sicuri di...
Risposta
09/07/2011 13.16.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.