Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

streetdancers streetdancers 06/07/2011 ore 12.37.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate del Tradimento?Lo perdonereste mai?

L'amore è soprattutto perdono perciò se nn si è capaci di perdonare secondo me nn si è nemmeno capaci di amare ma solo di amare se stessi(egoismo)...Il fatto ke nn si sopporta ke il proprio partner vada a letto con un'altra persona e indice di egoismo vero e proprio, perchè si preferisce limitare la felicità e la libertà di chi ti sta accanto per soddisfare i propri bisogni!Poi dire ke tradire significa nn amare è una stronzata bella è buona perchè almeno quasi tutti lo facciamo, che il tradimento sia fatto con il corpo o con il solo pensiero la cosa nn cambia perchè c'è sempre di mezzo il desiderio e se tutti fossimo telepatici ti garantisco che saremmo quasi tutti single...
aligabri aligabri 06/07/2011 ore 12.38.18
segnala

@ Didyme89:
:shy
Grassie....
n.ico13 n.ico13 06/07/2011 ore 12.59.48 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Cosa ne pensate del Tradimento?Lo perdonereste mai?

Io invece penso che il tradimento sia quella parte di noi stessi, un pezzo della nostra personalita mai palesata, tenuta sempre nascosta, che non si rivela mai al proprio partner, l'abilita con il quale viene celata, spesso vanificata dal ritrovamento di un capello biondo sulla giacca,lungo ovviamente, o da qualche ricevuta dell'albergo, e viceversa nel caso si trattasse della propria compagna, quindi cosa perdoni, quello che in futuro saprai che si potra ripetere.
sweetysmile sweetysmile 06/07/2011 ore 13.28.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Didyme89: bhe tante persone quando si ubriacano non si ricordono nemmeno cosa hanno fatto in quelle condizioni...cmq....perdonare vuol dire dimenticare......ma non credo che questa umiliazione riuscirebbero a dimenticarlo in tanti eh.....(a parte la gente che dice di aver dimenticato, ma glielo rinfaccia non appena ha un occasione)
aligabri aligabri 06/07/2011 ore 13.36.33
segnala

sweetysmile scrive:
.perdonare vuol dire dimenticare..

pardon...
perdonare vuol dire andare oltre, non dimenticare, anzi, l'opposto
posso perdonarti, ma se hai tradito, lasciarti...
:ok
aligabri aligabri 06/07/2011 ore 13.37.13
segnala

streetdancers scrive:
L'amore è soprattutto perdono perciò se nn si è capaci di perdonare secondo me nn si è nemmeno capaci di amare ma solo di amare se stessi(egoismo)...Il fatto ke nn si sopporta ke il proprio partner vada a letto con un'altra persona e indice di egoismo vero e proprio, perchè si preferisce limitare la felicità e la libertà di chi ti sta accanto per soddisfare i propri bisogni!Poi dire ke tradire significa nn amare è una stronzata bella è buona perchè almeno quasi tutti lo facciamo, che il tradimento sia fatto con il corpo o con il solo pensiero la cosa nn cambia perchè c'è sempre di mezzo il desiderio e se tutti fossimo telepatici ti garantisco che saremmo quasi tutti single...

no comment
:nono
Didyme89 Didyme89 06/07/2011 ore 13.37.41
segnala

streetdancers scrive:
L'amore è soprattutto perdono perciò se nn si è capaci di perdonare secondo me nn si è nemmeno capaci di amare

Se si è capaci di amare in automatico si è INCAPACI di tradire almeno come la penso io.
se sto' bene con il mio partner ci sto bene in tutto e per tutto non lo tradisco. Se io DONNA sono fidanzata con un uomo e dico di amarlo come posso infilarmi nel letto di un altro?
Evidentemente il mio partner non mi soddisfa sessualmente allora questo è un bel problema. Sicuramente ne parlo ed espongo il mio problema, se riusciamo a farci qualcosa bene sennò prima lo mollo e poi vado a soddisfare le mie esigenze ma solo DOPO di aver rotto il rapporto posso (eventualmente) andare nel letto di qualcun altro. Se lo faccio mentre sono fidanzata evidentemente del mio partner non me ne può fregar di meno e a mio avviso mi auto etichetterei come una poco di buono.
imieiokkiparlanodite imieiokkiparlanodite 06/07/2011 ore 16.15.01
segnala

@ Didyme89: Eggià...dovrebbe funzionare proprio così...poi alla fine si sa la teoria e la pratica difficilmente coincidono! :rosa
streetdancers streetdancers 06/07/2011 ore 19.20.30 Ultimi messaggi
segnala

Didyme89 scrive:
Se si è capaci di amare in automatico si è INCAPACI di tradire almeno come la penso io.
se sto' bene con il mio partner ci sto bene in tutto e per tutto non lo tradisco. Se io DONNA sono fidanzata con un uomo e dico di amarlo come posso infilarmi nel letto di un altro?

è vero ma una persona che ama nn dovrebbe nemmeno limitare la libertà del partner, siccome porta a sofferenza, frustrazione e repressione...
Evidentemente il mio partner non mi soddisfa sessualmente allora questo è un bel problema. Sicuramente ne parlo ed espongo il mio problema, se riusciamo a farci qualcosa bene sennò prima lo mollo e poi vado a soddisfare le mie esigenze ma solo DOPO di aver rotto il rapporto posso (eventualmente) andare nel letto di qualcun altro. Se lo faccio mentre sono fidanzata evidentemente del mio partner non me ne può fregar di meno e a mio avviso mi auto etichetterei come una poco di buono.

Ma parliamoci francamente, quanti sono i rapporti di coppia ke dopo tanti anni insieme riescono ancora a soddisfarsi sessualmente?Te lo dico io, pochissimi...Purtroppo è insito nella natura umana avere un pò di promisquità e di certo i nostri schemi socio culturali sono in contrasto con il nostro modo di essere...Poi è buffo parlare di amore e appena nn vengono soddisfatte le proprie esigenze sessuali si molla tutto!Allora non è amore ma egoismo perchè ci si serve del proprio partner per soddisfare i propri bisogni...Secondo il mio punto di vista personale un vero amore deve essere incondizionato!
streetdancers streetdancers 06/07/2011 ore 19.27.30 Ultimi messaggi
segnala

aligabri scrive:
no comment

Sì è molto meglio ke nn commenti, posso fare anche a meno di sentire stupidaggini!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.